different roads but the same choices.
di nyameswag

18/06/13, ore 21:43

''Prima della scopata con Kate e prima del bacio con Kavin.''
No ceh ma questa poi?xD
Intendi Kavin con la C o con la K?:o
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA c':
E Kate con la C o con la K?:o
No perché sai com'è..devo capire quale delle tante u.u
Altro che Lily Van Der Woodsen u.u
Pft ù.ù

_leeyum_

17/06/13, ore 18:52

Allora stronza.
Naah dai farò la brava c':
Non vedo l'ora che sia domani mattina e che facciamo colazione/guardiamo Gossip Girl insieme **
Anywaaaay destradestradestradestra x'D
No davvero non mi aspettavo una storia del genere da te,mi intriga,devo ammetterlo ù.ù
Il capitolo di PURE lo posterò la settimana prossima dopo gli orali,così avrò più idee e sarò più tranquilla,CREDO.
Naaah dai esse non ti farò aspettare tanto,se anche tu non mi farai aspettare tanto e.e
Sì,ti sto minacciando OuO
Sciao Biela.
-Bi.

14/06/13, ore 23:17

wow bella.. mi intriga molto come storia..
complimenti mi piace come scrivi..
PS voglio assolutamente la continua =)
un bacio ^__^

14/06/13, ore 18:18

Ciau, eccomi a recensire la storia come mi hai chiesto!
Mi piace, niente da dire in particolare.. solo continua presto:))

-Mì. xx

14/06/13, ore 17:37

Eccomi qua,volevi una mia recensione eccola :D Mi piace la trama della storia,molto,credo però che dovresti curare di più i dettagli non so rendere la storia ancora più intrigante (lo è). Non sono una che se ne intende ma credo che hai delle bellissime idee e la storia mi piace anche lo stato che c'è tra Zayn ed Evelyn (scusa se ho scritto sbagliato) ma anche con Harry. Ti consiglio anche di fare dei POV magari e soffermarti anche sui pensieri dei personaggi,ovvio,questi sono solo dei consigli tocca a te usarli o non. Comunque la metto nelle seguite e spero di esserti stata di aiuto. Bacii xx

14/06/13, ore 17:05

ciao Petra!!!!!!!!!!!!! ancora più bella del primo capitolo!! :) mi sa che sarà una storia molto emozionante, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!! e per chi è alla porta... non te lo dico. non voglio rovinarmi la sorpresa.
baci

14/06/13, ore 15:07

Ciao! eccomi qua come promesso!!
Allooooora! mi piace sta cosa di Zayn e Evelyn però spero ci sia altro nel loro passato, così mi sembra troppo semplice. o sono solo io troppo contorta!! ahaha
Però mi piace anche Harry e penso che alla porta sia lui oppure Harry che vengono a prendere Evelyn. oppure -Niall che ha rinunciato alla festa per Summer, non sarebbe dolcissimo? ok, queste sono le mie scommesse punto ... ahahah ok, la smetto! ciaooo

13/06/13, ore 22:17

questa storia mi entusiasma sempre di più,e siamo solo al secondo capitolooo lol continua presto mi raccomando ksjdhisj

13/06/13, ore 21:31

Bellissima!!! Per me alla porta c'è harry oppure zayn *-* comunque...continua!!!!!

12/06/13, ore 21:17

Come promesso eccomi qui a recensire questa stupenda storia. Sei brassima continua cosi e perfavore fai un salto a leggere e recensire la mia ff

-M.R. xxx

12/06/13, ore 21:11

bellissimo!!! stai attenta che ci sono alcuni errori grammaticali, ma comunque mi è piaciuto molto. continua a scrivere :D

12/06/13, ore 20:36

Tu ora continui vero? TU DEVI CONTINUARE ahahahaha ok so pazza c:
Anyway, sei kcfjdbh e questo capitolo è djhcdbs.
traduzione: sei bravissima e questo capitolo è stupendo*-*
Continua presto mi raccomando c:
Ciao girllll<3
Tanto tanto loveeeee
-Claudia.

12/06/13, ore 20:33

I'm here for you oooohhh Ok basta
Storia divina, spero che continuerai prima possibile perchè non è da tutti i giorni leggere una fan fiction su liam (veramente non ne trovi tante!!!)
Baci

12/06/13, ore 19:01

Ehilà :)
scusa per il messaggio privato ma non ricordavo di averla messa tra le seguite l'altra storia e.e
comunque..parliamo della storia.
non vorrei passare per il 'cattivo' di turno ma a me sembra una storia comunque, uguale alle altre.
forse mi sbaglio, siamo solo al primo capitolo e la storia deve maturare..
spero che prenda una bella piega, scrivi benino (:
un bacio :*

12/06/13, ore 18:03

Eccomi come promesso!
Questa mi piace anche più dell'altra! o almeno promette bene, è ancora agli inizi. La protagonista mi piace e anche la sua amica! sembriamo io e la mia best <3 e ovviamente adoro Liam e amo le storie in cui c'è un ribelle k fa arrabbiare la protagonista e ancor di più il fatto k sia Zayn <3
ci sentiamo alla prossima!
Ciao
Marika