the left side of everywhere.
di ehystylinson

12/06/13, ore 13:20

aww ma è così bellaaa** anzi, dire che è bella, è dire pochissimo! Mi piace davvero molto!
continua presto! E fammi sapere quando lo fai!
un bacione <3
ah io sono @onedloveya c:

11/06/13, ore 21:35

Eccomiii a recensire il secondo capitolo della tua bellissima storia. Come nell'altro capitolo scrivi davvero bene. Uffi, non puoi aver fatto finire il capitolo così! Io adesso come faccio? Adesso avrò la curiosità fino a che tu non pubblicherai il nuovo capitolo! Con la mia recensione siamo a cinque... Andrai avanti vero? Ti prego dimmi di si, non puoi farmi questo! :( lo so che non è bello dirlo ma spero pubblicherai il capitolo al più presto, sono troppo curiosa... Uhm, non so come mai ma il mio istinto(?) romantico mi dice che accadrà qualcosa tra Karen e Zayn, ma non ne sono del tutto sicura(sai ho un animo romantico e a volte mi faccio certi filmini mentali... ma vabbè lasciami perdere che è meglio) okay, io ho recensito :) complimenti per la storia scrivi in modo fantastico! Ah prima mi sono dimenticata di dirti chi sono su twitter, sono: @ninascurls :) aggiorna presto, complimenti ancora, al prossimo capitolo ;)

11/06/13, ore 21:34

Adoro questa storia, è particolare e mi piace, e poi scrivi davvero bene e in modo scorrevole, sei bravissima ajxbsn

11/06/13, ore 21:08

Eccomiiii! Come promesso adesso ti recensisco la storia :) il primo capitolo è davvero carino! Devo capire ancora alcune cose ma credo che con il secondo capitolo mi sarà tutto più chiaro. Ho letto che questa è la tua prima storia e per esserlo non te la cavi per niente male :) Non ci sono errori grammaticali(non lo dico perchè sono una perfettina, anzi! lo dico perchè per alcune storie devi avere il traduttore a portata di mano per capire cosa c'è scritto!) il contenuto della storia mi piace e pure molto, amo le storie complicate... lol l'unica cosa mi dispiace per Zayn.... purello, ma spero tutto si risolverà... Okay, io adesso mi dileguo ti vado a recensire immediatamente il secondo capitolo. :) Complimenti scrivi davvero bene e anche la storia è davvero interessante. Al prossimo capitolo ;)

11/06/13, ore 20:46

Caaaaaaaarina (?)
MI hai incuriosito un sacco con questa storia,
hai un be modo di scrivere,continua così che andrai alla grande
- @23july

11/06/13, ore 20:38

Well, well, well.
Ora sono curiosa. Cose c'è scritto in quella lettera e perché è indirizzata alla mamma di Karen?
Scrivi davvero bene, complimenti, sei riuscita a colpirmi con soli due capitoli. La lettura è scorrevole e i passaggi sono chiari. Continua così.
Ora tolgo il disturbo.
Baci, xx

11/06/13, ore 20:27

Mi piace come ff :)
Di certo questo fatto della lettera mi incuriosisce e non
poco. All'inizio appena ho letto "lily" ero tipo omg harry
potter,ma poi mi sono calmata. ((si sono una potterhead))
Anyway,penso che continuerò a seguire questa fanfiction
per vedere come continua. Ci si vede al prossimo capitolo
((o almeno spero di ricordarmi di passare,in quanto ho una
memoria abbastanza corta quando si tratta di queste cose lol))
Ciao xx
@perfdems

11/06/13, ore 20:23

okay, è una bella storia, lo ammetto c:
fksdlkhfsjh
dovresti creare un banner e se non ne sei capace (come me lol) dovresti fartelo fare, vorrei proprio vedere come è in realtà questa ragazza che tu hai descritto. *o*
Beh, che dire?
Bello, continua presto c:

-Gab
@xniallswings_

11/06/13, ore 19:32

Ciaoo c:
Sono @ehjharry su twitter.
Allora devo dire che mi piace molto come inizio c:
Complimenti, continua presto c:
-badblood

11/06/13, ore 17:45

mi piace troppo, sul serio jdngufghds
sei bravissima e scrivi molto bene!
voglio il continuo cwc spero non mi farai aspettare secoli come fanno in molte (fra le quali, son presente lol)
baci da@itsnjallbitches.

11/06/13, ore 16:03

Eccomi, scusa il ritardo!
Il prologo è decisamente interessante, in particolare la parte di Zayn che perde la memoria.
L'unica "critica" che posso esprimere, se permetti, riguarda la formattazione centrale, argomento che ho notato è stato affrontato anche nelle altre due recensioni.
Ho anche notato che ad alcuni piace ed ad altri no: tocca a te scegliere!
Aggiorna, sono curiosa di leggere il contenuto della lettera. ;)

11/06/13, ore 14:07

Ciaoo sono @arianna_astrid di Twitter :))
Mi ha preso troppo questa storia! Ci sono rimasta male quando è finita, dico sul serio.
Comunque è figo il nome Zay lol
Ok, stop.
Mi piace troppo il fatto che la storia sia allineata al centro, è troppo bello!
Ok, aggiorna presto! Bye xx

11/06/13, ore 10:18

ciao, sono @imlovinharold su twitter, come ti ho già detto la storia mi piace. Mi incuriosisce questa cosa delle persone scomparse, e Zayn che perde la memoria? E' davvero interessante, e decisamente originale. In più è scritta in italiano, e trovarne di storie così diventa sempre più difficile in questo fandom.
L'unica cosa forse l'impostazione centrale non è delle migliori, ma per un puro fatto estetico, nulla in più.
La metto tra le seguite, brava, la seguirò volentieri :)