Warped Tour 2005
di chemical_kira

02/02/08, ore 18:51

Prima recensione...credo. Adam. Ti odio. Bert, mhhmmhh cucciolo. Gerard, piccolo, quanti fraintendimenti. Kelly, è pazza, psicopatica ma simpatica, pero' non mi è mai piaciuta assieme a Bert.

27/01/08, ore 19:33

ahaha contentissima!! hahaha gee che si addormenta... bert mi ha fatto QUASI pena.. poverino ahah... bellissimo questo capitolo! brava la mia kiretta ahaha bacione glo

27/01/08, ore 01:39

Sto gongolando a dismisura per Frank e Jepha..!!! *ç* E mi sto disperando per la mancata lemon tra Gerard e Bert (spero che Bert gliela faccia pagare a quel cretino che si è addormentato sul più bello..!). E, Ryan già mi stava piuttosto antipatico, adesso lo odio(grrr). Anyway, aggiorna fastly... baci, Idra

26/01/08, ore 18:45

riecco la mia amichetta con un bel capitolo nuovo..nuu, ma perchè mi interrompi le cose sempre sul più bello, eh?? sadica. il titolo di "Our lady of sadism" spetta a te, cara, mica a me! bah, cattiva. e comunque capisco..scuola, università, è tutto uno stress (per non parlare poi dei venerdì sera passati a casa..che strazio!). bel capitolo, in definitiva, complimenti! ma fà sparire ross!!! baci, alla prossima!

26/01/08, ore 17:23

ok, ora entrerò 100000 volte al giorno su EFP per vedere se hai aggiornato xD continua! è__é (ma povero Ryan T_T perchè non lo sopporti? X°°°°)

26/01/08, ore 17:07

ma non è vero che se petey ha una relazine con patrick non ha gusto, è solo morto, perchè patrick è mio V.V anyway (xD) bella ficcy *///* complimenti!

OOgloOO
23/01/08, ore 16:25

ohhh hai capito il nostro Gerard eh?! mi piace troppo in questa storia.. è un mito ahahah bacio glo

22/01/08, ore 23:21

angela? o mi sbaglio? dimmi esattamente il nick, cheti mando l'invito per M.S.Im, così si parla un pò! passando al capitolo... wwwwaaaaa!!!! sto ancora a sbavare come una cretina! dio, e tu mi chiudi un capitolo cosìì?? sadicissima!!! io volevo la slash bert/gee!!! dio, li amo sul serio!! e guai se mi togli la coppia, per questa storia, li voglio per tutti i capitoli! anche perchè ci sbavo che è una meraviglia..! fantastico capitolo, cutie, se non fosse che mi hai lasciato gerard nella shit! bert è il demonio, lo adoro! e pete... sta con Ross? e vuole Mikey? Wentz, molla immediatamente quello lì e stai con il piccolo Way, ORA!!! capitolo davvero fantastico, voglio il prossimoooo!!! a presto, bacioni! b.

20/01/08, ore 21:32

brava, brava ragazza, fatti lo space così parliamo un pò (taaanto!). capitolo fantastico, ero piegata in due dalle risate per la scommessa. e taanto dispiaciuta per mikes..e anche povero pete, che è andato in bianco!e bert...dio, lo amooo!!! a presto, cara, complimentoni! luv ya, b.

20/01/08, ore 20:38

Che bello, Frank inizia a guardare Jepha con occhi diversi e...e Mikey quasi bacia Pete, non potevi farmi più felice!!! Quante belle coppiette in questa storia, uh uh... Anyway, aggiorna presto che l'evolversi della vicenda mi incuriosisce sempre di più... Baci, Idra (hai detto che devi scrivere una Quinn/ Bert/ Gerard??? *ç*)

20/01/08, ore 18:30

uhuh.... prendero' atto delle mie colpe.. al massimo qualcuno verrà a tirarmi un calcio in culo no?! ahah bacione

20/01/08, ore 16:23

Ehi.. sono ancora io xDD Ogni tanto riemergo dall'ombra per lasciare qualche recensione, ma sono troppo pigra per recensire tutti i capitolo.. sorry ç__ç
Awwwhhh la Frank/Jepha & poi la Pete/Mikey (In questi giorni sono una delle mie coppie preferite <33 Stavo anche pensando di scribacchiare su di loro, ma non ho ancora trovato il tempo ç__ç )E poi Gerard (Bravo, fai sudare Bert!!)... e Adam Lazzara... e Quinn <33 Insomma,aggiorna presto!
Baci

13/01/08, ore 15:42

Quinn? Beh, starebbe benissimo com me...No dai, prova con...Bob!

12/01/08, ore 19:53

YuppY!!! Spero metterai su carta(!) tutte le mie fantasie più recondite su Frank e Jepha...uh uh che bello...! Quinn secondo me sta bene solo ed esclusivamente con Bert, sono così carini insieme, però Bert è già impegnato...uff, è una bella rogna! Anyway, la foto con l'ananas è tra le cose più meravigliose che abbia mai visto in vita mia, non solo perchè Jepha è nudo, ma perchè il tutto è così esilarante..! Aggiorna presto. Baci, Idra.

12/01/08, ore 18:56

beh, se tralasci quei piccoli ed insignificanti dettagli.. posso dire anche io che è un bravo ragazzo! comunque molto bene che Gee faccia il bastardo...eh si.. molto molto meglio ^^... bacio glo