Back to Past
di Ice_Princes

15/11/12, ore 19:47

Molto bello anche questo capitolo con l'incontro tra Yolei e Kari dopo la bellezza di 5 anni ! Sicuramente la parte che mi è piaciuta di più è quando Yolei parla degli altri digiprescelti facendo , come dici te , cuocere la curiosità di Kari a fuoco lento , lentissimo aggiungo io , dato che stavo fremendo anch'io con lei...E alla festa Kari ci deve andare assolutamente , DEVE incontrare Tk ! u_u...poi mi è piaciuta la frase sull' amicizia di quando Yolie , vedendo Kari in difficoltà per quella domanda svia il discorso...e come non citare la guida spericolata di Yolei ? Troppo mitica , e , sinceramente , me la sono sempre immaginata anch'io 'pirata della strada' XD
Mi rivedi al prossimo capitolo ^.-
Un bacione chitta97

28/12/07, ore 18:45

Ti ho gia rimproverato a dovere per la Sorato, credo possa bastare...Bel chappy...aspetto il prossimo kiss tvttb

27/12/07, ore 21:17

Ciao! Bello anche il secondo Capitolo! la storia si fa sempre più interessante! Non vedo l'ora di leggere il Terzo! Lo aspetto con ansia! Ci sentiamo!

27/12/07, ore 13:50

ottimo aggiornamento !! yolei ke guida? oh, caspita non c è la vedo proprio a guidare una macchina ^^" , poi tai è rimasto in america eh? oh bè , poi cè la takari che mi tranquilizza ( purtroppo la sorato la reggo poco XD) ma tk? lo rivedremo nel pross cap *_* lo spero !! al pross aggiornamento !! un bacione e tanti auguri di buon natale e buon anno !! kissssss

27/12/07, ore 05:01

Mi piace questa FF!! Prima di tutto perchè parla di Hika e Take, che personalmente adoro(e chi non li adora? sono così Adorabili..ok ok, ormai è certo..sono fuori di testa più del solito oggi..XD), poi perchè mi incuriosisce moltissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere chi ci sarà alla festa..baci Dena..buone feste..^_^