Il mio sole
di lemnia

04/11/12, ore 18:33

Se mi mettessi in ginocchio? E' bellissima la storia e ti pregherei di continuare! Poi il vecio mi ispira sai? Poi vabbè c'è "Jimmy" che da il tocco clue. Alla prossimaa :D Byee

18/04/11, ore 18:24

perfavoreeeeee!!!!!!!!! devi continuarla!!!! ti prego!!! non farmi aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai la storia sta piacendo! continuala che aspetti???????? dai dai!!!! sta facendo successo! quindi aspetto il terzo capitolo! non accetto scuse! quindi al prossimo capitoloooo!!!!!!!!!!! ciaoooo!!!!!!!!

16/11/09, ore 17:04

WOWOWOW!!!!!
BELLISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tipregotipregotipregotipregotipregotiprego.......
mi sembrava di avere davanti il Capitano in persona..... hai capito perfettamente il personaggio!!!
SCRIVI BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

16/04/09, ore 19:59

è magnifica!!! La amo troppo questa storia! Tu devi continuarla a tutti i costi!!! Ti scongiuro... fallo per una povera anima appassionata di yaoi come me... ti prego... non farmi soffrire così ancora per molto!!! Scrivi molto bene e John è magnifico. :) Troppo divertente. mentre leggevo ridevo come una dannata... poi come si può rimanere seri con Jack nei paraggi. è il mio mito! Amo questa storia. è innovativa, divertente e ogni personaggio è costruito alla perfezione. I dialoghi sono esilaranti. Quindi te lo chiedo per favore..... continuala... non lasciarmi così sulle spine... con questo finale!!! (un finale troppo bello, coi pensieri di Jack, che giustifica la bellezza di Norrigton con la bruttezza del vecchietto scaltro e addirittura ladro sdentato.) Mi piace da morire!!!!!!!!!!!!! Quindi aggiorna presto!!! Fallo per me... sennò diverrò la tua ossessione!!! Ho visto che hai ricevuto discreti recensioni, quindi devi aggiornare assolutamente!!!!!!!!!!!!! please........... attenderò con impazienza!!! alla prossima e ciao!!!

16/04/09, ore 19:08

Io sono una frenetica e pazza appassionata di yaoi!!! STU.PEN.DO!!! attendevo con impazienza una storia tra loro due! Jack lo amo troppo! è il personaggio migliore di tutti e in questo capitolo, devo ammettere che l'hai personificato veramente bene! L'hai descritto a meraviglia.. è uguale a lui!!! Mi piace tantissimo come primo capitolo. Vorrei chiederti scusa... ho tenuto questa storia tra i preferiti per tanto tempo, mi dispiace che sia riuscita a leggerla solo ora. Ma comunque vedo che sei ancora al secondo capitolo... che ora leggerò immediatamente. Ma pensi di continuarla? continuala perchè mi piace molto!!! Attenderò tue notizie! Ciao!

12/03/09, ore 13:23

all'inizio non mi ispirava granchè ma ammetto che alla fine mi hai incuriosito parecchio...non vedo l'ora di leggere il terzo, e i personaggi sono molto vicini alla loro personalità...(che è la cosa che guardo di più nelle storie) complimenti e continua così un bacio^.-

13/04/08, ore 00:17

fantastico!!! :D quando lo continuerai?

18/03/08, ore 15:07

Mi sono appena divorata entrambi i capitoli... e devo dire che la tua ff mi piace molto! Stile limpido, scorrevole... un piacere leggere, insomma! Hai abbozzato bene il personaggio di Jack (dico "abbozzato" perchè sei soltanto al secondo capitolo, e quindi non hai ancora avuto modo di mostrarlo pienamente in tutti quegli aspetti che lo rendono "Capitan Jack Sparrow"). Le battute sono ben elaborate e accattivanti, e riescono a rendere il ritmo incalzante. John è un personaggio molto particolare, che mi ha ispirato da subito una gran simpatia (e un pò di pena, quando è sulla nave... credevo che Jack l'avrebbe abbandonato lì!)^^ Forse perchè mi da tanto l'idea di un bimbetto rinchiuso nel corpo di un vecchietto logoro e avvizzito. I miei complimenti, insomma! Solo un piccolo appunto: Ti consiglio di specificare un pò meglio chi parla (nel 2 capitolo in particolare hai un pò trascurato questo elemento) se no il lettore rischia di confondersi. In ogni caso sei molto brava... mi piace il tuo stile! ^^ Ciao LadyVale94

20/01/08, ore 13:38

Oh mio Dio Jack che chiama Norringhton (si scrive così?) Jimmy! che forza che sono quei 2!! sei davvero brava! sei riusciuscita ad abbinare le battute, nel senso che...come posso spiegare?? oh che pasticcio che faccio quando parlo! anzi..quando scrivo!=P bè comunque brava! è stato divertente questo cappy, poi le discussioni tra Jimmy e Jack sono bellissime e fanno ridere! (o almeno a me fanno ridere!) c'è una cosa che nn ho capito, ma le anime ke Jack ha preso in prestito sono 2 giusto? non 3? va bè...mi raccomando non farmi aspettare che voglio sapere cosa mi combinano Jack e Jimmy!!!baci tua Ale!

18/01/08, ore 21:09

Rieccomi *saltella felice* molto bello anche questo capitolo, sono sempre più curiosa di sapere come procederà la storia XD Il personaggio del il vecchio Jhon e troppo forte mi ispira tantissimo, anche se, dubbio, Non farà mica il terzo incomodo?XD

18/01/08, ore 19:30

ottimo lavoro! come sempre...personaggi divertenti ma IC, trama intricata ed affascinante e linguaggio scorrevole.adesso aspetto il prossimo capitolo

17/01/08, ore 20:51

Thankie XDDD Non mi era arrivata la mail, ma grazie comunque della dedica! Jimmy XD mi hai fatto morir dal ridere, eccezionale! Il vecchio John ispira eccome, mi sa che prenderà tutti in contropiede (anche se fa da terzo incomodo tra Jack e Jimmy... vabbè, basta che si volti da un'altra parte XD). Continua così, sei bravissima!

14/01/08, ore 23:48

l'inizio promette benissimo devi continuarla assolutamente

13/01/08, ore 12:48

Continua continua! ^o^ mi piace un casino come è inizata, e Jack è uguale XXD vero che la continui? *fa gli occhi da cucciolo e scodinzola*

08/01/08, ore 19:13

no no!!!non è male no! continuala presto!!! voglio sapere come continua!!!