la fuga
di Mapiamica

27/03/17, ore 12:06

peccato che tu l'abbia lasciata incompiuta vedevo già all'orizzonte i fantasmi della gelosia da parte di entrambi per via di Susanna e dell'affascinante vedovo presso sui Candy comincerà a lavorare, ma magari prima o poi la continuerai

27/04/14, ore 14:38

Evvivaaaaa! Non vedevo l'ora che andassi avanti. Che pizza susannaaaaa!!!!! Ma tanto sta volta non ha manco shanze (non so come si scrive io studio tedesco^-^') tanto terence non l'amava da non sposato figuriamoci ora!! Aaaaah quando scoprirà che è sposato morirà di invidia!! (Scusa io sono fissata col fatto che susanna debba morire
di invidia rosicando per seeeempree!) Comunque brava bella storia:-D;-):-)

26/04/14, ore 00:36

Bentornata! Il percorso insieme dei nostri due eroi prosegue alla grande: è bene che si sistemino, non si vive solo di amore! Purtroppo nella vita di Terence è arrivata un'intrusa scomoda, ma anche Candy non sembra da meno.

07/03/14, ore 11:01

che dire dopo tanto tempo sei tornata,e il capitolo è davvero wow!!! non vedo l'ora di leggere il proseguo della storia,era tanto che volevo leggere il seguito,continuala e aggiornala al più presto!!! complimenti,sn curiosa di sapere come continua

25/02/14, ore 21:35

Wowwwwwww non ti sei risparmiata su questa...diciamo...azione...cmq sono contenta che stai continuando questa storia è molto interessante

24/02/14, ore 17:52

Ciao! concordo con Tetide..... il bollino verde non è indicato..... Comunque bella storia!

24/02/14, ore 00:40

Terry è un amante da sogno! Beata Candy! Però ti suggerisco di alzare il rating all'arancione.

01/08/13, ore 13:42

sono contenta che il padre di Terence sia sceso a più miti consigli e che Terence e Candy si siano sposati così ci leviamo dalle scatole il problema Susanne fin da subito.
per il resto non vedo l'ora di sapere la reazione di tutti alla notizia. a Iriza verrà un infarto di sicuro. magari ci resta anche secca. quando si dice morire di gelosia

31/07/13, ore 23:58

Il matrimonio è stato organizzato benissimo e romanticamente, nonostante il tempo a disposizione non fosse tanto; il merito va ad Eleonor, che è riuscita anche a convincere il duca.

20/07/13, ore 17:39

accidenti, che finale di capitolo! è una bomba! credo che Candy pensi di aver capito male. un po' più di tatto Terence no?
comunque questo è proprio un bel sviluppo.
chissà che lavoro troverà Candy, sono proprio curiosa

19/07/13, ore 19:07

Terence si dimostra intelligente, non vuole "manovrare" la vita di Candy, come molti uomini del tempo. Non so se possano sposarsi dato che sono minorenni, ma la loro convivenza mi fa venire in mente quella di Candy assieme ad Albert a Chicago; anche lei potrebbe diventare un'attrice, così non si avvicinerebbe nessuna Susanna!

04/07/13, ore 22:59

Per un attimo ho temuto che facessero la fine del Titanic.. menomale che la tempesta si è calmata, e il dottore da un potenziale avversario si sta rivelando un prezioso alleato per entrambi!

04/07/13, ore 22:28

spero che Candy si riprenda e che, una volta che Terence lavorerà in teatro, non salti fuori Susanna o potrei darle fuoco.
capisco che si innamorerà di lui (chi non lo farebbe?) però, insomma, così non è amore, è un'ossessione!!!
quando Candy se ne va per lasciarle campo libero volevo prenderla a pedate e dirle di lasciarlo a Candy che se lo merita di più di sicuro.
un capitolo su come l'hanno presa gli altri me lo fai please? voglio vedere l'infarto che prende a Iriza per la gelosia!

21/06/13, ore 21:19

certo che più sfigati di così non di può nemmeno a farlo a posta! e che cavolo! sicuro di non aver guardato film dell'orrore ultimamente? o anche solo quelli molto drammatici che finiscono sempre male? no, perchè sembra che stia andando proprio così. manca solo che la nave sia il Titanic e siamo a cavallo.

20/06/13, ore 23:37

Come si suole dire i guai arrivano sempre in coppia! Possibile che l'unico medico a bordo dovesse essere il fratello di quella? Terry dovrà svelargli il segreto, e pregarlo di non dirlo alla sorella; ma se ora la nave deve essere abbandonata Candy avrà bisogno di aiuto.