Romanza
di Tao

02/01/08, ore 16:01

*_________* Cosi' breve, cosi' ricca di significati, cosi' emozionante... Tutti e due IC, tutti e due meravigliosamente descritti... adorabili... non so cosa aggiungere: una piccola perla, semplicemente perfetta, che va nei preferiti!

29/12/07, ore 18:27

ecco un bel modo di rivalutare l'anime! questo si che si chiama royed implicito... ma mi ha lasciato addosso la tristezza che solo un 'ending' può lasciare. infondo, nonostante a suo tempo non fossi ancora amante del royed, la loro separazione finale è stata davvero troppo. dalla drabble si può benissimo dedurre l'atmosfera per una volta seria nel dialogo tra i due (sarcasmo di roy a parte XD), proprio come in quello 'ufficiale'. E' già, che ne dici di contattare la square enix e aggiungere qualcosina alla versione ufficiale?

28/12/07, ore 23:44

Ciao. Ho letto la tua ff per via del titolo, anche a me piace molto Bocelli ^^ e devo dire che questa piccola fic mi ha colpita, il punto è che non so per quale motivo. Forse perché l’ho trovata molto naturale, per quanto il dialogo sia breve mi è parso possibile, ed erano esattamente loro, Ed e Roy. IC all’ennesima potenza, quindi, è stato come vederlo davanti agli occhi, come se nel film ci fosse davvero questa scena. E’ raro leggere qualcosa di così ben caratterizzato. Sono rimasta colpita, ripeto. Complimenti ^^

bianfre
28/12/07, ore 21:47

corta e bellissima!!!hai raccolto le sensazioni di ed in poche righe sei un genio!!!

28/12/07, ore 15:07

neppure io ho voglia di studiare, per questo erro nella sezione di FMA, tanto per fare qualcosa... è molto carina, mi piace. Sei una maga nello scrivere piccoli componimenti che ti sciolgono il cuore, davvero! Ti ammiro per questo!!! UN BACIO SHUN

28/12/07, ore 13:19

Io non la trovo depressiva... e sarà che oggi non sono per niente in vena ma non la trovo nemmeno yaoi... vabbè, pace, è bella comunque! Ottimo lavoro!
Aduah! >v<

28/12/07, ore 13:00

Qualcuno che scrive con il mio amato Bocelli.. Ed ecco che sbavo! *ççç*
E' proprio una bella shot. Piccola, ma quelle quattro battute dicono tutto e niente, può essere inteso come un "Ti amo" nascosto o un "Ma sì, dopotutto non ti dimenticherò". La sostanza è che per Edward, Roy E' importante, è ovvio, è quasi scontato! Poche righe e un'assoluta certezza, che traspare evidente. Come un fiore, di cui non sai l'aspetto, che potrai scoprire solo nel momento in cui sboccerà. E in questa fan's fic il fiore ha schiuso i suoi petali. Assoluta poesia. Complimenti.

27/12/07, ore 21:27

Non pensavo l'avresti postata già, comunque è perfetta così. (beta-mode intrinseco^^)
E' semplice e bella da far male. Come amante del RoyEd, ma anche vedendo due semplici amici, due persone che si stimano, dirsi addio per sempre. Ecco che riparto...ç___ç

27/12/07, ore 21:05

Che bella!! Mi piace parecchio come scrivi! Effettivamente può essere interpretata in vari modi!! Io la interpreto a modo mio...ihihih..... Comunque è davvero carina, Andrea Boccelli è un grande! Hai scelto dei versi stupendi! Sarebbe davvero bello se Edward e Roy si fossero realmente detti qualcosa prima di doversi dire addio. Un vero peccato! Ma tu scrivi benissimo, complimenti!!! Indovina dove finisce questa fic?? Ai preferiti, ovvio! Quando pioverà mi tornerà sicuramente in mente la tua fic^^ Ancora tantissimi complimenti!! Mi piacerebbe leggerne altre, quindi aggiorna prima che puoi!!! basi and kiss....