And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

01/01/14, ore 19:01

Hey!!!! Lo sai, sono semprr stata innamorata della tua storia e ti avevo già preannunciato il mio modo di recensire. Sono onesta, questo capitolo non mi è piaciuto...l'ho notato troppo simile ad altre ff ( non sto dicendo che tu abbia copiato, può essere che loro abbiano copiato te... comunque insomma, io da lettore non lo vedo originale) e inoltre troppo ripetitivo. Posso permettermi di darti un consiglio? Secondo sei così "fissata" a fare capitoli lunghi che ad un certo punto ripeti vari concetti ed è un peccato perché sminuisci poi il tutto che magari sta fatto bene. Solo un mio consiglio eh ...

01/01/14, ore 18:31

Hey! Un capitolo scritto bene però bho non saprei l'ho sentito troppo ripetitivo e poi non so, non mi ha colpito tanto eccetto la parte finale. ..

11/09/13, ore 15:48

Mi hai chiesto di passare a leggere e recensire la fan fiction ed eccomi qui!

Introduzione;
Non mi ha entusiasmata particolarmente. Non ha nulla di particolare che ti fa venire un'enorme voglia di leggere, niente che ti assicura che la trama sarà fantastica.
Ti intruduce ai pensieri della protagonista, sì, ma per il resto si sa come vanno a finire storie che trattano questo genere.

Trama;
Non mi è possibile dare un vasto parere sulla trama, ma per adesso posso affermare di aver capito com'è che andrà avanti la fan fiction. Non escludo che potrebbero esserci dettagli originali e cambiamenti, ma come idea di base è abbastanza tipica. Lei è senza amici, si sente ignorata, sfigata, è tristissima e pessimista... e poi arriva un ragazzo, un fascio di luce o di tenebra che, male o bene che vada, sconvolge la sua vita e finisce per avere effetti positivi sulla protagonista.

Personaggi;
Posso darti un parere solo su Conny. A tal proposito dico che è il solito cliché, la solita ragazza triste e che non ha forza per  reagire, guardare il mondo e la vita a testa alta, affrontare le situazioni in modo più ottimista.

Grammatica;
Non ho notato gravi errori grammaticali, ci sono però dei termini che non sono proprio adatti da usare nelle fan fiction o nei libri.
Per esempio cose come "difettosa", che suona parecchio male. Il termine si potrebbe facilmente sostituire con altri aggettivi, tipo "sbagliata".

Punteggiatura;
Hai uno stile semplice ma è caratterizzato da frasi corte e troncate spesso da un punto. Tutto questo rende la lettura veloce e scorrevole, sì, ma dei periodi più lunghi non sarebbero poi così male.

Grafica;
Ti consiglio di evitare le parole in grassetto perché sono inutili. Se vuoi evidenziarle usa il corsivo, che è esteticamente più carino e tranquillo, non ti dà un pugno dritto nell'occhio né attira l'attenzione in modo particolare.

Detto questo vado a leggere il capitolo uno per avere un'opinione più chiara a riguardo.
Mi dispiace aver inserito la bandierina neutra, ma come ti ho spiegato quando mi hai inviato il messaggio con la richiesta di recensione, sono una persona cinica e che non si fa problemi a dire la sua.
Pancake__s x

03/09/13, ore 14:39

Don't kill me please! Mi sono accorta solo ora che ancora non avevo recensito questo bellissimo capitolo, l'avevo letto ed ora convinta di averlo già fatto ma mi sbagliavo di grosso. Mi stai facendo amare Niall sempre di più, amo come riesce a interagire con Conny ma Zayn? Finalmente questi due si sono aperti, diciamo più lei di lui ma vabbè, ci sarà tempo per approfondire ;) Passiamo invece a Harry e Louis. Partiamo dal presupposto che non sono Larry Shipper e in effetti è stato un po' una fatica leggere la parte del LORO momento intimo ma ci sono riuscita! (vittoria per me). Nonostante questo non li vedo male solo... non so.... trovo Louis un po' troppo sdolcinato in certi momenti o un po' troppo gay (non sapevo bene come esprimermi) e io non lo vedo molto frivolo. Sei brava a scrivere e adesso vado a leggere il prossimo. Baci xx