Come il dr house e il dr wilson diventarono licantropi
di Castiel Who

09/07/08, ore 19:33

Mi sto rotolando a terra dalle risate!:D troppo bella qst storia...è scorrevole,e divertente!non appartiene al genere che leggo di solito,anche se lo yaoi mi piace,ma la trovo molto molto mooooolto carina!e le ultime battute tra House e Wilson di questo capitoli mi hanno fatto morire...Wilson che si taglia e Greg che se ne esce con occhi brillanti felice urlando che figata...troppo bella!:D

09/07/08, ore 17:33

scusa se non ho recensito l'ultimo chappy, deve essermi sfuggito ^_^' ...comunque, questo mi piace molto.. non sai quanto mi sono sbellicata quando House ha raccontato a Wilson i pensieri di Cameron xD

03/05/08, ore 18:24

Uh uh uh!!vedo che vogliamo molto bene a cameron...anch'io le voglio tanto bene...anto che se fossi in te dopo la cotta per Wilson le farei venire quella per Chase per poi soddisfare il piccolo sogno segreto di una mia amica...ChasexForeman!muahahaha!

08/04/08, ore 19:15

bella ff, mi piace :) brava continua continua, mi interessa come andra' a finire

vai, continua così!!! scusa, ma nn so ke scrivrere, il mio cervello è "altrove"...lo sia dove!!! vbb ciao tvttttttttttttb

02/02/08, ore 23:44

sai ke ti adoro? no? ok io ti adoro! adesso lo sai...sono morta dal ridere,come sempre! l'attesa è stata ripagata...e poi loro due ke convivono,eheh,ne vedo delle belle in arrivo! un bacio Ps. adesso però mi aspetto anche le altre fic. di cui parlavi!!

23/01/08, ore 16:18

AHAHAAHAHAHAH BELLISSIMA!! Da morire dal ridere! HAahahahah

Miky91
06/01/08, ore 20:01

Però!è proprio carina e divertente!XD!! Le battute di House poi sono azecatissimi!anche se,comunque,dovresti sviluppare un pò più le scene...molte volte aiutano.^^ spero di non averti offeso,i tal caso scusami... ma credo che una recensione serva anche ad aiutare a risolvere qualche problemino,no? Comunque aggiorna presto,sono proprio curiosa! Bye

margherita
05/01/08, ore 22:14

cristy... credo che dovremmo continuarla a tutti i costi... qui la gente impazzisce x la storia... w le crazy cusins... trionferemo ankora... grazie e tutti x le ottime recenzioni ke ci avete dato...

04/01/08, ore 21:31

questa fic mi fa morire! è divertente,originale ed i dialoghi azzeccatissimi! aggiorna presto DEVO leggere il seguito *.*

02/01/08, ore 18:25

io non ci avrei mai pensato,complimenti per la fantasia...non vedo l'ora di leggere il seguito :-)

martozza
31/12/07, ore 16:15

uddiu!! Questa è stupenda! Comunque, è la prima ling fic su house comica -diciamo demenziale- ti prego aggiorna_!!!

31/12/07, ore 16:11

*-* carinaaaaaa! io adoro la coppia Greg/James! è davvero divertente! ^-^

31/12/07, ore 13:48

hahahahahah!!!!! oddio che risate, grandiosi Greg e James (almeno qui si chiamano per nome!) e viva i loro baci, li adoro come coppia!!!! mi sa che renderò la mia nuova Ficcy Wilson/House, dopotutto li amo come coppia!!!! bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!

31/12/07, ore 13:43

grandioso inizio e che risate le battute di House!!! che bello, ho trovato una persona che ama le House/Wilson, come sono contenta!!!! ahahahh