Warped Tour 2005
di chemical_kira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/01/08, ore 16:13

io TI AMO!!! 1: perchè mi fai la frank/jepha. 2: per questo meraviglioso capitolo. 3: perchè amo bert e gee, infatti penso che presto scriverò qualcosa su di loro. gerard in versione stronzo è davvero stupendo... e quando hai scritto della scommessa e del giro nudi, avevo già pensato alla foto dove jepha è nudo, con l'ananas, e parla con bob (che non si vede quasi..), che avevo già preso. ti adoro, mi hai fatto ridere un casino! e anche io adoro quinn, per la cronaca. devo andare a cercare qualcos'altro su di lui... che bello, sono felicissima!!! e comunque sì, pretty handsome awkward non è proprio il massimo, però è carina. io adoro il pezzo di take it away dove bert dice "I've lost myself in a chemical romance"... che ne dici? a me sembra che possa alludere a qualcosa... al prossimo capitolo, genietta! un bacio, b.

11/01/08, ore 10:24

ahah è vero, ormai mi torturi con Jared! comunque nelle storie le odio.. porta sempre Gee sulla cattiva strada o rompe se sta con Frank!bah.. aggiorna presto ciau glo

10/01/08, ore 19:55

Pete e Mikey Pete e Mikey!!! Comunque, davvero davvero ci penserai alla Frank/Jepha??? Uh uh... Sono contenta dei "progressi" tra Bert e Gee e non vedo l'ora che si trombino(per citarti!!!)... Alla prossima Idra

10/01/08, ore 17:27

Non è ke anke il piccolo mikey si sta trovando una relazione vero? XD comunque aggiorna presto che son curiosa

10/01/08, ore 16:19

c'è bert, c'è bert! che bello, che bello, che bello, sono felicissima (anche perchè sto iniziando a innamorarmi dei the used e di lui, eh!)!!! ua-ao! okay, mi calmo, promesso. allora... capitolo davvero molto carino, dear, brava, brava. che carini bert e gerard che diventano subito amiconi! e pete, sì, lui è proprio bambi con quei suoi occhioni dolcissimi! e ..idra aveva proposto una jepha/frank, giusto? me ne parlava proprio stamattina..pensaci, eh? anche se non hai bisogno di consigli, sei già bravissima di tuo! -_^ al prossimo capitolo, carissima! PS: stavo sbavando quando bert guardava gee che indossava solo l'asciugamano..che bello! gee mezzo nudo, intendo. ma anche bert fa la sua bella figura, eh..okay, la smetto, ho sproloquiato anche troppo. a presto! un bacio, b.

07/01/08, ore 21:42

carissima! che bel seguito! non vedo l'ora di leggere il resto... my chem, the used e chi più ne ha più ne metta..wow! e poi gerard e bert..intresting! per le coppie..si, sarebbe carino formarne tante (e che cavolo, ce n'erano sì di bei ragazzi!). complimenti, e non scandalizzarti per i tuoi orari, io ho fatto lo stesso (4am-4pm..mi faccio schifo da sola!). alla prossima, carA, e buon anno! un bacio

07/01/08, ore 11:13

sicura sicura?!allora continuo! uuuhhh, non vedo l'ora di quella scena ahaha!! aggiorna presto allora .. uff.. e io oooodio Bert ehehe bacio

07/01/08, ore 00:53

Creare altre coppie?! Non so se è nei tuoi piani, però impazzirei per una Frank/Jepha!!! Anyway, i MyChem e i The Used si trovano nella stessa situazione a quanto pare. Mi appassiona tanto questa storia, aggiorna presto. Baci, Idra

30/12/07, ore 21:02

bella questa nuova storia, mi piace già tantissimo. che dire? aspetto il seguito! un bacio, b.

30/12/07, ore 14:40

oooh finalmente una ff dove ci sono anche gli usati!!*___* bello come inizio ;-) e interessanti anche i personaggi che metterai dopo!^^ non vedo l'ora di leggere il seguito :)

29/12/07, ore 16:59

Bello come inizio *.* Bert lo adoro di già xD bravo lui che usa la osbourne per far successo *ghghgh* aggiorna presto,pleasee :*

28/12/07, ore 17:17

Ahhhh, mi piace tanto!!! I MyChem e i the Used,quello che hanno passato insieme, il fantastico Warped tour...sono in estasi! Comunque, tendo a dimenticare che la Kelly è stata con Bert, forse perchè ancora non me ne capacito...bah! A presto, mi raccomando. Baci, Idra.

27/12/07, ore 22:04

Sìsì, mi piace *__* Sarà perchè parla di Gerard e di Bert (che io amo da soli ma ancora di più se c'è un mezzo incuccio tra di loro)sarà perchè parla del warped (tour per il quale la sottoscritta venderebbe un rene pur di assistervi) quello del 2005 poi, che è stato uno dei più interessanti... Insomma, aggiorna presto ^^ Bacio. p.s. Kelly Osbourne... bah. bubbole! che poi ha sempre avuto ragazzi carini... bah, io non capisco -.-"

27/12/07, ore 20:33

cucú..... di nuovo io.... prima o poi ti stancherai delle mie recensioni vero?!?ihihih... mica lo sapevo io di Bert e Kelly.... mamma mia... poraccio!! va beh... mi interessa assai questa storia!ciau

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]