The Savior
di lovelorn

21/08/13, ore 12:39

Ciao dolcezza,sono una tua nuova lettrice.La ragazza di facebbok,comunque :
Ho aggiunto questa storia tra le 'seguite' e spero che l'aggiornerai al più presto perchè è davvero interessante.Interessante inteso anche come bella,originale,curiosa e scritta veramente bene.Molto probabilmente perchè scrivi in un modo che è molto vicino al mio e quindi mi arriva la storia..Posso dirti solo complimenti perchè questa è una delle poche storie che mi ha veramente incuriosita fin dal primo capitolo..
UN BACIO .

08/07/13, ore 14:39

AAAAAAAAAAAAAAH! CRISTO SANTISSIMO! ODDIO CIELO!
Ho cominciato a seguire questa storia tipo 40 minuti fa e la AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMO! No seriamente è bellissima, fantastica, meravigliosamente incredibile.
Adoro Beth e forse sono riuscita a capire cosa intendi per "SAVIOR", "GABBIA" e "VIA D'USCITA".
Aggiorna presto ti prego, ti prego, ti pregoo.
Sai una cosa? Adesso la indico come storia scelta perchè è troppo bella.
un enorme besossssss
Stacey

08/07/13, ore 14:33

OMMADRE DI DIO. OMMADRE DI DIO. CRISTO CIELO. DIO SANTISSIMO.
Non lo so. Ti amo porca merda! Adoro questo primo fottutissimo capitolo.
Adoro Beth. Cioè mi sembra davvero davvero una ragazza "difficile" ma so già che riserberà delle sorprese assurde.
Un kisssssss Stacey
p.s. adoro Evie e anche Jourdan la modella che hai scelto

08/07/13, ore 14:27

OMMIODIO! OMMIODIO! OMMIODIO! RAGAZZA!
Che cosa sei? scrivi DIVINAMENTE! Cristo dio! Stavo aspettando giusto giusto una storia del genere!
La descrizione mi ha messo una voglia assurda di entrare a leggere e il prologo mi ha entusiasmato troppo e infatti ora vado sssssssubito a leggere il resto!
Mi piaci troppo!
Stacy with love

19/06/13, ore 23:28

Innanzitutto perdona il mio ritardo stratosferico, sono giorni che non entrò sul sito perché la mia amata vecchia, decrepita tastiera ha deciso di punto in bianco di abbandonarmi e oggi sono andata a comprarne una nuova, moderna e super funzionante :)
Per cui ora eccomi qui a recensire dopo aver letto tutto d'un fiato il primo vero capitolo della storia!!! OMG orami è ufficiale la tua storia mi ha completamente rapito il cuore, scritta meravigliosamente e così fluidamente che leggerla è un vero piacere per le mie papille gustative sempre alla disperata ricerca di nuovo materiale in cui affondare gli occhi e il naso...si sono una lettrice accanita :)
Beth mi piace troppo come personaggio Ha un carattere forte e in alcuni versi mi ci rivedo troppo, specialmente quando sembra assente da questo mondo reale per un altro parallelo in cui gli unicorni esistono :3
Ok basta la smetto di delirare, ma come faccio?!? La tua storia o meglio quello che scrivi mi porta a sembrare un vera pazza maniaca psicotica!!!! Non sto migliorando la situazione fragile i cui mi trovo vero!!? Eheheh em em em concluso dicendo che DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE AL PIÙ PRESTO a meno che tastiere vecchie e fracassate non si fulminino -.-"
Un bacione tesoro e al prossimo capitolo :)

17/06/13, ore 22:52

LOOVE É FANTASTICAAAAAA LA ADOROOO!!! CACCHIO MA FA VEDERE BETH NAH??

12/06/13, ore 19:23

OH.MIO.DIO.LOVE.MI.SONO.INNAMORATA.DI.QUESTA.FF

12/06/13, ore 19:10

Sei brava, veramente veramente brava! Se questo è solo l'introduzione gli altri capitoli cosa sono?! Non mi avevi parlato di questa ff e ora mi sento offesa (xD) no scherzo. Wow, non prenderla male, ma non pensavo scrivessi così bene sul serio. L'inizio è stupendo diverso dai soliti inizi che leggo di solito. Brava la mia love!
(se non lo avessi capito sono la lola xD) comunque appena continui voglio saperlo perché non vedo l'ora di leggerli, sono sicura che saranno uno più bello dell'altro :D
ti mando un grosso bacione <3

12/06/13, ore 18:20

Eccomi qui TADAN TADAN TADAN :3
Ok seriamente ragazza la trama e il titolo della tua storia mi hanno intrigato al punto che mi sono dovuta precipitare a leggere, e che dire!!? Il prologo è meraviglioso e non oso immaginare come potranno essere i cpaitoli veri e propri!!! Quindi a parte dirti che sei bravissima nello scrivere, mi hai fatto rimanere con lo sguardo incollato allo schermo del computer come se fosse una foto di Harry stilla spiaggiato a prendere il sole *.*
Quindi hai davvero un nel talento e sono felice di averti trovata :)
Yeahhhh spero di esser anche la rapina a recensire, così mi sento ancora più potente per averlo fatto!!! Spero che manterrai la promessa di aggiornare la storia regolarmente perché io sono già con l'ansia di sapere come continua :)
Anche io ho appena pubblicato una nuova FF se ti andasse di leggerla mi farebbe molto piacere :) il titolo è Get Back e questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1906913&i=1 se ti andasse mi farebbe no piacere il di più :) naturalmente senza obbligo e impegno alcuno :)
Un bacione mandarmi un avviso di chiamata o un segnale di fumo senno un gufo quando aggiorni la storia :3
Un bacione xxx