Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovelorn    17/06/2013    3 recensioni
«Beth...sono la chiave della tua gabbia.» le sussurrò Harry stingendola più forte a sè.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                  




Chapter One



Il campanello della caffetteria tintinnò con l’apertura della porta.
Beth alzò svogliatamente lo sguardo dal libro che stava leggendo e guardò il ragazzo riccio che si era seduto al banco davanti a lei.
Eccolo li. Quell’Harry arrivato la mattina precedente a scuola e accolto felicemente da tutti.
«Cosa ti porto?» chiese gentilmente Beth.
«Un caffè macchiato grazie.» rispose Harry sorridendogli.
Beth cominciò a trafficare iniziando a fare il caffè, si sentiva leggermente a disagio percepiva lo sguardo del riccio fisso su di sé.
Harry la osservava.
Era alta e magra.
Dai lunghi capelli biondi e dagli occhi azzurri.
Gli zigomi poco pronunciati, il naso leggermente grande e le labbra sottili.
Le braccia secche avvolte in un maglioncino beige, il medio e l’anulare della mano sinistra decorati da due grossi anelli oro.
Si muoveva lentamente e con delicatezza come se non volesse farsi sentire.
Era diversa, l’aveva capito subito ma era bella.
«Sei nuova.» constatò Harry quando il suo caffè gli fu servito.
«Che occhio.» rispose con una punta di sarcasmo Beth guardandolo mentre si spostava il ciuffo dalla fronte.
Non si era accorta del naso pronunciato, degli occhi verdi, delle labbra piene e rosee. Non si era accorta di quanto fosse carino quell’Harry.
Harry accennò un sorriso e puntò lo sguardo sulle iridi azzurre della bionda.
Posò 5 sterline sul bancone ed uscì tranquillamente dalla caffetteria lasciando Beth a leggere il messaggio appena ricevuto.
                                                                        “Stasera cinese, biologia e qualche film smielato a casa mia?
                                                                        “Serata perfetta Evie” scrisse Beth velocemente.
 

 
DING DONG
Un leggero filo di panico s’impossesò di Beth.
Si sentiva sempre così, quando doveva suonare o bussare ad una porta, aveva paura di scocciare, d’interrompere qualcosa pur essendo attesa. Le capitava spesso anche di sentirsi a disagio per le persone che suonavano alla sua porta. I pensieri di Beth  s’interruppero violentemente quando Joshua Hamilton aprì la porta di casa.
«Ciao Thompson» disse Joshua portando la bottiglia di birra alla bocca e facendola entrare.
«Joshua» salutò lei accennando un sorriso.
Casa Hamilton riecheggiava dal rumore della partita di calcio trasmessa dalla tv e il divano era occupato da 3 ragazzi, amici di Joshua compreso il riccio arrivato il mattino precedente a scuola e che era entrato la mattina stessa in caffetteria.
«Il city?» chiese Beth con la speranza di spostare l’attenzione da lei alla partita.
«Perde miseramente.» disse uno dei ragazzi.
«Brutta stagione questa.» constatò la bionda.
«Da quando in qua t’interessi di calcio?» chiese sarcastica Evie entrando nel salone.
«Da sempre! Dovresti saperlo» rise l’altra.
Le due ragazze imboccarono le scale che portavano alle camere della famiglia Hamilton accompagnate dallo sguardo di Harry.
«Beth Thompson» disse Joshua sedendosi meglio.
«Cosa?» chiese Harry confuso.
«Si chiama Beth Tomphson.» continuò con un cenno del capo rivolto alle scale che le due ragazze avevano appena imboccato. «È la migliore amica di mia sorella. È arrivata qui da Manchester poco dopo che sei partito per Londra.»
«Ah… infatti non l’avevo mai vista.» disse Harry pensieroso.
«Ti sconsiglio di provarci con lei! Io ci ho provato per 3 mesi ma niente.»  il riccio sorrise riconoscendo i classici comportamenti dell’amico.
«È molto carina certo ma sembra che abbia una corazza intoccabile. È distaccata, sembra che nessuno la colpisca realmente, a volte è assente, sembra in un mondo tutto suo.» disse Hamilton girandosi verso la tv.
«È…è affascinante.» sussurrò il riccio.

 
«Sono sicura che questa notte mi sognerò Darwin!» sbuffò Evie chiudendo con un botto il libro che aveva davanti.
Beth passò una mano sui capelli, rise divertita e chiuse anche lei il libro che aveva sulle gambe.
«Dimmi qualcosa su Harry.» disse improvvisamente Beth.
«Harry Styles?» ammiccò Evie.
«Bè…ha 18 anni, è all’ultimo anno, è un amico di mio fratello, forse il meno idiota tra tutti quelli che ha. Ha sempre vissuto qui ma lo scorso anno dopo la separazione dei suoi genitori ha deciso di trasferirsi a Londra da suo padre.» continuò indifferente la mora. «È un tipo…particolare. Perché?» chiese curiosa Evie.»
«Così per sapere.» rispose la bionda accennando un sorriso.
«Involtini primavera e spaghetti salati con verdure?» esclamò battendo le mani Beth.
«Il numero è già fatto!» disse Evie eccitata lanciandole il telefono.









Hi people! 
Sono qui con il primo ufficale capitolo della ff ahfkjfkjsf
Spero vivamente che il prologo e questo capitolo vi piaccia! Da questo capitolo possiamo ben capire che tipa è Beth Thompson, e è palese l'interesse di Styles nei suoi confronti!
Ci tengo molto che mi diciate cosa ne pensate di questi due capitoli e dei personaggi!
Vorrei ringraziare anche le fantastiche ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo adjhdfgjsg
un bacio al prossimo aggiornamento
Benedetta o lovelorn                                                    
                                                              
                                                                                                               
                                                                                                                   
                                                                                                                     
 
                                                                                    Ho deciso che Evie Hamilton sarà "interpretata" dalla splendida Jourdan Dunn.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovelorn