Sleep, and then wake up
di _Eleuthera_

09/01/08, ore 22:37

Ele-sempai(ma mi viene lo stesso da chiamarti sensei per ammirazione sfrenata!), anche questa volta mi prostro umilmente alla tua bravura. Perchè trovare un'autrice che descrive così bene i personaggi è maledettamente raro. E questo capitolo è stato magnifico, in ogni sua caratterizzazione. Kankuro e Ino, oh dio. Così vicini, così veri..E che uomo, lui. Shikamaru e Temari e il loro rapporto così complice e rodato, in cui le parole e i gesti si armonizzano in quella che è in assoluto la coppia più bella che ci sia. E Gaara...O Gaara. Prima con Sakura(Sasuke c'entra sempre e comunque, è un virus quell'uomo...), e adesso con Matsuri, non più allieva, non più ragazzina: ma la donna da amare, e realmente, e completamente. Vorrei leggere ogni giorno cose tue, perchè davvero sei una delle autrici migliori che conosca, e nine scenes rimane nel mio cuore teneramente e nostalgicamente(ma io già sogno in grande a un sequel...)Per ora attenderò febbrile l'ultimo atto, sempre così magnificamente teatrale. e vivo. Un bacione grandissimo, camilla ps sapevo che anche tu ami le kanku-saku, roberta me l'aveva detto...e avete contagiato un po' anche me con quel pairing:-)Ah, e sempre e comunque orgoglio OMN

09/01/08, ore 22:18

ho letto tutto la ff ora....è bellissimaaaa...mi piace molto..complimenti...certo che impiccio quello di gaara e matsuri...aggiorna presto!!! ciao!

09/01/08, ore 22:08

Cosa ne penso?! semplicemente che è una delle storie più belle che abbia mai letto. Coinvolgente, dannatamente e visceralmente coinvolgente. Kankuro, oh, kankuro. Sublime, cresciuto, maturo. Talmente maschio che mi viene voglia di invidiare Ino. Shikamaru e Temari. Bellissima la scena dei due sul letto, semplicemente splendidi i loro dialoghi. Gaara. Senza parole. Sono in fibrillazione per sapere che accadrà con Matsuri e lei...sorprendente nella sua caratterizzazione. Il tringolo con Sakura, credibile affascinte...che altro aggiungere se non che come sempre, sensei, sei una delle migliori e che, in attesa del Quarto Atto, sognerò?! Ma sono sicura che nessuno dei miei sogni sarà perfetto e completo come i tuoi capitoli. Ovviamente mi sono commossa per quallo che hai detto riguardo la mia "just my sensei". E ti ringrazio e mando un bacio alla tua ispirazione, che, se ricordi ^^, non smette di fare baldoria con la mia per locali. E la mia torna ubriaca, quella mascalzona ^_^. Un bacio

09/01/08, ore 21:56

noooo ci lasci così in sospeso!!! voglia sapere cosa sucede ç_ç buona fortuna matsuri!!! complimenti, tutti i capitoli sn scritti benissimo!!! aggiorna presto by celiane4ever

02/01/08, ore 11:41

Bellissimo capitolo, se possibile ancora più bello del precedente. L'atteggiamento di Matsuri è reso alla perfezione, sembra quasi di entrare in contatto con i suoi sentimenti tormentati e immedesimarsi nel suo amore sconfinato per Gaara... E questo è merito del tuo stile stupendo e scorrevole, intenso e anche commovente, in certi punti. Matsuri è così fragile, ma allo stesso tempo così forte nel riuscire a dichiarare i propri sentimenti... Complimenti, questa fic sta venendo benissimo! E, ti devo dire, stai riuscendo a farmi apprezzare anche la ShikaTema e soprattutto la KankuIno! Non riesco a crederci nemmeno io... XD! Complimenti ancora, davvero... sei sempre bravissima! E hai ragione, speriamo di sentirci su Messenger, qualche volta!!! Un bacione!!!^^

02/01/08, ore 01:06

Noo, non puoi lasciarmi così!!!ç__ç E' una storia ben scritta, insolita (per i pairing) e molto IC, mi piace un sacco! Quando aggiornerai? Dimmi presto, ti prego! Attenderò con impazienza il 3° capitolo, nel frattempo, buon lavoro!

01/01/08, ore 20:47

Mia sensei...lei è assolutamente fantastica. Questo chappy è assolutamente perfetto: i cambi scena, i tempi di narrazione..la lettura scorre veloce e ti assicuro che ogni chappy vola via in pochi minuti. Bellissimo Kankuro, splendida - persino - Ino. Assolutamente eccellente il loro dialogo fatto di sguardi, di parole e del vuoto che li accomuna. IC Gaara, nel suo sentimento, seppur celato per Matsuri. Shika e Tema ottimi, lei, in particolr modo, ha della leonessa: forte, autoritaria, decisiva. Shika...bhe lui è splendidamente Shika, in tutta la sua appannata svogliatezza che emerge da pochi gesti, poche parole. Complimenti, bellissimo l'intrecciarsi delle situazioni e l'input del capitolo. Sono rimasta senza parole per le immagini evocative....complimenti, sensei, mi inchino alla sua bravura ( imperatrice delle shika/tema?...sensei un giorno all'altro comincerò con il crederle...e poi il mio ego raggiungerà Marte prima della Nasa). Grazie per avermi dedicato questa ficcy, no sono come dirlo per esprimere tutta la mia allibita gioia. E grazie per le tue parole. Sapere che una parte di questo capolavoro è nata anche grazie a me mi riempie di orgoglio e felicità. E ovviamente BUON ANNO sensei. Sperando che il vuoto che hai sentito sia presto riempito da nuove e bellissime emozioni. Un bacione

01/01/08, ore 20:01

ç__ç............. bellissimo non ho parole!!!!!!!!!!!! mentre leggevo nei miei occhi si facevano spazio le lacrime, e non sto scherzando credimi!!!!!!! ç__ç.......... ok dai mi riprendo un pochetto e passo a commentare: la scena di gaara e matsuri è stata la mia preferita, (ovvio...) troppo troppo bella continuo a dirtelo e poi temari poverina non voleva mica farlo a posta... (non è vero tem???) sono curiosa di sapere come si è evoluta la relazione con sakura *me in apprensione*; poi mi è piaciuta anche la parte dedicata a kankuro e ino perkè a quanto pare hanno molte cose in comune. Tutti e due sanno cosa vuol dire essere soli............ quindi ke dirti ti ringrazio di cuore x questa bellissima ff e ti faccio gli auguri di buon anno!! baci dalla tua stefy. ps: mi dispiace ke tu abbia provato quella sensazione di vuoto visto ke è appena passato il 2007, però io ho provato il contrario, cioè mi sentivo libera e felice perkè, non tanto x me, ma per i miei genitori e parenti, non è stato uno dei migliori.................. scusa ma volevo sfogarmi........ ancora baciotti

01/01/08, ore 19:37

belliximo anke questo capitolo non è che non mi piacciono le gaara\matsuri ma il mio personaggio pref è sakura (insieme a temari)e quindi è logico ke io preferisca i parings con quest'ultima ma devo dire ke le gaara\ matsuri mi piacciono abbastanza e poi il modo in cui scrivi me la fa piacere ancora di + e poi come hai detto tu ci sono anke altri parings quindi al prox cap ciao auguri ^^ sam

01/01/08, ore 19:06

ç_ç stupenda!!! finalmente una gaaraxmatsuri! sono così rare... spero ke aggiornerai presto, mi piace molto la tua ff!!! complimenti by celiane4ever

01/01/08, ore 18:55

vada per il sempai, in effetti ele-sempai suona molto bene...sì sì!! e lasciamo il sensei ai grandi maestri( e che triade quella superlativa che hai citato..ognuno maestro del proprio secolo:-), comunque vado al capitolo e non divago più che è meglio. Rimangio quello che ho detto: gaara DEVE andare con matsuri. caspita, io mi sono veramente emozionata all'incontro sofferto che hanno avuto. così intenso, così vero. sembrava davvero la scena di una piece teatrale, nessun gesto escluso. me li immaginavo proprio, lei disperata, rabbiosa, incapace di contenere tutta l'immensità di sentimenti che prova per lui...e gaara...semplicemente gaara. lui, punto. Devo dire che mi ha fatta sorridere la scena di lui e shika sbattuti fuori che si guardano in cagnesco..Bellina eheh! ah, capitolo kanky e ino...Una coppia che giudicavo impossibile me l'hai fatta apprezzare, e pure tanto, già ai tempi di nine scenes...ed ecco che anche qui ritorna l'incantesimo!sono perfetti quei due insieme descritti da te. e a questo punto io spero davvero in un quarto atto!!bacioni ps oh, chiamami pure camilla!

xari-chan
01/01/08, ore 18:54

grazie x le storie in cui posso trovare le kankuino !!*_* trovo siano geniali naturalmente sbavo XD su quasto tuo fantastico cap c'è molto feeling tra kankye ino !!!!! baci baci !!!

spigola
31/12/07, ore 12:53

sisi aggiorna voglio sapere!!!è skritta veramente molto bene mi piace!^^anke se in genere matsuri la detesto...questa volta quasi mi ci rispecchio!^^

Zakuriota
29/12/07, ore 18:22

capitolo letteralmente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!!!!!!!devo dire che la coppia Sakura/Gaara non mi ispira molto...io vado più per Matsuri/Gaara....beh speriamo che Matsuri riesca a raggiungere il suo scopo :) Sulla scrittura niente da dire! Aspetto con impazienza il seguito!

29/12/07, ore 11:11

Sono letteralmente stordita. e' E C C E Z I O N A L E. Ogni parola, ogni gesto...mi incurioisce e mi stuzzica. Perfetti i tempi, la descrizione delle emozioni, i colori che hai saputo dare a ogni scena. Oddio, forse sto impazzendo, ma attorno a Matsuri ho visto un alone di quel soffocante colore giallo-rossastro del deserto, Kankuro (sbavissima) invece quel violetto-grigiatro della nebbi...per non parlare di Ino. Senza parole. Una specie di tocco di luce. Il tuo talento è davvero incredibile. Perfetta anche l'entrata in scena di Sakura. Un lampo...e con poche parole hai saputo sciogliere tutto il dolore di Matsuri. Complimenti e siamo solo al primo chappy...e che dire poi...un regalo così bello *.*..grazie, grazie davvero! Ti adoro sensei...un bacio grande grande!