Glamorous
di babygirlLucy

Claudia9
21/02/08, ore 22:42

Ma non mi rispondi su MSN ç__ç perchè?? sigh sigh!!

*gemellina mancata*
16/01/08, ore 15:50

eh-eh sto ancora ridendo!!!bellino da matti!!però adesso ti dovrai sforzare di inventare qualcosa di originale, perchè le tue fans sono molto esigenti..(almeno,io lo sono)comunque se proprio hai bisogno di ispirazione, sono disponibile ad aiutarti domani durante francese!!!baci!P.S. schneewittchen è molto più stonata di Bill Kaulitz è per questo che la matrigna voleva ucciderla, almeno si liberava di quel supplizio, la storia della bellezza è solo una copertura...

Belbebù 2°
13/01/08, ore 14:00

Dimenticavo, mi è piaciuto moltissimo il titolo di questo cap uahuahuahuahuah. BRAVISSIMA

Belzebù
13/01/08, ore 13:58

Mi raccomando posta e fa in modo che jus-jus ritorni alla ribalta :) Bello anche questo capitolo semplice, ma come del resto dovrebbe essere nella realtà in queste situazioni, ma creativo e ti ripeto POSTA IL RESTO PERCHè MI HAI INCURIOSITO. Brava e non mollare altrimenti ti spiezzo in 2. Siau siau siau ;)

*gemellina mancata*
12/01/08, ore 14:16

ciao Luci!!!!eccomi qua a commentare come ti avevo promesso,il nome che ho scelto è l'esplicito riferimento a cose già dette, per cui adesso sai chi sono...bè,che dire,la fanfic è proprio carina fino adesso,mi piace,ma sono molto curiosa di vedere come va avanti,non vedo l'ora di leggere gli altri cap!!continuo come sempre a esortarti a scrivere e a seguire le tue ispirazioni.ti mando tanti bacioni e anche tanti kusse (che non guastano mai).bis bald!!gemellina mancata

11/01/08, ore 16:42

wahahahahah...bellissima la scena del bacio...vai kelly sei miticaaaaa...bellissimo chap complimenti...ti prego continuala sei fantastica....posta posta posta posta posta appena puoi...ciao un bacioneee

CaTtY
05/01/08, ore 21:07

ekkomiiii!!^^ bello ank qst capitolo! vai avanti mi rakko! e passa dalla mia fanfic, oki? =)=) bacino tvttb!

th garnet
02/01/08, ore 23:33

bella storia e soprattutto originaleee scrivi benissimo e kiaro beata te! ^__^ continualaaaa presto ok??

LeatherFace
02/01/08, ore 17:53

E quindi..........eccomi qui........come al solito ben impostato e soprattutto originale come storia. Mi piace molto JUS-JUS (anche se non so perchè mi ricorda qualcosa XD)Kelly da modella a cameriera......ma porterà i caffè con i takki alti 1/2 metro? E se cadrà adosso ad un cliente? Per Kelly sarà na tragedia anche se poi troverà di meglio :) Questo almeno credo. Jus-Jus in agguato?

CaTtY
02/01/08, ore 13:40

Zauuuu!!ja bello ank qst chappy!!ma va, nn è assolutmnt vero k nn t meriti i complimenti!!sl xk nn sei una scrittrice nn vuol dire k nn sai scrivere!!^^!te lo dice muà!!XD ok adx vado a aggiornare la mia fanfic.. ultimamente nn m partiva internet e l'ho lasciata là tutta sola! XD vaduu baciuu

31/12/07, ore 16:07

stupenda non ho parole veramente...posta appena puoi...buon anno...ciaooo

Ninnola
31/12/07, ore 15:11

ciao!! non avevo mai letto questa storia.. infatti ho letto tutti i capitoli adesso... bè.. mi piace! continua presto!! bye =Ninni Boh=

31/12/07, ore 15:08

noooo e io che speravo che diventasse qualcosa di mostruso ...vabe mi dovrò accontentare....ma nuuu scherzo!!! anche questa ficcy è bellissima ed forse paiceva di più a vampire story perchè era molto originale ma a me piace molto anche questa! me la metto tra i preferiti! muhahahaah ciaux!!!

31/12/07, ore 14:41

adesso.. Ho poco in mente di quello che potrà succedere... magari dico una cavolta che è diversissimo da quello che vuoi scrivere te... poi quando riposterai e me lo farai notare ne rimarrà imbarazzata... ma non importa.. lo dico lo stesso... Kelly ha abbandonato tutto, già era sola. ora lo è di + e dovrà convivere con nuove difficoltà... altre difficoltà che non ha ancora avuto modo di conoscere.. forse non saprà cosa fare.. [x spiegarmi mi servirebbe un sinonimo di difficoltà che non mi viene in mente...!!] e magari avr bisogno di un "aiuto esterno" tipo bill.... mi raccomando.. continua!!!!

lucrezia
31/12/07, ore 14:36

io ho letto a vampire story ma secondo me sono belle tutte due continua che sei brava un bacio