Piccoli problemi di cuore!
di Angelo Azzurro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/12/08, ore 18:06

ciaooooooooooooo! spero che continuerai presto questa storia, la trovo molto carina. spero che Veggy non dica qualcosa tipo :"io ti...FACCIO FUORI!" continuala presto ok? bax

01/03/08, ore 22:39

Uhhhh! Scusa se non avevo mai notato questa magnifica ff!!!! Mi perdoni? Ti dispiace se nn recensisco gli altri chappy, li ho letti, sono bellissimi!!! Cavolo interrompendomi così il cap mi farai soffrire le pene dell'inferno fino all'aggiornamento, speriamo che Vegeta approvi! Ti faccio i miei più sinceri complimenti e aggiorno presto, altrimenti mi paghi la bara e le spese per il funerale!!

28/02/08, ore 18:16

davvero molto bello questo capitolo io ti ... ammazzo oppure io ti ammazzo se la farai soffrire oppure (io ti ho sempre considerato come un figlio e quindi ti accetto in famiglia ma veder soffrire una persona a te cara ti fa anche uccidere quindi guai se fai soffrire mia figlia ne va della tua vita) scherzo continua presto bra94

24/02/08, ore 18:19

ciauuuuu!belliximo questo chappy. aggiorna presto voglio sapere k risponderà vegeta a goten. ^^BACI^^

22/02/08, ore 21:50

Oddio!! che mai dirà Vegeta a Goten?? "io ti....AmmazzzoooOO.....se non la tratti come una principessa capitooo????" hehehe...aggiorna presto bakox

22/02/08, ore 20:43

Ma ciao!! Ho letto tutta la tua fan fic fino a questo capitolo visto che tu stai seguendo la mia! Chissà ora cosa dirà Vegeta!! Sono curiosissima!! A presto spero!! Baci, Carol2112

22/02/08, ore 17:47

molto bello questo cap. cosa dirà Vegeta? Secondo me gli dirà che per lui va bene che Goten e Bra stiano insieme. cmq ti capisco per l'ispirazione anch'io sono a corto di idee. bravissima continua così, aggiorna presto, Gobra

22/02/08, ore 12:12

secondo me dirà "io ti permetterò di stare insieme a bra,ma prova a fare qualche cazzata e ti ritroverai immediatamente nell'aldilà!!"....beh,alla fine dovrà pur cedere no??comunque..bellissimo chappy...mi è piaciuto tanto!!e non vedo l'ora di leggere il prox!!!kiss!

22/02/08, ore 11:24

ciaoooooooooooo bellissimo chappy!!!mi è piaciuto tanto continua presto baci miss miyu 91

11/02/08, ore 21:25

molto bello questo capitolo, già mi immagino la scena del preside con vegeta, XDXDXD Continua presto KISS

08/02/08, ore 22:39

Scusami se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma non ne ho avuto davvero il tempo a causa dei miei maledetti prof, che mi hanno riempita di compiti fino al collo!!! Sta uscendo davvero una bella storia, però poverini Goten e Bra... Certo che Vegeta è proprio insensibile!!! Spero che aggiornerai presto Baci ^^

08/02/08, ore 18:01

Ma quanti capitoli mi son persa o_O??? Dopo aver letto tutto d'un fiato, sono giunta ad una conclusione: FANTASTICI!!! Certo che Bra e Goten sono proprio gli innamorati baciati dalla sfortuna, poverini. Speriamo che le cose si sistemino al meglio. KISSONI

carol2112
07/02/08, ore 16:11

sto seguendo da un pò questa fanfic! complimenti!!! vado a leggere questo capitolo perchè me lo sono salvato sul pc! a presto e bene così! Carol2112

07/02/08, ore 15:24

ho indovinato!!!lo sapevo che avrebbe risposto vegeta!!!povero trunks però...non meritava questa punizione!!!aggiorna prestissimo che la storia mi piace sempre di più!!!1bacio!

07/02/08, ore 14:22

ahahahahah!!!! o mamma propio da vegeta poi!!! chissà il preside che faccia aveva... aspetta provo a farla O.o''' aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]