Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    22/02/2008    9 recensioni
una bella e divertetente ff sui nostri adolescenti preferiti e sui loro 'piccoli problemi di cuore'
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Trunks, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
piccoli 17

Scusate per l’enorme ritardo,ma avevo perso l’ispirazione, ma oggi per fortuna cè ritornata!!! ALLORA…facciamo un piccolo riassunto di quello che è successo:

Goten ha lasciato Bra improvvisamente, dicendole che la situazione non  permetteva a loro di stare insieme. Bra disperata racconta tutto a Trunks che sembra cha sia l’unico che possa aiutarla. Il giorno dopo, Trunks vede Goten a scuola cha fa il Don Giovanni con tutte le ragazze. Trunks si arrabbia molto con il suo migliore amico, e lo trascina in bagno per chiarire, ma sembra che Goten faccia sul serio e che non sia più innamorato di Bra. L’unica scelta che è rimasta a Trunks per fare ragionare Goten è picchiarlo, ma sembra che non funzioni pure quello, e per sua sfortuna viene sorpreso da un prof e viene sospeso per una settimana!!!

 

 

Sorpresa…

 

Vegeta e Trunks arrivarono a casa ed entrarono…

Anche Bulma era appena tornata e rimase sorpresa del ritorno anticipato di suo figlio.

Bulma:”Come mai sei già a casa? Stai male?”

Trunks:”No…lascia stare…”

Bulma guardò Vegeta insospettita,lui si guardò intorno e poi le disse:”Ho qualcosa che non va?”

Bulma:”Scommetto che tu sai qualcosa…”

Trunks fece finta di niente e piano piano senza fare rumore si chiuse in camera.

Vegeta:”è stato sospeso per una settimana…”

Bulma diventò nera per la rabbia:”Che cosa è successo????”

Vegeta:”Calmati! Comunque niente di preoccupante…ha solo picchiato il figlio di Karoth! Magari l’avesse fatto fuori!!”

Bulma:”Vegeta!!!!! Non fare ragionamenti assurdi!!!”

Vegeta:”Ah! Devi trovargli una punizione, io non ho voglia di pensarci!!!” e se ne andò in sala sulla sua poltrona preferita.

Bulma voleva salire in camera, ma lasciò stare…

Anche Bra tornò a casa.

La prima cosa che fece fu di andare a guardarsi allo specchio se era a posto, poi salutò tutti e si recò in camera di suo fratello.

 

Bra:”Trunks ho saputo che cosa è successo…”

Trunks abbassò gli occhi:”Ah, Bra mi dispiace ma…”

Bra senza ascoltare lo abbracciò:”Lo so che l’hai fatto per me, ma non dovevi andarci di mezzo anche tu…”

Trunks sorrise:”Il compito del fratello maggiore non è aiutare la sua sorellina in difficoltà? Giusto?”

Bra:”Oh Trunks! Sei il mio fratellone preferito! Comunque oggi ci ho pensato…e secondo me… se la situazione è così, è meglio che non pensi più a lui…anche se lo amerò per sempre…”

Trunks senza dire nulla la abbracciò.

Trunks:”Bra fammi un piacere, racconta te tutto alla mamma, e perchè è successo così…”

Bra annuì e se ne andò.

Trunks si tirò su di morale sentendo la sua ragazza.

 

Il giorno dopo, al pomeriggio, qualcuno suonò il campanello…

Bulma andò ad aprire, era Goten!

Goten:”Posso parlare con Vegeta?”

Bulma senza dire niente lo fece accomodare in sala…

Vegeta:”Se Trunks ti avesse ucciso ieri adesso non saresti qua…che cosa vuoi?”

Goten era pronto per dirglielo!

Goten:”Prima di tutto devo chiedere scusa a due persone…”poi guardò la porta”lo so che siete li dietro….”

Bra e Trunks saltarono fuori e si misero davanti a Goten.

Goten:”Trunks scusa se ieri mi sono comportato come se fossi stato un altro, ma volevo fare come aveva detto mia mamma,a cui avevo raccontato tutta la situazione,lei mi ha consigliato di fare così, perchè la situazione era diventata insopportabile, ma quando ieri mi hai detto quella frase: ‘Non so COSA SIA SUCCESSO TRA VOI DUE, SE QUALCUNO TI HA DETTO QUALCOSA CHE TI HA FATTO CAMBIARE IDEA NON CREDERCI DI SICURO è UNA BUGIA, pensaci bene prima di dire ADDIO per sempre a Bra, ti prego, parlale…per lei sei molto importante lei ti ama ancora ’ ho pensato che non me ne importava più di quello che sarebbe successo dopo e di tutte le conseguenze che ci fossero state, perchè Bra IO TI AMO ANCORA!!

Bra spalancò gli occhi.

Vegeta si sentì mancare e si aggrappò al tavolo.

Bra:”OH Goten!!!” e si baciarono.

Goten:”Trunks mi perdoni?”

Trunks:”Ma secondo te?????” e gli diede una pacca sulla spalla…

Goten:”Vegeta dovrei chiederti una cosa…”

Vegeta si alzò dai divano…con lo sguardo a terra e con i pugni alle mani…

Goten:”vegeta so che tu sei contrario a noi 2 e che se io e Bra che stessimo insieme tu faresti di tutto per divederci ma in quei giorni che sono stata separato da lei mi sono sentito malissimo!! VEGETA IO AMO BRA E VORREI STARE INSIEME A LEI!!!!!!!!!!!!!!!”

Vegeta alzò lo sguardo…era più duro che mai, aprì la bocca e dalle sue labbra uscirono le seguenti parole…:”Io ti…..

 

 

Chissa quale sarà il continuo della frase di Vegeta, lo saprete nel prox chappy! Baci a tutti e mi raccomando recensite!!!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro