Sleep, and then wake up
di _Eleuthera_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/07, ore 10:18

che bellaaaaaaaaa!!!!!!!!! mi piace un sacco la coppia gaaraxmatsuri (ovviamente dopo la shikaxtema), bellissima ficcy e credo che la seguirò con molto piacere e la metto subito tra i preferiti! sono contenta di leggere qualcosa di tuo! ma veniamo a noi......... gaara che se la spassa con sakura???? ma dico io siamo matti? (gaara se provi a far soffrire matsuri in questo modo giuro che ti stritolo con un funerale del deserto! sono stata chiara???) e poi troppo bella la scena di kankuro e ino... li trovo molto belli insieme e posso solo dire: DACCI DENTRO KANKY! SIAMO TUTTI CON TE! come al solito shika e temari sono perfetti insieme e mi sciolgo come neve al sole quando si parla di loro......cmq ti faccio i miei complimenti e spero che aggiornerai presto presto! baci8 da stefy

xari-chan
28/12/07, ore 22:04

finalmente, finalmente una ficcy in cui appare la coppia kankuino io li trovo veramente molto carini assieme ...questo cap è ben congegnato complimenti e aggiorna presto !! baci

28/12/07, ore 21:58

ecco uno di quei ritorni veramente veramente graditi!un piacere leggere finalmente qualcosa di tuo dopo tanto tempo, finalmente!e sei tornata in grande stile, devo dire:-) dunque, la coppia gaara-matsuri mi è sempre piaciuta molto; gli unici filler che avevo visto erano proprio quelli, e mi erano piaciuti, sì sì. non è un caso che sia riapparsa in shippuden!e tu la descrivi veramente bene, delinei matsuri con grande delicatezza e perspicacia, considerando la scarsità di elementi che si hanno sul suo conto. ma tu sei riuscita in un solo capitolo a far capire ai lettori i suoi sentimenti e le sue paure. devo dire comunque che mi piace moltissimo anche la coppia gaara-sakura, infatti voglio proprio vedere come si evolverà questo delicato e alquanto fascinoso triangolo!bella anche la kanku-ino(beh, per me ino può andare con chiunque, basta non siano shika o sasuke!), ma kanky ci sta eccome...una come lei ha bisogno di un vero maschio:-)graditissimo l'accenno a shika-tema, ma lì non avevo alcun dubbio!insomma, una fic veramente piacevole, che non mancherò di certo di recensire e commentare sempre, ele-sensei(posso chiamarti sensei?). baci, e ancora complimenti

28/12/07, ore 21:30

veramente bello l'inizio complimenti spero ke continui ad esserci il gaasaku anke se nn è l'unica coppia bella ci sono anke il shikatema e il kankuino attendo con ansia il prox capitolo ciao

28/12/07, ore 20:49

Ele, sei tornata! Non vedevo proprio l'ora di leggere una tua nuova fic... ed eccola qua! Allora, premetto che dei pairings trattati in questa storia mi piace solo il Gaara/Matsu (e anche parecchio!*_*), ma questo non conta: sebbene gli altri non mi vadano particolarmente a genio, resta il fatto che la storia, almeno dall'inizio, è davvero promettente. Stile preciso, pulito, chiaro e piacevolissimo da leggere, e perfetta l'introspezione dei sentimenti di Matsuri, personaggio che apprezzo molto e che (purtroppo) mi appare un po' trascurato, sia nel manga che nelle fic. Comunque sia, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, anche perchè spero vivamente che i tormenti di Matsuri trovino finalmente pace... Magari con un lieto fine! Bacioni, e continua così!!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]