I don't love you like I did yesterday
di Vis

13/06/13, ore 18:05

o che bello sei riuscita ad aggiornare!(finalmente) be non so gli altri ma a me i frsch back non dispiacciono affatto,anzi secondo me sono il miglior modo per raccotare un evento passato e aiutano molto a comprendere meglio situazioni o fatti accaduti, infatti ora anche se non è che abbia rivelato chissà cosa tutta la situazione di dragon e roger appare molto più chiara ed è più facile farsi un opinione in merito, infatti il racconto di dragon come qualsiasi cosa che venga raccontata si limita a esporre i fatti, ma spesso sono più le intenzioni e i sentimenti che contano e molto spesso possono ribaltare la situazione,ora per esempio sappiamo che da parte di roger non c'è stata alcuna premeditazione,e che almeno ran mao gli piaceva davvero, non c'è stato solo per togliersi un capriccio,il che mi porta ad assolvere il suo suo comportamento, e lo rene decisamente più icc, roger non è certo uno che tradisce gli amici, ma davanti a sentimenti sinceri c'è poco da fare.
Dragon in parte lo capisco,però secondo me si è arreso troppo facilmente, al suo posto io avrei almeno tentato di perdonargli dopo il primo momento di rabbia,ragionandoci con l'ucidità, almeno il rapporto con roger,dal momento che di ragazze se ne possono trovare tante ma trovare rapporti di amicizia belli come quello che hai descritto fra loro è molto più raro.Però capisco anche che propio perchè la loro era un amicizia tanto bella ci sia rimasto così male, io al suo posto sarei rimasta più ferita dal tradimento del amico che della ragazza,fra i fidanzati certe cose possono succedere ma fra amici non te lo aspetti.
Comunque non lo trovato occ,in fondo da un tipo così burbero anch'io penso sarebbe impacciato con le ragazze, mi ha fatto morire dal ridere quando provava a chiederle di uscire e non si è accorto di averla alle spalle! e di solito le e persone come lui che sembrano tanto dure con tutti con la persona che amano di più mostrano una dolcezza inaspettata, roger dongiovanni anche c'è lo vedo bene.
L'unica cosa che mi dispiace e che non hai detto che tipo di malattia avesse la mamma di rury e quanti anni aveva rury quando è morta.
Però mi sarebbe anche piaciuto che spiegassi il punto di vista di ran mao, perchè non si è capito se anche lei avesse un debole per roger nonostante stesse con dragon oppure il suo comportamento sia stato solo frutto del alcol, insomma con roger sappiamo che le piaceva già prima e che non è stato solo l'alcol ma lei?e poi mi chiedo che fine abbia fatto, non è che prima o poi comparirà di nuovo? e poi anche se sono contenta che dal prossimo capitolo torneranno ace e co mi sarebbe piaciuto vedere anche l'incontro fra roger e ruoge, comunque mi è piaciuto questo capitolo ,e non lo trovato pesante, solo la calligrafia mi absglio o in questo capitolo era più piccola? la prossima volta potresti usarne un poco più grande?

13/06/13, ore 14:03

weeeeeeee!
è commovente!
proprio un capitolo fantastico!
brava!!!!!!
mi piace un sacco la storia di Roger e Dragon!
baci
Kate

13/06/13, ore 14:01

Ciao! E' da una eternità che non recensisco, ma adesso dovrei avere un po' di tempo in più (anche se ho comunque un sacco di compiti).
Questo capitolo è veramente bello e anche a me piacciono molto i flashback, quindi non mi hai affatto annoiata, mi ha persino strappato qualche lacrima la parte finale. Non credo che Roger sia OOC, in fondo tutti noi diventano dolci con le persone che veramente amano; inoltre questo capitolo ci ha fatto veramente capire che Dragon ormai aveva chiuso con Ran Mao e che amava e ama tutt'ora solo sua moglie e sua figlia Rury. Ran Mao alla fine però, a mio modestissimo parere non è completamente colpevole: in fondo lei era completamente ubriaca e si sa che l'acool ha degli effetti devastanti sull'organismo umano.
Spero comunque che Dragon riesca a capire che padre e figlio non sono la stessa, ma sopratutto che non si piò condannare il figlio per un errore del padre che oltretutto ha commesso in gioventù, sotto effetto di una sbornia.
Ok, ci rivediamo al prossimo, ciao!