different roads but the same choices.
di nyameswag

09/07/13, ore 14:18

ehilà blblbl
Evelyn deve scegliere Zarry, okay?
Si, sono molto d'aiuto AHAHAHAHAHAHAHAH
Aggiorna presto,
baci, Elisa <3

09/07/13, ore 10:33

sisisisiisisisi, te adesso devi continuare shiubbitoo!!
se no io come faccio? eh eh? me lo spieghii?
uff....... troppo cortoooo!!
lalalalalalalalala ..
ok, si sono matta!!
il cuore è matto!!
nono, non sto bene!!
vabbbbbbbbbbbbè ..
appena continui fammelo sapereeee!!
un bacione_:*
-Cate

09/07/13, ore 10:03

Oddio grazie per avermi citato nel capitolo!!!!! ♥
Questo capitolo è figoso... io in ogni caso voto per Zavlyn, anche se una o l'altra non mi dispiace:')
Aggiorna presto e grazie ancora!! Avvisami:33
Ciao, Sasa x

09/07/13, ore 09:49

ehi ciao l'avevo già letto il capitolo ma avevo dimenticato di recensire.. Cmq non ho capito ancora questo bacio.. Bo.. Vabbè io voglio che harry si metta con lei.. Anke xk zayn l'ha tradita.. Ci doveva pensare prima.. Cmq aspetto il prossimo capitolo.. Ps ti aspetto alla mia ff, non mi hai fatto più sapere.. Lasciami una recensione se ti va :) ciaoo

08/07/13, ore 19:47

Mmh... Povero Zayn mi sembra un po' confuso su quello che vuole! E non mi piace per niente questa cosa perché Harry potrebbe conquistare Evelyne! Poi quando ha deciso che la voleva pensavo che avrebbe rifiutato il libro nero... :,( e invece come tutti non si lascia scappare l'opportunità di una scopata facile! Comunque sono ancora Zavlyn! Tantisssimi dolci bacini!
-Rebby.

08/07/13, ore 17:38

avresti anche potuto fare uno sforzo e allungare il capitolo, così mi lasci col fiato sospeso c.c
ahaha, continua presto :)
xx

04/07/13, ore 19:00

ehi ciao, ho letto una ff che diceva che se piaceva leggere dovevamo leggere la tua e l'ho fatto!
mi piace taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantissimissimo:)
eheheheheeh..
continua presto mi raccomando!!
un bacio:9
Cate

03/07/13, ore 20:39

Io davvero,io ora mi incazzo.
S che cazzo mi combini?
Sì sono incazzata,incazzata e incazzata.
Zayn deve affogare in piscina,non deve disturbare Harry e l'altra tipa.
AHHAHAAHAHAAHAHAHA oddio non mi ricordo il nome c':
-B

03/07/13, ore 19:06

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh eccomi qui!!!(?) avevo detto che avrei recensito lollino hahahhaha
allora iniziamo: Ciao bellissima fhgfkahdfhas
sottolineo che AMO LA TUA FF OK?Ok hahahaahhaha mi piace da morire e tu sei una fantastica scrittrice lol DEVI CONTINUARE OK?Ok
voglio sapere che succede ed io sono PRO Harlyn Ok?? ahahhahaha troppi ok(?) lol
ok sto male scusami :C comunque spero aggiorni presto e avvisami come fai sempre haahhaha grazie bellezza,alla prossima uu
Baci, angyol_

03/07/13, ore 16:42

hei!! :D
povero Niall, spero proprio che riesca a dichiararsi, cucciolo *.*
comunque non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo per vedere se succedera una mega rissa. vedremo!! :D
baci :*
Eleonora

03/07/13, ore 14:17

Aww che bel capitolo. Fai succedere un pó di casini eh? Ahaha continua presto Xx

02/07/13, ore 13:59

Here I am :)
Ammetto di essermi persa il capitolo cinque, ma poi ho recuperato leggendo sia il quinto che quest'ultimo.
Sarò abbastanza schietta nel dire che la storia di Niall e Summer sta correndo troppo, per i miei gusti almeno. Non mi è mai capitato di essere, o magari, semplicemente vedere due semplici conoscenti diventare 'migliori amici' in così poco tempo. Ma questa è la mia visione soggettiva, che a te non deve importare assolutamente niente, ahah.
Per il resto, continua, sono interessata :)
Cià.

01/07/13, ore 22:37

Ciao,
bellissimo capitolo !!!! Io "voterei" per Zavly ;)
Kiss kiss Bea

01/07/13, ore 21:18

Eilà ♥
Alloooora, mi è piaciuto molto questo capitolo, è tanto tanto caruccio ^^
Io direi che Sum e Niall finiranno insieme sicuramente u.u Mentre continuo non sopportare Harry :DDD
Sono super pro zavlyn, insomma u.u

01/07/13, ore 21:12

Eccomi qua, sono passata!
Questo capitolo è fighissimo e non dico altro. Ci voleva un Zavlyn moment!
Mi sento importante, dato che io ho suggerito i nomi della coppia:')
A me piacciono entrambe le coppie, quindi una o l'altra comunque sono contenta! Forse preferisco di più Zavlyn... che nome faigo. *-*
Ok no, basta. La devo smettere. Ciao bella, ed avvisami quando aggiorni.
CIAOOOO ♥
Sasa, xx.