Tongue tied
di someonelikecris

30/06/13, ore 15:03

bellerrima, davvero bellerrima. mi credi se ti dico che ce lo vedo a Lou super-iper-mega-assai punk? ceh, starebbe bene a prere mio. insomma, è un figo, immaginiamolo pure con un piercing e un ciuffo viola!
Harry premuroso e carino, quanto malizioso e molto succhiacazzi mi piace un sacco! è ben impostato, e mi è piaciuto anche il contrasto con la famiglia. sono tutto pro a questa versione di louis, anche se sappiamo che nella dura realtà Anne l'avrebbe già buttato fuori a calci secondo me.
con Gemma che l'aiutava. comunque mi è piaciuta molto questa ff, complimenti!
xx maffy.

29/06/13, ore 12:37

Storia bellissima, adoro come descrivi i particolari, insomma, perfetta :3 anche se non te ne fregherà nulla mi ha fatto tornare indietro di qualche anno, quando ascoltavo praticamente solo i blink 182 e i green day. come ho letto il nome "Tom Delonge" il mio cuore ha fatto un tuffo xD ora ho cambiato genere come puoi notare, ma dopo questa storia sono andata a mettere enema of the state a palla :3 ancora complimenti, continua così!

16/06/13, ore 00:37

E' passato un po' di tempo dall'ultima storia scritta dal tuo pugno che ho letto, quindi non so ero tra i preferiti, ho visto che avevi aggiunto questa e mi sono detta "perché no?", e ho fatto davvero bene, mi complimento con me stessa.
Louis in questa versione è stupendo, tutto coperto di tatuaggi (piano piano ci arriverà), col ciuffo rosso e con questo fantastico piercing. Mamma mia.
Hai una fantasia pazzesca, mi chiedo come faccia a plottare storie sempre diverse, sempre bellissime e sempre così coinvolgenti ed originali, davvero tanti applausi per te. Mi è piaciuto tanto anche questo giovane Harry tutto preso dal suo fidanzato alternativo, beh come dargli torto? (adorabile tutta la famiglia Styles lol)
E poi beh <3 c'è del bel rosso qui. In generale scrivi benissimo, ma le scene spinte.. ti escono che sono una meraviglia (ha senso compiuto questa frase?). Non hanno proprio nulla di volgare, ti prendono e ti sbattacchiano di qua e di là gli ormoni, boh. Sei pazzesca, dammi un po' del tuo talento dai dai daiii fhdjfh
Come sempre la storia scorre alla grande, è un piacere leggere e finisce troppo troppo in fretta :c
Non so che senso abbia questo commento, sono degli scleri generali, spero che almeno tu sappia ricavarci qualcosa di buono.
A presto <3

15/06/13, ore 21:37

mi piace da morire questa os,complimenti sei bravissima! e poi...hai descritto alla perfezione una delle mie fantasie più grandi..Louis Tomlinson con un piercing sulla lingua u.u ah,magari! AHAHHA c:

15/06/13, ore 13:07

Awww è bellissma questa os! Complimenti! Mi piace anche come scrivi! (:
Un bacio!
xx

13/06/13, ore 21:19

Smettila! Ho detto smettila!! Basta! Devi smetterla di scrivere OS del genere. Devi smetterla di scrivere così bene. E devi smetterla di essere così brava. Insomma hai capito. E deve smetterla anche Louis Tomlinson, perchè ha una cattiva influenza su di te. Ti sta rovinando, e insieme sta rovinando anche me. Maledetto Tomlinson, perchè sei così bello e assolutamente perfetto in tutto quello che fai???
Dopo essermerla presa con voi due, non mi resta che dirti, come sempre del resto, che sei assolutamente brava e ogni cosa che scrivi è meravigliosa e perfetta. Un giorno credo che morirò leggendo le tue storie.
I miei complimenti,davvero. Sei molto brava, e ringrazio Ef che ti fa scrivere queste meravigliose storie.
Amo Louis punk, amo Louis che non se ne frega degli altri e amo i tatuaggi, ma più di tutto amo Louis insieme ad Harry. Sono bellissimi quei due, e anche se sono gelosa di tutte le persone che stanno o sono vicino a Louis, credo che Harry sia l'unico che riesco a vedercelo bene assieme, per questo Viva i Larry!!
Beh, quando dicevo di smetterla, sapevi che non ero seria perchè voglio leggere altri capitoli, altre storie, altre OS!!
Alla prossima. Saluti!!

13/06/13, ore 18:59

oh. mio. dio!
ma è meravigliosa! hahahahahah l'idea del piercing mi fa impazzire e Louis punk è.. è.. è.. WOW!
hahahahahahah mi hai lasciato senza parole, passo subito da qualche altra tua storia
alla prossima xxx

13/06/13, ore 18:43

0‡6 bellissimo, piccola pervertita <3
il piercing...l'ha scritto benissimo e credo anche con tanta voglia visto che ¨¨ perfetto e credo senza errori. Non li ho controllati , ero troppo presa dalla storia.
Puoi passare da me e lasciare una piccola recensione?? grazie in anticipo

Kiss

13/06/13, ore 18:40

Come cominciare? Louis con il piercing alla lingua è qualcosa di troppo fantastico,era nelle mie fantasie da troppo tempo,quindi grazie.
Sei troppo,e dico TROPPO,brava. Hai descritto perfettamente tutti i dettagli e i personaggi e non è una storia banale come se ne vedono spesso qui su EFP. Hai una tecnica di scrittura pazzesca. Questa storia me la sono mangiata in 10 minuti si e no,perchè lo stile è tranquillo e scorrevole.
Non so cos'altro dire,oltre che sei bravissima :)
Ancora complimenti.
Marika xx.