Le relazioni pericolose
di Nyssa

23/01/12, ore 04:17

mi é piaciuto moltissimo il punto dove Hermione ha detto ad Harry di essere incinta, e il fatto che volesse uccidere Draco. Almeno si é scoperto che fine abbia fatto Lavanda, anche se non si é affatto sentita la sua mancanza. L'apparizione di Bellatrix é stata stupenda :-) ma Draco e Hermione litigavano per il bambino??

31/12/07, ore 16:27

Allora..
Partiamo dal 28o capitolo:
1)La notizia di Herm incinta mi ha sorpresa abbastanza,ma non quanto la reazione della Serpe,non mi aspettavo che l'accettasse il bambino o almeno che non lo accettasse così bene Una grande Famiglia Felice! haha! Ce li vedo proprio!
Vabbè..
2)Per quanto riguarda questo capitolo,mi è piaciuta l'apparizione di Bellatrix.Ottima descrizione,ricca di particolari.Lavanda..Brr,paura!Ho da farti una domanda,quando Draco ed Herm litigavano,prima che Monica chiamasse la Grifondoro,perchè lo facevano? Per il bambino? Solo curiosità!
Sta di fatto che i due capitoli mi sono piaciuti molto!
Cercherò anche di essere più presente e di recensire in tempo!
Complimenti!!
Baci
jennybrava

lady malfoy 95
30/12/07, ore 18:17

si il nuovo capitolo mi e' piaciuto molto! (come tutti del resto:-)) mi dispiace per i compiti ke ti assegnano... a me nn mi lasciano in pace per un minuto!v solo la sera per leggere la ta cap... ciao e buon capodanno! kiss.

30/12/07, ore 11:51

Stupendo Draco con un bimbo. Cara sono d'accordissimo! Bel capitolo, la reazione di Harry mi ha fatto piegare in due dal ridere così come il fatto che se le siano date dopo! XD Inconcepibile per Harry che Herm fosse stata "privata della sua virtù" da Dray! Ad ogni modo, bellissimo! E grande l'apparizione di Bellatrix!!!

29/12/07, ore 22:54

wow!!!!però ne succedono di cose in questo capitolo!! troppo forte la reazione di harry alla notizia della dolce attesa di herm e draco!! mi ha fatto morireee!! hehe :D....ma passiamo al punto cruciale del capitolo!!! doppio wow...davvero geniale l'idea della stanza della fondazione...inoltre ora sappiamo ke zac è vivo e vegeto, anche se sono curiosissima di sapere perkè ci ha messo così tanto a farsi rivedere! spero che non si farà del male nessuno con qsta "guerra" ke è scoppiata all'interno del castello!! proprio un bel capitolo e sapere che la favola sta per finire mi rende triste però!! stai tranquilla, sicuramente il mio nome nelle recensioni starà anche nelle tue prossime opere!!!^^ buon anno nyssa! kisses -Pamela- ^________^

29/12/07, ore 19:51

certo che mi piace!!!!!!!!!!!! è un bellissimo cappy...la scenata di Harry è stata fortissima aggiorna presto

29/12/07, ore 18:39

KillKenny, se ci fossero state loro, con le loro abilità, in uno spazio ristretto, secondo te cosa succedeva? Eva era immortale a cosine simili (sempre che Mana non violasse la Dichiarazione di San Pietroburgo usando pallottole incendiarie), ma gli altri finivano a pezzi. A parte questo, aspetterò con ansia la fanfic e le imprese di Zach, per quanto mi chieda se non erano un po' pochi per Evangeline e come abbiano fatto a stendere Zach (e come Zach abbia steso Eva a suo tempo)... Comunque ottima la reazione di Harry. Essendo un maschio piuttosto sensibile e comprendendo quindi come pensa certa gente (ho anche capito che Lav era la specie di ubriaca mentre la descrivevi), oso sperare che ora lui e Malfoy possano diventare a breve amici.
P.S.: Per caso il Maniaco di Cho Chang era un Mangiamorte?
P.S.II: Piaciuta la lista?

29/12/07, ore 17:08

La reazione di Harry e stata grandisosa!!! Essendo una ragazza mi sa che sarei svenuta!!! e cosi adesso sappiamo anche che fine ha fatto Lavanda!!! e Voldy e morto per causa di Zach!!! questo tipo lo dobbiamo propio conoscere!!! con il fatto ceh volevi finirla propio a Natale mi stai forse dicendo che tra un paio di capitoli potrebbe essere tutto concluso??? No perche io mi devo preparare psicologicamente!!! il medaglione ce lo avevano Neville e Dhapne sono cosi carini carini insieme!!1 la battaglia e stata un gran casino propio come piacciono a me!!! Ti auguro un Buon Inizio Anno un kiss a presto!!

29/12/07, ore 15:54

Bello scontro.
E bella la litigata tra Malfoy e Potter. In puro stile non-magico, ovvero RISSA!
Io dico che i Death Eaters sono stati perfino FORTUNATI: pensa se ci fossero state Mana-san o Kaede-san (da NEGIMA!). Secondo te cosa succedeva se si scornavano contro quelle due?
Voto: 10