New Planet
di xmeinwonderland

03/08/13, ore 13:17

hooola
non avevo mai letto ff ambientate nel futuro e soprattutto su un altro pianeta, ma devo ammettere che mi piace parecchio, almeno per il momento, oltretutto scrivi bene, cosa che rende la lettura più semplice e scorrevole.
non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà harry in tutto fkjd
a presto,
gaia aka myskyistorn

03/08/13, ore 12:50

amo questa fanficition non dico altro,  è originale e hai molta fantasia, è scritta piuttosto bene e avvertimi quando aggiorni lkjhytgfrdes

xx
@lloydscjgarette

03/08/13, ore 12:39

oddio questa fanfic è fighissima ahahah non ne avevo letto mai di simili e wow non so che dire, corro a leggere il continuo fvghj

xx
@lloydscjgarette

02/08/13, ore 17:43

Oddio che carino questo capitolo! Questo fatto della luna rossa, giallo e argento siamo sicuri che il popolo di Stronk non sia costituito da dei daltonici?
HAHAH che bello, davvero mi piace. Non vedo l'ora di vedere in scena i ragazzi :3
Soprattutto Harry che combinerà? Da cosa ho dedotto che sarà il protagonista? Mh..dal banner? Hahah
Ok, Steven mi sembra un po' scorbutico che ha?
Beh, spero di avere presto delle risposte ^^, mi spiace se le mie recensioni non sono brillanti come le tue :c
Aspetto un tuo qualsiasi aggiornamento :)
Un bacione .xx
- cara <3

18/07/13, ore 23:38

Hey scusami per essere passata solo adesso ma ho avuto da fare .-. Ho letto la storia e mi incuriosce molto :) è molto bella, complimenti Continua al più presto sei molto brava. Un bacione♥

17/07/13, ore 18:39

Oddio ma che caruccio questo capitoluccio (?) *-*
Davvero, davvero carino e originale..ci avrei scommesso i maroni di Louis Tomlinson (perdonami Lou, ma sono per una buona causa) che sarebbero andati a lavorare in una caffetteria/locale!
Beh..non so che altro aggiungere se non..continua, non vedo l'ora che entri in scena il nostro bel protagonista maschile!
Un bacio x.
- cara <3

13/06/13, ore 23:32

Prevede molto , molto bene questo capitolo.
Questa FF sono sicura che arrivera a grandi recensioni!!!
La trama è bella, interessante, unica nel suo genere.
Mi ha incuriosito fin da subito, complimenti per la fantasia, a me non sarebbe mai venuto in mente qualcosa di simile !! ^_^

13/06/13, ore 23:14

Questa storia è mitica!
Cioè è meravigliosa e originale. E, devo aggiungere anche ben scritta (rispetto ad altre, sinceramente).
Devo dire che il titolo è troppo figo, per non parlare degli anni in cui è imbientata lol.
3069.
Casualità o coincidenza? Nah, secondo me, c'è lo zampino di Adam Kadmon (quello di mistero) HAHAHAHHAHAHHAHAHHAHA.
Diciamo che il fantasy non è proprio il mio genere, ma credo che inizierò ad amarlo grazie a questa storia jfensj.
Povera Charlotte. Chissà cosa significa essere già state programmate per nascere.
Ma, non importa. Tanto siamo noi siamo nati per morire c'':
Aw, la mia Lana hahaha.
Ok, la smetto oppure mi prenderai per pazza. Cosa che non farai, vero?
. . . . . . . . . .
Sì, sono pazza :o
Comunque, io resto dell'idea che suo padre è stupido a sacrificare lei, anche se è un robot.
Perchè lei è un robot, VEROO?
Va bueno, ora vado ma aggiorna presto ajfies

13/06/13, ore 21:07

Ehi musino bello...buonasera (?) *non sto cercando di imitare papa Francesco* HAHAHA
Okay, eccomi qui..allora devo dire che di genere fantasy, ff degli One Direction, non ne ho mai lette quindi non saprei cosa dirti di molto particolare, perchè è la prima c:
Però posso affermare con certezza che il prologo è “accattivante” voglio sapere cosa succederà, e come entra nella storia Harry.
Uhuh ho notato che il cognome “Hassel” ti piace davvero mooolto (:
Alla prossima pubblicazione babe :3
- cara x
p.s complimenti per il banner ;')