Mirrors.
di Lovelyguns

26/09/13, ore 23:43

Ciao bellissima c: a parte il ritardo imbarazzante nel recensire, ci sono...
Capitolo corto e scarso di colpi di scena, vero. Ma a me è piaciuto lo stesso, lol.
Mi è piaciuto tutto, anche i dialoghi apparentemente senza senso...
Hanno senso, credimi. Fai capire qualcosa della vota di Haley, il che è fantastico.
Ma il padre di Justin? Che razza di problemi ha? Cazzo, che si calmi...
Brava, davvero. Spero che aggiorni presto c:
Alla prossima, xx Fede.

14/07/13, ore 23:45

Cami, è veramente stupendo *-*
Se non continui ti ammazzo lalala <3

26/06/13, ore 18:23

Ciao tesoro.
Allora uu mi piace tantissimo.
E per la prima volta trovo un Justin impaurito c':
lol.
Non ho trovato errori, e questo rende la lettura confortevole.
Complimenti uu la storia mi piace già tanto.
Il che è difficile ewe.
Va beh, ho rotto abbastanza.
Aggiorna presto xx.
Baci, Faby♥

16/06/13, ore 08:51

Ho appena letto i primi due capitoli, per essere una nuova ff a dire la verità mi piace una mare. Di solito i bei capitoli iniziano ad arrivare fra i 5-6 capitoli, ma qui già dall'inizio, complimenti davvero.
Avvisami quando aggiorni sono curiosa lol
Baci, Cri. xxx

15/06/13, ore 12:43

Ehi :)
Ho letto il tuo messaggio, ma ho controllato solo oggi e ho visto che avevi pubblicato già due capitoli!
Volevo solo dirti che l'idea mi piace molto, e il tuo modo di scrivere è semplicemente perfetto.
Davvero, sei proprio brava, spero continuerai presto.
Non ti preoccupare per i capitoli, secondo me sono lunghi al punto giusto.

A prestissimo,

xxx

14/06/13, ore 18:51

Ma schiauuuuu scusa per il ritsrdo pazzesco!! ma vi siete messe d'acvordo per aghiornare tutte oggi?
Comunque non mnoto errori grammaticali ed il tutzo é sctitto molto bene!:)
Questo capitolo mi piace molto inoltre la trama si sta iniziando a sviluppare e devo dire che le svolte che sta prendendo mi piacciono parecchio! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! scusa per la mini recensione ma tra mezz'ora devo pArtire ed io devo ancora prepaararmi, sto ancora in pigiama-_- e per di più devo preparare le valigie, ok ora scappo, schiauuuu Baci Vale

14/06/13, ore 16:42

Eccomi!
Avevo letto il primo capitolo ieri, per poi aggiugerlo alle storie da recensire ma... Oggi ne è spuntato un altro?
Ad ogni modo, mi ha fatto piacere leggere anche questo, che mi ha aiutato a capire meglio la storia.
Io un Justin nei panni di un poliziotto non l'avevo mai letto, e questo va a vantaggio della tua originalità!
I capitoli sono lunghi e la grammatica corretta: complimenti!
Alla prossima. ;)

14/06/13, ore 13:50

Bellla la tua storia !!.Mi piace molto il ruolo della mamma super prottetiva, nelle altre fanfiction non se ne vedono molte con questo carattere
e mi piace molto anche il super sexi poliziotto Justin ,mi attira molto la sua figura da bravo e cattivo ragazzo !!
Hope <3

14/06/13, ore 13:24

eii bellissima,
eccomi qui come promesso,
la storia è ancora agli inizi ma mi piace davvero molto !!
è particolare e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire,
sei bravissima, scommetto che questa ragazza è la nostra haley no ?
lo spero almeno !!
aggiorna presto che sono curiosissima e quando lo fai avvisami
un bacione
xxx
Eva.

14/06/13, ore 12:17

Beeelloooooo c:
Okay, mi calmo.
Bellissimo questo capitolo, tanto.
E bravissima tu, davvero.
Alla prossima tesoro... xx Fede.

14/06/13, ore 10:39

Ragazza! Ecco come si scrive! Hai presente il grezzo del primo capitolo? Ecco! Puf! Scomparso! Ora si che la storia intriga… Bene bene continua così mi raccomando ;) alla prossima!

14/06/13, ore 08:56

Come inizio è davvero carino e scrivi abbastanza bene! Spero di leggere il più presto possibile gli altri capitoli :)
Ho appena messo la tua ff nelle ricordate, bè alla prossima!
Aggiorna in fretta ahahah
Baci, Michela

14/06/13, ore 08:32

Ciao c:
Allora partendo dal fatto che non ho ancora capito che cavolo deve fare Justin… ma vabbè.
La storia non è male, non ci sono particolari errori grammaticali, di punteggiatura o di strutture delle frasi. Però lo stile di scrittura è un po, come dire… grezzo, cosa (di solito) assolutamente normale al primo capitolo della storia, spero che nel corso della storia migliori c:
Questa è la mia opinione…
Comunque aggiorna presto che sono curiosa di capire meglio cosa effettivamente deve fare Justin.
Xx
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 08:35 am)

14/06/13, ore 00:19

la storia mi piace davvero molto.
mi intriga justin in versione poliziotto lol
quando aggiornerai spero tu possa avvisarmi djvdd

ps. se vuoi, passa a leggere la mia. solo se vuoi.

13/06/13, ore 23:46

sciauuu
eccomi qua come promesso a romperti le scatole :3
Allora come inizio MI PIACE UN SACCO! asdfvgbhn *^*
sono molto curiosa di leggere anche il secondo capitolo hahaha lol :)
Ma Pattie? HAHAAHHA è mitica questa donna: GO PATTIE GOOO!
Potresti solo ricontrollare la storia per bene prima di pubblicarla, in modo che non ci siamo errori (anche molto piccoli) e che possano dare un po' fastidio al lettore!
Come ho già detto prima: LA STORIA MI HA INCURIOSITA TANTISSIMOOOO! *-*
(la aggiungo 'nelle seguite') lolz (?)

Potresti avvisarmi quando posterai il prossimo capitolo? grazie mille se lo farai
Love you
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 11:47 pm)