A war to live or die
di LunaLove_good_

01/09/13, ore 18:56

accidenti, la scomparsa di Nord mi ha sorpreso! Il suo atteggiamento di fronte a Fonhìas però mi è piaciuto perchè come hai detto tu se avesse combattuto avrebbe sicuramente potuto vincere, però lui ha scelto di non farlo, ma questo non vuol dire che era debole e si è arreso. Mi è sembrato una specie di Albus Silente della situazione, non so se capisci cosa voglio dire. La reazione di Jack è stata comprensibile, sicuramente d'ora in poi per i guardiani la situazione si farà più difficile!!
alla prossima,
mary!

18/06/13, ore 18:33

*applauso per foto di Jack* ^^
*applauso alla scrittrice che non è andata al rogo e che l'hanno risparmiata* *-*
*applauso a Nord il grande saggio* ooook... o.o
*applauso a Fonhias che ha fatto una grande cavolata* -.- no sul serio sei senza cuore Fonhias :3 Fortuna che la scrittrice ha piú cuore di te <3
Il capitolo è stato bellissimo e vedere Jack arrabbiato è stato del tipo: - Nu! Cosa fai!? Colpiscila e la perderai per sempre T.T-
xD bellissimo continuerò a leggere :3

14/06/13, ore 16:54

Mi piace molto come si sta sviluppando la storia e sono curiosa di capire perchè Babbo Natale si aspettava la decisione di Fonhìas. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.S. Amo leggere tutte le storie e le ff sulle 5 leggende e spero di avere anchio un giorno l'ispirazione su una storia da pubblicare.

13/06/13, ore 01:27

Ok, ok, ok ... inizio il post dicendo NOOOO NOOOORTHHHHH ! Ma come?! Ok , ora torno normale per dirti che sei BRAVISSIMA! Adoro il modo in cui scrivi, mi sembra di essere il personaggio della tua storia, di poter capire lo stato d'animo privo di emozioni di lei. Mi piace il suo carattere e il modo in cui la "descrivi" attraverso le sue stesse parole. Adoro anche il modo in cui descrivi quegli attimi di scontro che ci sono stati anche nei capitoli precedenti. Bello anche il modo in cui hai mantenuto i caratteri dei personaggi. Il fatto di aver sentito un tuffo al cuore alla fine di questo capitolo immaginandomi North trafitto dalla spada, la risata che mi è venuta quando Jack l'ha invitata a fare colazione e il modo in cui ho avvertito la fierezza del Calmoniglio, erano tutte cose che mi sono piacevolmente sorpresa di avvertire e fare.
Dunque , devo dire che questa storia passa dalle da ricordare alle preferite nel giro di un nano secondo!
A si, io opterei per Sponge Bob con parrucchino ahahaha , no dai , scherzi a parte, bella la nostra Assassina di Sogni. Non vedo l'ora si vedere che cosa succedera!
Complimentoni ancora e un salutone. Lirah