A name, a postcard, I love you.
di Malecslove_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/02/14, ore 14:22

Ehi!!! É bellissimo questo capitolo, come gli altri del resto, sei troppo brava a scrivere però quando continui? Sono troppo curiosa!!! Asptto impazientemente, baci xx

09/01/14, ore 22:37

Ciaoo bellezza!
Come promesso, eccomi qua ! (anche se mezza addormentata lol)
Il capitolo è rivelatore, disarmante, bellissimo e chi più ne ha ne metta cacchius.
Alice la stimo sempre di più e adoro il rapporto che ha con i fratelli.
Harry e Angy sono a dir poco adorabili e Demi è stata molto saggia. Grande la Lovato!
Eh Niall deve farcela! Lui e Alice sono ufeyuiyhfcueydfu *-*
Ok basta, mi ritiro. Aspetto il capitolo di Heart on fire u.u
Bacioni

09/01/14, ore 18:53

ahhhhhhhhhhhhhhhh noooooooo non sul più bello!!!!!!!!!!! adoro gli sbalzi d'umore di Angy prima è infuriata poi Demi le parla e saltella per tutta la stanza hahahahaha bellissimo

09/11/13, ore 22:55

No donna.
Non ti perdono.
Mi spiace.
Ma così è la vita.
Adesso vai in camera e preghi per la salvezza della tua anima.
Recita il Mea Culpa.
Ok?
Ahahahahah daiii che ci sei mancata! ♥ Mi ci vorrà un po' per perdonarti del tutto però u.u
Of course I'm joking!
So.
Prima di tutto scusami il ritardo con cui passo ma la mia giornata dovrebbe essere seriamente composta da 48 ore come minimo e penso anche la tua! Il capitolo mi piace molto, però Niall ha ragione. Alice non vuole dirgli la verità? E allora si attacca. Cioè, le questioni di principio non mi sono mai piaciute e non portano da nessuna parte ( e infatti ahahahah C.V.D) quindi spero gli racconti tutto e non se lo faccia scappare per una stronzata del genere!
Mi unisco ad Alice e Angy per sconfanarmi di cioccolato se non ti dispiace :')
Brava come sempre!
Un bacione ♥

04/11/13, ore 14:54

Eihh rieccoti!!! Ti perdono ja hahahaah scherzo capitolo bellissimo come sempre...Abbiamo anche scoperto che Alice ha un fratello anche se troppo orgogliosa x ammeterlo a Niall...Angy e Harry dolci sempre ahaha xx

03/11/13, ore 16:07

Ciaooo principessa!!
Sei in mostruoso ritardo ma ti perdono (in parte) perché il capitolo è ricco di avvenimenti.
Ti perdono solo in parte perché lasci sempre sulle spine!! No okay, adoro la suspence quindi bravissima.
Allooora, non per essere femminista, ma sono pienamente d'accordo con Alice. Niall può avere dei dubbi ma deve fidarsi di lei.
Angy e Harry sono due panda coccolosi (non sto bene comprendimi ahahahha)
E infine credo che quei ragazzi siano i fratelli di Angy... per il suo passato questi sono i miei pensieri contorti:
-Sono fratelli adottivi e quindi lei vuole preservare la parte della sua vita che non le piace raccontare
-Sono fratelli di sangue (?) ma senza genitori e che sono stati adottati
-Sono fratelli che sono stati adottati da differenti famiglie e che dopo molti anni si sono incontrati.

Adesso dopo aver scritto questo papiro che spero gradirai mi dileguo.
Alla prossima e non farmi aspettare troppo dolcezza.
Baci

03/11/13, ore 15:16

ciaoo ho letto subito il capitolo e diciamo che mi piace molto..mi dispiace per Alice e Niall erano così carini :3
non ti preoccupare per il ritardo..aspetto il prossimo capitolo un bacio
Chiara <3

03/11/13, ore 13:11

Waaaa! Okay, in effetti era un bel po' che non aggiornavi ma.. Io per conto mio ti voglio bene, e amo la tua stria perciò ti risparmierò! Ahahaha passando al capitolo..
Wow. È.. Davvero wow.. Nel senso che non so bene cosa dire perche non mi aspettavo praticamente nulla di tutto ciò che è successo. Ceh, mi aspettavo che Ali e Niall avrebbero litigato per sta storia.. Ma non al punto di lasciarsi. Un'altra cosa che non mi aspettavo è stata la reazione di Niall. Davvero, ci è stato talmente male che ha dovuto distruggere casa di Harry dopo aver bevuto litri e litri di birra. Era davvero sconvolto! Ma.. L'amore e il bene trionferanno vero? Vero?
Si daai! Emhh. Simon è uno stronzo di merda in questa storia! Scusa il termine rude e poco fine ma ci voleva. E poi.. Step è il fratello di Alice?!?! Forse questa è la cosa che mi aspettavo meno di tutte! E adesso sono curiosa del prossimo capitolo per svelare completamente il mistero! Hhah lo svelerai vero? Perche io lo voflio sapere! Ahahah
va be vado va.. Complimenti ancora per il capitolo :) un bacione :)

29/09/13, ore 20:20

Naooo continua o arrivo li spacco bottiglia amasso famiglia ahahah viva Drindrin

26/09/13, ore 12:16

Eccomi!! Scusa il ritardo, davvero scusami tanto ma con la scuola è un disastro! Cioè sono riuscita a passare solo adesso perchè ho la febbre e quindi sono a casa ahahah che bello :')
Coooomunque, non ci siamo, Alice what are you doing??!! Non credo che tradisca Niall (anche perchè sarebbe un po' babba) però povero.. spero che tutto si risolva e le cose si sistemino!
Poi va beh, la dolcezza di Harry è un qualcosa di *-* woow.
Tu come al solito sei bravissima ♥
Un bacione! ♥

20/09/13, ore 13:37

Ciaoo!! In questo capitolo c'è una dolcezza awhedhshsshshs.....Harry è dolcissimo con tutti avere dei fidanzati così hahahahha....Speriamo che nn è successo niente a Niall

19/09/13, ore 20:41

Ciaoooo bellezza!!
O mio Dio. Troppa dolcezza in un solo capitolo :')
Harry con Clarisse è stato davvero dolcissimo.
Però è anche vero che la storia tra Niall e Alice si sta facendo difficile. Non credo a nessuna foto,penso che siano tutte menzogne.
E credo anche che Niall l'abbia lasciata
Uffa,adoravo la loro coppia.
Kmq,buona fortuna per la scuola.
A presto
Baci

19/09/13, ore 20:11

bellissimo come sempre!!! aspettavo il continuo!! sai una ragazza mi ha chiesto se passavo a leggere la sua fanfiction perchè l epiacciono le recensioni che faccio ai tuoi capitoli!!
Harry è dolcissimo come sempre!
Mi dispiace per quello che è successo tra Niall e Alice :(
aspetto il continuo un bacio

02/09/13, ore 09:33

Ciao bella! Eccomi qui :D
L'idea della passeggiata a cavallo è davvero bella! Bella idea!
Adoro il modo in cui hai descrito Harry ed Angy.
Insieme sono la perfezione! *-*
Adoro anche Angy ed Alice sono cnjskk!!
Ora vado, alla prossima <3

01/09/13, ore 11:05

ciaoo scusa se recensisco oggi, ma ho avuto tempo solo oggi di leggere il capitolo....comunque complimenti ancora per la storia, è un capitolo molto dolce, se si può definire così, perchè comunque il modo in cui descrivi come Harry guarda Angy, è bello il mdo in cui descrivi Harry intenzionato ad ammirare Angy mentre cavalca, e come la tranquillizza...
aspetto il prossimo capitolo!
un bacio
Chiara <3