Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Castiel Who    22/02/2008    1 recensioni
Wilson:aspetta!tu mi hai baciato ieri!
House:certo... e magari ti sono anche saltato addosso pieno di passione dicendo: "baciami cocco.."che dici?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Greg House, James Wilson
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mattina…..dove saranno Greg e James?

House + Wilson :zzzzz….

Ok lasciando stare i due piccioncini facciamo un salto all’ospedale dove Chase,Cameron e Foreman si chiedono disperatamente dove sia il loro capo…..

Chase:wow due ore di ritardo!un record!

Foreman:e chi ci dice che sono solo due ore?

Intanto nell’ufficio entra la Cuddy…..

Cuddy:buongiorno…se state aspettando House oggi non viene a lavoro e non verrà per una settimana….

Cameron(preoccupata):come?...cosa gli è successo?

Cuddy:che io sappia niente…..,ma vi devo chiedere se negli ultimi tempi avete notato qualcosa di strano in House e....in Wilson…..

Foreman:tipo…ogni volta che usciamo dall’ufficio di House entra Wilson?

Cuddy:esattamente…..c’è qualcosa che non mi piace tra quei due…ieri Wilson è venuto a chiedermi una settimana di ferie e cinque minuti dopo è arrivato House…e cosa voleva?una settimana di ferie….

Chase:mm…non è che sono gay?

Cuddy+Cameron+Foreman:COSA??????

Chase:si insomma…..Wilson è sempre qui….entrambi hanno chiesto le ferie….

Foreman:e cosa vuoi che facciano?una settimana di sesso?

Cuddy:di House non mi stupirei di nulla, ma con Wilson… mi pare improbabile…….anche per House.

Cameron:…..

Foreman:ecco infatti!quindi immagino che il discorso “House gay” si chiuda qui…..

Mentre loro continuarono a spettegolare sui nostri dottori preferiti Greg si svegliò dolorante:

House:mi fischiano le orecchieeeee!

Wilson:solo a te?

House:certo!io sono un gran figo tutti amano spettegolare su di me!

Wilson:emm….e io invece sarei brutto?

House:NO!cioè….

Per la prima volta James vide Greg diventare rosso……iniziò a guardarlo malizioso….

House(sempre più imbarazzato):hei!smettila di guardarmi cosi!mi….

Wilson:ti….?

House:……..

Wilson: evvai! e ancora una volta il grande jimmy è riuscito a far zitto il grande dottor House!fidati stare con te mi fa male…,ma tu potresti diventare come me…

House:no grazie!non ci tengo a essere scemo e per di più basso!

Wilson:-_-……

House: si! E ancora una volta il grande ( e bellissimo) Gregory House è riuscito a far star zitto il piccolo Jimmy……già a stare con me ti fa male….povero illuso…

Wilson:piccolo??!!

House:proprio!qualche problema?

Wilson:se io sono “piccolo”allora niente “giochini” per una settimana!

House:nuuuu!ma tu sei il grande Jimmy!non lo sapevi?

Wilson:così và già meglio…^^

A colazione…

Wilson:cosa vuoi nel latte?

House:pensavo di metterci i  broccoli….che ne dici?

Wilson:ok…vada per i cereali….

House:Grazie…….

Mentre facevano colazione…

Wilson:sai Greg…stavo pensando…

House:cosa? Tu che pensi? Ma è la notizia del secolo!allora stare con me ti fa bene!altrochè!

Wilson:dicevo…se si andasse da qualche parte invece di starcene qui per una settimana?

House:tipo?ai carabi?in Alaska?

Wilson:semplicemente al mare?

House:mm…si potrebbe…andare su un’isola sperduta nell’oceano!

Wilson:dai…non siamo lontani dal mare facciamo il campeggio sulla spiaggia…ti và?

House:ma è inverno!

Wilson:ho parlato di andare a fare il bagno forse?

House:va bene ok…hai vinto tu…

Wilson:^-^ora vado a farmi la doccia ok?

House:aspetta se si fa in due si risparmia…o ti vergogni di fare la doccia con uno cm me?

Wilson:-_-….

House:lo prendo come un si!hahaha!fra poco non avrai più il coraggio di farti la doccia da solo!

Wilson:perché c’è un fantasma nel bagno?non me ne sono mai accorto…..

House:hei!sono io quello sarcastico qui!non dimenticartelo!

Wilson:certo…. E come posso scordarmelo?

James uscì dalla doccia per primo si andò a cambiare e a preparare la tenda e cose varie quando finì Greg aveva appena finito e doveva cambiarsi intanto James andò in salotto dove c’era il pianoforte …si avvicinò a esso e provò a farne qualche nota… In poco tempo capì subito che non era per niente portato ma continuò a mettere giù qualche nota a casaccio…A un tratto qualcuno si unì a suonare…ma quel qualcuno… era bravo….molto bravo…James si girò accanto a lui c’èra Greg che suonava senza fare attenzione a quello che usciva…come era bello…Ma insomma!erano passati 10 minuti dall’ultima volta che si erano baciati e già voleva risaltargli addosso!

Greg smise di suonare,James si scosse un poco e come se fosse tornato dal mondo dei sogni…

Wilson:ehm…. a-andiamo…

James si avviò all’uscita…e nel mentre lo faceva, Greg  lo guardava….e bisbigliò in modo che nessuno lo sentisse….

House:altro che la ragazza dal bel culo…

Wilson:come scusa?

House:no no niente!^ ^

Quel pomeriggio quando arrivarono montarono la tenda che ormai Greg aveva dimenticato di avere e quando finirono stava già calando il sole all’orizzonte…era tutto così romantico…così….perfetto!!! James andò vicino al mare per lavarsi le mani e quando toccò la superficie dell’acqua gelida non sentì nemmeno un po’ di freddo…. Che strano…James rimase li….a toccare l’acqua che per quanto fredda era piacevole tenerci le mani dentro….

House:che fai ancora qua? aspetti che arrivino dei delfini?

Wilson:no…no….tocca l’acqua!

House: e perché? cosa ha di speciale? per caso è l’acqua che ringiovanisce? o no scusa noi siamo immortali!

Wilson:-_-….toccala e basta Greg!

House: d’accordo d’accordo! (tocca l’acqua)

Wilson: visto? non è strano?

House: mm… a quanto pare noi licantropi possiamo fare il bagno anche nell’acqua fredda….

Wilson(guardando Greg maliziosamente):che ne dici?ti và?

House:mm…intraprendente… mi piace….

Intanto a Princeston Cameron era preoccupata per quello che le aveva detto quella mattina Chase “non è che sono gay?”. No era assurdo….ma allora perché era così preoccupata che ci sia un fondo di verità? Però la Cuddy aveva detto chiaramente House e Wilson…non solo House….quindi si presuppone che le due ferie siano in qualche modo “collegate”. Intanto nella saletta entrò Chase con in mano  i risultati delle analisi del loro ultimo paziente…e naturalmente notò subito come Cameron fosse in qualche modo turbata…

Chase:Allison…cosa..

Cameron(cercando di nascondere la sua tristezza il più possibile):heilà Robert! Allora hai i risultati delle analisi?

Chase:negativo alla sclerosi a placche…..(avvicinandosi verso di lei) hei….cosa ti succede?

Cameron:n-niente…perché?

Chase:perché non è vero che non hai niente…suvvia sprizzi infelicità da tutti i pori!

Cameron: che fai… cerchi di prendere il posto di House con un po’ di sarcasmo? Ti ho detto che non mi è succeso niente fidati!

Chase:fai come vuoi allora…

Chase fece per andarsene quando a un tratto si girò

Chase:comunque sono sicuro al cento percento che centra in qualsiasi moso House….

Cameron a quel punto era sull’orlo di una crisi di lacrime anche se si sforzò di trattenerle fece un lieve “si” con il capo e Chase recepì subito il messaggio:se ne andò per andare a formulare qualche nuova ipotesi sulla malattia del paziente con Foreman…

Cameron rimase sola,ma più rimaneva sola più si accorgeva che dopotutto House non si meritava che lei fosse così in ansia di sapere…di sperare…che quello che aveva detto Chase non fosse vero…. No…lei non doveva amare House lei doveva amare Chase… perché lui è l’unico dopo tutto che la fa sentire felice,o almeno una persona speciale… L’unico problema era che non voleva farlo soffrire perché lei avrebbe sempre e solo amata House. No no non poteva…doveva dimenticarlo.. ma come?

Cameron: hei Robet aspetta vengo anche io a dare una mano!

ok..allora..che dire....spero che questo capitolo vi sia piaciuto perchè stò lavorando a un'altra fic con questa quindi mi servirà tempo!spero di non avervi fatto aspettare troppo!ah dimenticavo quando Chase dice della sclerosi a placche vi giuro che è una malattia che esiste davvero..solo che era la prima che mi era venuta in mente quindi... una cosa importante Cameron non starà con House....XD mi pare ovvio no??? Grazie a tutti quelli che recensiscono e anche a quelli che seguono questa storia senza farlo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Castiel Who