Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ceska Maneska    28/12/2007    11 recensioni
Un nuovo reality sta per invadere le vostre case... Dieci concorrenti, una casa, un Goku (fortunatamente non ne abbiamo trovati altri) e tre settimane per stare insieme... Chi resisterà? E chi sarà mandato a casa?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Piccolo, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Bene sono contenta che vi sia piaciuto questo reality! Bene visto che queste tre puntate sono molto più corte ho deciso di metterle insieme e tra l'altro! Sono la seconda, la terza e l'ultima!

Ora vi lascio al seguito Recensite recensite recensite!! E tanti auguri a tutti voi!! Merry Christmas!

La I settimana…

 

 

Giorno 1: Bulma oggi ha cucinato la sua specialità, coscia di dinosauro fritta!!!Bagni intasati per tutta la mattinata! Goku imparato cos’è un dinosauro!

Giorno 2: Oggi Junior festeggia il suo compleanno! Goku assilla Bulma con domande idiote!

Giorno 3: oggi Junior ha detto tante volte uuuu non è meraviglioso da rintronare Crilin che ha farfugliato per tutto il giorno!Goku assilla Bra chiedendo cos’è un cacciavite!

Giorno 4: Oggi Goku scopre finalmente cos’è un cacciavite grazie alla generosità di Vegeta, che gliene lancia uno contro!

Giorno 5:Oggi Crilin ha tirato fuori il suo vecchio completo anni 60’ e ha cantato tutto il santo giorno stain’alive, suscitando le lamentele di tutti i concorrenti!! Goku assilla C18 e C17 contemporaneamente!!!

Giorno 6: Bra cerca di uscire per fare il suo “lavoro notturno”, ma viene fermata dalle guardie!Goku prova a fare amicizia con Vegeta (vi lascio immaginare i risultati)!

Giorno 7:C17 e C18 continuano a ripetere le stesse cose per tutto il giorno fino a portare tutti all’esaurimento!Goku assilla Chichi!

 

 

 

II puntata…

 

Tizio che presenta i tornei:Ed eccoci di nuovo a una nuova puntata del grande Goku! Chi verrà eliminato??Allora bene bene!!Come è andata la settimana ragazzi?

 

Tutti: infernale!

Goku: divertente!!

Tizio che presenta i tornei: ok perfect!! Oggi saremo brevi solo nomination ok?Allora…

19 minuti dopo …

Tizio che presenta i tornei: Bene siamo a 5 voti per Crilin e 5 per Vegeta! Chi verrà eliminato??Ecco la sfera!!

Tizio che presenta i tornei: e viene eliminato Crilin!!!

Crilin:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie grazie grazie!!La ringrazio grazie grazie grazie alleluia!!!Niente più Goku siiiiiii!

Vegeta:nooooooooooooooooooooooo Per questo affronto pagherete!!Presto vedrete l’ira del principe dei sayan e allora Muahahahahah!!!

Tizio che presenta i tornei: Vegeta la furia distruttiva alla prossima puntata!! È andata così alla prossima settimana!!

 

 

Prova settimanale: ASCOLTARE GOKU PER PIù DI 15 SECONDI!!!

Tutti: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma è impossibile!!!!

Voce cavernosa: beh allora niente cibo per una settimana!

Tutti: e va beh! Ci proveremo…

Vegeta: io non lo ascolto sia chiaro!! A malapena lo riesco a vedere!! Su Pan siete tutte sayan di seconda categoria! Vi troverete bene insieme!

Pan: e va beh… non sarà così terribile…Allora Goku io purtroppo ti devo ascoltare perciò cerca di essere il più intelligente possibile!

Goku: ok proverò!! Allora sai mi sono sempre chiesto cos’è una lampada?

5 secondi dopo…

Pan: su ce la devo fare!! ti prego!!! ti prego!!!

10 secondi…

Pan: su su!! ti prego!

14 secondi…

Pan: no basta!! Mi dispiace!Non ci riesco… non posso sopportare le sue domande!!!

Voce cavernosa: e va beh non mangerete  per una settimana!!!

 

II settimana…

Giorno 8: Oggi é stato organizzato un piccolo torneo in casa! Vegeta, incredibilmente, perde contro Goku e si rintana (piangendo) nella sua camera per tutto il giorno!

Giorno 9: La fame si inizia a sentire, oggi C17 e C18 nelle varie ripetizioni  sbagliano una parola!!!!Oggi Goku assilla la poltrona!

Giorno 10:Oggi Goku  scopre cos’è un Vegeta. Questi si rifiuta di essere analizzato e lo scaraventa fuori dalla finestra. Goku scopre cos’è una finestra rotta! Doppia Vittoria per il nostro “amico”!!

Giorno 11: Oggi Pan mette in giro sfere del drago di cartone per imbrogliare gli abitanti della casa! Goku passa tutta la mattina cercando di invocare il drago Sherron!

Giorno 12:Chichi pulisce tutta la casa perchè vuole disinfettarla dai germi di Goku!Dopo  6 ore si rende conto che Goku non è stato eliminato!Goku assilla il televisore!

Giorno 13: Pan e Junior organizzano una delle loro solite bravate!!Fanno lo sgambetto a tutti quelli che passano(originali no!!)Nessuno ci casca tranne Goku che mentre cade scopre cos’è un tappeto!

Giorno14:tutti sono stati chiusi in camera per evitare le domande di Goku!

 

 

III puntata

Tizio che presenta i tornei: eccoci di nuovo qui, yuppy!!Bene sapete come funziona, sapete cosa facciamo non serve che ve lo spiego io perciò… uffa oggi mi secca proprio fare la puntata anche perché ieri ho decisamente esagerato con la pepata di cozze  e ho un esigente bisogno della toilette!Allora niente nomination eliminiamo… vediamo un po’ Bra, Chichi e Bulma!!!

Le tre: per noi non c’è problema!!!

Tizio che presenta i tornei: bene tutti d’accordo? alla prossima settimana!!!

Prova settimanale: PARLARE CON GOKU PER 3 MINUTI!

Punizione: ALLENAMENTO DUE ORE AL GIORNO!

Tutti: a va che perfidi!!!

Vegeta: non intendo per nessun motivo prendere ordini da una voce cavernosa!! Io il principe dei sayan oltraggiato in tale modo!!

Tizio che presenta i tornei: Vegeta lo sai che ti sto guardando vero?

Vegeta: si si volevo dire “ Che bello”! (sussurrando) ci vediamo all’uscita inutile umano!

Bulma: va beh… ci andate voi , C17 e C18 ok?

C17 e C18 : ok!! tanto peggio di così!

Goku: o ciao!!

C17:ciao Goku!

C18: ciao Goku!

Goku: ho il presentimento che sarà una conversazione interessante!

3 minuti dopo

Goku: basta mi ritiro! c’è un limite a tutto e questi due sono proprio noiosi!! è come parlare con me! Ora so come si sentono gli altri!!!

E corre piangendo in camera sua!

Voce Cavernosa: avete vinto!! niente Goku per un giorno!

Tutti quanti: siiiiiiiiiiii!!!

 

III settimana…

 

Giorno 15:Junior ha cucinato la cena, ottima a parte una cosa blu che nessuno ha osato mangiare!!!Goku è rimasto chiuso in camera, così assilla le sue lenzuola!

Giorno 16: è venuto il detective Conan con Goro e minacciavano Vegeta di aver commesso un altro omicidio,  si erano persi fra i vari programmi!!!A un certo punto però Conan e Pan sono spariti chissà cosa hanno fatto?!Nuova love story! Comunque oggi Goku raggiunge un traguardo, assilla Goru e questi gli da ascolto!! Incredibile!!

Giorno 17: C17 e C18 si sono ritirati!Non sopportavano più di vedere Goku!La motivazione di C17 “se se ne va C18 me ne vado anch’io” , quella di C18 “se se ne va C17 me ne vado anch’io”. Niente di eccezionale! Goku , per lo sconforto di aver perso due fonti di sapere, resta in camera tutto il santo giorno e così provoca la salvezza di tutti!!!

Giorno 18: Oggi grande maratona di Dragon Ball!Goku ha costretto a vedere tutte le serie del suo cartone! Tutti addormentati dopo la seconda puntata!

Giorno 19: oggi Vegeta ha provato a uccidere Goku, ma con scarsi risultati pur!Ah si Goku assilla l’onda energetica di Vegeta!

Giorno 20: tutto tranquillo oggi! Goku ha assillato tutti contemporaneamente!

Giorno 21: ultimo giorno e nella casa grandi festeggiamenti!!!Goku assilla la torta fatta da Pan che nessuno ovviamente ha mangiato!

 

IV e ultima puntata

 

Tizio che presenta i tornei: bene oggi è l’ultima puntata del grande Goku , finalmente!!!! Oggi sapremo chi ha vinto!! salutiamo i finalisti! Vegeta, Junior e Pan!! come state?

I tre: bene tizio ieri abbiamo tentato di soffocare Goku con la panna della torta, ma non c’è riuscito peccato!!

Tizio che presenta i tornei: mi dispiace ragazzi! va beh… scusatemi ma è arrivata la sfera ora sapremo chi ha vinto!!!

O ma come cavolo si apr… a ecco e vince questa edizione del grande Goku…

Vegeta: ….

Pan:…..

Junior:….

Goku:…

Voce cavernosa:….

Tutti:…

Tizio che presenta i tornei: e vince…

Majin Buu  all’improvviso entra  e urla: Come avete potuto non accettarmi per questo programma!!Non sono troppo grosso!! Vi informo che sono considerato in tutto l’universo un grissino! Vi odio e la pagherete cara!

E si fa esplodere facendo saltare in aria lo studio e tutti quanti!!!

Junior bruciacchiato: Uuuuuuu non è meraviglioso!!!

 

 

                                                       Fine

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ceska Maneska