McLennon forever
di J_Marti_96

31/07/13, ore 18:48

la prima volta di John e Paul è stata meravigliosa, secondo me hai fatto bene a non entrare nel particolare se non ti sentivi tanto sicura. John mi ha fatto struggere quando si è allontanato da Paul temendo di fargli del male, què dulce. Nel parte finale in cui parlavi della morte di Julia, sembrava quasi che fosse John a parlare, tanto erano ben espresse quell'emozioni. Questo è forse il capitolo che preferisco. Aspetto il prossimo.

30/07/13, ore 02:20

john all'inizio l'avrei preso volentieri a manate soprattutto quando ha offeso la madre di paul, però poi quando è andato in suo soccorso ha acquistato subito punti. Paul invece era troppo puccissimo, mi è piaciuto dall'inizio alla fine, soprattutto quando era contento di vedere che john teneva a lui. L'unica cosa però è che tu hai ripetuto un po' di volte " non desiderava altro che la sua continua approvazione", ma per il resto andava tutto bene.. Espero el proxìmo capitulo XD

30/07/13, ore 02:02

si sente un po' l'influenza di "boy you've been a naughty girl" ( la mclennon più bella che ho letto fino ad ora), però è comunque originale. John è sempre il solito burberone mattacchione, che in fondo in fondo ha il cuore tenero, mentre Paul, beh è il solito sentimentale che non ha paura a mostare le sue emozioni e che tiene al parere dell'amico. Los quieros muchìsimo todos los dos.

30/07/13, ore 01:49

ho visto questa tua fan fiction sulla mclenno ed ho deciso di iniziare a leggerla. Per essere la tua prima storia slash è molto carina, ha uno stile scorrevole e piacevole. Inutile dire che l'ilarità e l'ironia arricchisce il tutto, rendolo irrestibile. Brava! Continuerò a seguire la tua storia..

26/06/13, ore 21:28

Tenerissimo Paul in lacrime *^* e John,beh John è meravigliosamente lunatico come sempre xD si sente molto l'influenza di "Boy you've been a naughty girl"(una delle fanfic più belle che io abbia mai letto)per quanto riguarda lo stile di scrittura ;)...Nel complesso,ribadisco,è un bel racconto,brava!

24/06/13, ore 00:44

Ehi ciao kshdf
Niente, sono qui per recensire questa ff aslskhfg (ma dai lol, ho cliccato 'inserisci una recensione' per costruire vasi .-. sono un genio.)
Parto dal fatto che AMO la McLennon, ma le storie che riescono ad appassionarmi sono poche (sarà perchè sono una romanticona lol) ma questa ff è una delle poche che è riuscita a piacermi in poco tempo aohif
Macca è così cuccioloso e John senza la sua maschera da duro lo è ancora di più. aoihf
come si fa a non amarli? :3
Si, di sicuro mi immagino John che fa di tutto per rimangiarsi ciò che ha fatto, soprattutto perchè non è una 'checca' (sisi, ma ama paul lol) ma di fronte a certi sentimenti non puoi mentire, no?
Paul invece ha capito tutto da tanto..
Sono curiosissima di sapere come si evolveranno le cose d'ora in poi aikdf
Continuerai al più presto, vero? :D
Ci conto.
Alla prossima.
-Fede <3

20/06/13, ore 20:38

AWW complimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Che cucciolo,Paul mi fa una tenerezza e devo dire che amo John nella versione "Johny lo stronzo" hahahaha brava,continua così ;)

13/06/13, ore 20:23

*-* è belliffima continuerai vero? *-* Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e sei anche alquanto brava a scrivere c: