Red String of Fate
di itslarrysecret

11/10/13, ore 21:10

Apparte il fatto che ho dovuto rileggermi il primo capitolo perché non ricordavo la storia, mi piace questa fan fiction: il fatto che si siono rincontrati dopo 5 anni è molto bello. Spero che posterai il prossimo capitolo con meno tempo di distacco, ciaooo c:

11/10/13, ore 14:09

Hi!
Mi piace un sacco, spero che continuerai.
Ho cominciato a capire un pò di cose, ma aspetterò il prossimo. Piano piano penso che gli eventi si collegheranno meglio (:
A presto,
Je x

14/06/13, ore 15:01

Ciaoo :3
sono la ragazza di ieri su Ask! :')
Come ti ho già detto l'inizio non è per niente male, anzi! Voglio leggere come continua e finalmente ho trovato una Larry interessante! *-*
Il ricordo di Louis e Harry.. Dio! Mi hai lasciato senza fiato. Ora sono proprio curiosa di sapere il continuo. *w*

Aggiorna al più presto eh!
Complimenti e alla prossima xx

13/06/13, ore 15:11

Hey! ewe
Come ti ho detto prima in chat, questa storia mi piace un sacco.
Non so come continuerà, per cui attendo con ansia l'aggiornamento, e prego tutti i Santi che tu possa trovare ispirazione ahahahah.
Louis e Harry medici *O* il sogno di una vita!
Hai buona padronanza dell'italiano, non sei scontata e non ho trovato errori grammaticali.
La tua strada è tutta in discesa, mia cara.
Sono curiosa di sapere il motivo del comportamento di Harry. ç_ç
A prestissimo! c:
Fab.

13/06/13, ore 01:51

avevo detto che lo leggevo domani e invece ho letto ora perchè ero troppo curiosa XD. Ho letto e mi sono incuriosista ancora di più! haha oddio, sono curiosissima di capire cos'è successo nel loro passato e soprattutto perchè si sono presentati se già si conoscevano :O beh, aspetto il seguitoooo scrivi presto u-u

13/06/13, ore 00:52

Premettendo che ti amo perchè hai messo una delle mie canzoni preferite dei The Script. Mi piace il fatto che si sono rincontrati dopo tanto tempo, e immagino la quantità di cose che hanno da dirsi! Spero che farai capitolo più lunghi xD
Recensirò ogni capitolo, promesso!
Ambra_

13/06/13, ore 00:31

Ehi,
mi piacerebbe che tu seguissi la mia storia,se vuoi posso fare anch'io qualcosa per te:)