Hold that thought.
di Blossom_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/13, ore 17:32

no aspetta ma WHAT?!?!? cioe lasci il capitolo cosi???? no mio dio non ce la faccio!
cmq, SPERO CHE TU ABBIA PASSATO BUONE VACANZE!!! :)
per quanto riguarda il capitolo, non puoi lasciarlo cosi, sul serio non puoi! ok, è vero che ci sono molte probabilità che sia zayn, però io...ah uffi!
ok mi arrendo dovrò aspettare il prossimo capitolo con MOLTA ansia.
io aspetto qui buona buona ahahah baci! <3

05/08/13, ore 16:33

ahhhhhhh!!! Non puoi lasciarci con tutta questa suspanceeee!!! hahahah no dai, ho letto adeso tutti e otto i capitoli :) mi sono piaciuti tutti tantissimo! Scrivi in un modo molto particolare, mi piace tantissimo. davvero, super brava :) non vedo l'ora che agiorni per vedere come andranno a finire le cose con Zaynetto lol
un bacionee :)

05/08/13, ore 11:19

Cazzo. L'unica parola in grado di esprimere il mio stupore e la mia sorpresa (che poi sono la stessa cosa lolz) nel leggere questo capitolo. Pensavo che fossimo agli sgoccioli e che questo sarebbe potuto essere un capitolo in qualche modo conclusive, invece è...pazzesco! Seriamente, non ho parole per esprimere il fatto che non me lo aspettassi davvero.
Sono stata catapultata in questa storia dall'inizio e ogni volta che aggiorni sono molto felice.
Non mi aspettavo questo litigio, nè tanto meno che Caroline se ne andasse. Rivoglio Charry! :)
Spettacolare il loro discorso, ma davvero ah scelto Carter? Non riesco ancora a crederci. Basta la finisco con la teghe mentali lolz
Come avrai notato, credo, non scrivo quasi mai "continua" perchè primo so che lo farai e mi sembra superfluo riscriverlo, stavolta ci sta perchè voglio scoprire come va avanti, quindi continua! <3
A presto xxx

17/07/13, ore 20:24

Posso dirti che mi sei mancata e che il capitolo è stupendo :)
io non so più cosa dirti, amo la tua storia
aggiorna presto :)

16/07/13, ore 22:19

Bella Fan Fiction, Complimenti! Adoro che il personaggio sia Kaya e penso farebbe davvero una bella coppia con il nostro Zayn ;-) Continuala al più presto, mi raccomando! L.B.

05/07/13, ore 13:31

É davvero bellissima!scusa se nn ho aggiornato prima ma ero troppo preso dal leggere!! :) Continua presto..devo sapee cm va avanti!! un bacione <3<3

05/07/13, ore 00:44

È una bellissima storia, avvincente e interessante!! Mi piace perche è diversa dalle solite! Continua cosi ora vado a leggermi gli altri capitoli! Baci!!

05/07/13, ore 00:04

Ah sono felice che tu ti sia divertita al mare! Io tra un po' vado ad Ischia...solo per una settimana! Non vedo l'ora che viene Agosto!
Ok tralasciando le nostre vacanze :) torniamo al capitolo!
E bellissimo è poi la storia di Nani mi ha quasi commossa :'(
Però un piccolissimo, microscopico consiglio: hai accelerato un po' i tempi. Cioè, non che avresti dovuto far confessare (?) Nani nel prossimo capitolo, solo che avresti potuto farli parlare prima un po' (perdere tempo insomma) e poi dopo una piccola conversazione far parlare Nani.
Non è niente di che, perché io in confronto a te sono una caccoletta (?) ;) era solo un piccolo consiglio!
Aspetto con ansia il prossimo! Baci!!! <3

04/07/13, ore 21:12

questo capitolo è stupendo :)
non vedo l'ora di sapere se andrà a cena con Zayn
aggiorna presto :)

04/07/13, ore 19:02

Capisco perchè ci tieni così tanto,è stupendo!!
Adoro il fatto che Nani si sia liberata di quel peso parlandone con Zayn,lui sa sempre cosa dire per confortare dopotutto è Zayn Malik!
Comunque davvero piace molto anche a me questo capitolo. Forse il migliore fino ad ora,sicuramente anche se adoro anche gli altri :P
Non ti preoccupare per il piccolo ritardo ti capisco in pieno sistah!<3
Sono anche molto contenta che tu abbia passato delle belle vacanze :)
Bene allora aspetto il prossimo capitolo. E stai sicura che te lo recensirò!!<3
Ciao bellezzzza mia :3
Hazza x

04/07/13, ore 15:38

Questo capitolo è bellissimo, per questo ci hai messo tanto a scriverlo!! Continua così,perché questa storia è bellissima!! Baci XD

04/07/13, ore 15:22

Ok mi piace da impazzire! Nani è davvero tenerissima, e poi come scrivi! sei molto simpatica davvero! non vedo l'ora che aggiorni!

04/07/13, ore 15:18

Ora ho finito di leggere il capitolo, e l'unica cosa che posso dirti è: brava.
Mi raccomando continua sempre così! xxx

04/07/13, ore 15:14

Hola!!Allora intanto complimenti per la storia , davvero bellissima.Mi piace molto il tuo modo
di scrivere , penso che la storia sia anche molto originale , non ne avevo mai viste con una trama
del genere che è veramente carina.I personaggi mi piacciono tutti sopratutto la protagonista (adoro Kaya <3)
Quindi a questo punto aspetto il prossimo capitolo un bacione e ancora complimenti!!

04/07/13, ore 14:16

Mi piace davvero tanto questa fan fiction, ti giuro che sono sollevata che non sia una di quelle storielle cazzute che parlano sempre della stessa cosa. E anche se io sono decisamente un tipo da Slash devo dire che questa storia (anche se non ce li vedo molto Harry e Louis etero,sorry lol) mi ha colpito perché hai davvero un bello stile nello scrivere e penso che se andrai avanti così nel giro di poco diventerai davvero una brava scrittrice! Davvero, i miei complimenti :):).

Avrei una domanda però... Che font usi per scrivere i titoli dei capitoli e il titoletto del tuo spazio a fine capitolo? Perché è davvero un bel font...

I miei complimenti, ancora... Ciao! <3

un bacio,