Il grande Goku!
di Ceska Maneska

05/04/13, ore 15:53

Ahahaha. nn ci credo. goku scopre cos e un vegeta. nn mi trattengo. ahahahahahag.troppo bella. ma penso che vegeta dovrebbe avere degli istinti omicidi verso tutti e chichi provare a suicidarsi. forse in mai dire goku. che ne dite??

07/04/09, ore 21:01

Sono schiantata dalle risate!Brava!

04/09/08, ore 12:38

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Basta se no continuo cos' per ora...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

17/05/08, ore 18:51

é bellissima Cesky!é la seconda volta che la leggo!Chissà che vi da l'ispirazione^_^Uuuuuuuuuuu non è meraviglioso?Nel nome di Borchio metterò questa ff tra le preferite!

18/03/08, ore 17:33

lascio una recensione x commentare la recensione di lady dreamer... qst cosa gli è venuta in mente grazie ad un nostro... mmm... come dire amico? ma sì chiamiamolo così... e lui che da l'ispirazione... e dunque da parte mia e della ceska, grazie mauro

18/03/08, ore 17:24

bravaaaaaaaaaaaa... viva maur...emmm volevo dire goku, sì goku giusto, ciaooo

10/03/08, ore 23:12

Aahahah! Come vi è venuta in mente una cosa del genere? è stupenda... fa troppo ridere....il Grande Goku....uahuahuahuahauahahauh!!! uuu ma è meraviglioso!! Lo aggiungerò subito tra i prefriti! ^o^

alice
06/01/08, ore 17:52

ok...sappiamo tutti quanti ke in verità "il grande goku" è la copia del "grande mauro" sl cn nomi diversi.. ora mi spieghi perke dv essere io quel fallito di Yamcho(perke nn s kiama Yamcha!)allora? questa me la paghi...argh se vabe comunque ciao ceska...ma metti anke "cazzate al telephon"ke fanno scassare

30/12/07, ore 14:38

Allora... premetto che le ff come queste mi piacciono un kasino! questa poi è stata troppo divertente!!! complimenti! kiss kiss

28/12/07, ore 16:24

Mamma mia! Non riuscivo a leggere dalle risate (forte quella del cacciavite) Mamma mia! Ho un mal di stomaco atroce! Questa va nei miei preferiti! ciao!

28/12/07, ore 16:03

Oddio fa troppo ridere!! Davvero carinissima! Ahahaha!! Goku che assilla tutti! Kiss kiss!!

Ady91
28/12/07, ore 14:07

XDXDXDXDXD...Oddeo è troppo forte!!! specialmente il primo capitolo...buon lavoro e buone feste!!!!^^

goku ss 2
28/12/07, ore 12:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! che bella nn vedo l'ora di vedere che cosa combineranno quei tizi nella casa e il tizio del torneo ( nota: hai ragione...nexuno sa cm si kiama XD) speriamo che 1 giorno questa oscura verita sia svelata. per quanto riguarda il primo cap. mi sn sbellicata dalle risa. kissoni goku ss 2 (p.s: al capitolo 2 ;))

28/12/07, ore 12:08

È piena di errori, però mi è piaciuta. Dovresti correggere tutti quei va beh che dovrebbero essere vabbè (e magari cancellarne alcuni) e altre piccole cose. Ciao e buon anno nuovo.