Sotto pressione
di DontMindMe

16/06/14, ore 19:53

Una piacevole secchiata d'acqua gelida.
Stavo scavicchiando da tempo per trovare una storiella su questo paring (stranamente bistrattato da tutti), e la tua l'ho trovata deliziosa e sensuale per quanto accennata, rende tutti i pensieri di Leonardo molto più intensi, molto più realistici per quanto la sua mente gli giochi degli strani scherzi...
Complimenti ancora, un bacio.

13/08/13, ore 13:08

Sei l' unica ad aver scritto un ff a raiting rosso col mio personaggio preferito, Riario e per di più è uno Slash, ottimo.
Mi considererei un bastardo, scusa il termine, a non recensire positivamente questa storia.
Mi è piaciuta molto, certo, l' andamento delle cose, secondo me, è un pò troppo veloce, errore che fino ad un anno fa facevo anch'io, ma si può sempre migliorare!
Per il resto è davvero molto bella, forse ci avrei messo uno o due dialoghi, non troppo lunghi però, considerando come hai scritto la storia!
Complimenti ancora,

K_Theta.

11/06/13, ore 22:26

Ciaooo :)
Mi è piaciuta davvero molto la tua fanfic
Soprattutto perchè non solo l'idea è delle migliori a mio parere (sono una fan di leo\riario) ma anche per il modo in cui l'hai scritta, il tuo stile mi ha colpita, spesso vedo delle belle fan fic, che nascono con un'idea di base ottima, ma scritte non nel migliore dei modi. tu invece sei riuscita a racchiudere una buona idea in un ottimo stile di scrittura, complimenti :)
Speroc di vedere presto altre tue storie
Bye bye