Holiday in Rome: That hell have start.
di _Des

27/06/13, ore 20:55

Non sai quanto mi piacciono le tue storie, seriamente! Aspetto con ansia la prossima<3

23/06/13, ore 18:07

una parola sola: STUPENDO!
non smettevo di ridere ahahahaha anche perchè sembra una cosa verosimile e che potrebbe succedere ahahahahah
già me lo immagino harry a fare cose del genere ahahahaha 3 anche la parte delle conversazioni tra luois, sam, niall e harry ahahahahahaha
ok spero ne farai altri perchè ormai sono una droga ahahaha
ok rido troppo ùù
a presto baci :)

18/06/13, ore 16:04

ommioddio.
è bellissima, davvero mi è piaciuta un mondo!
anche quell'altra era veramente bella ma questa mi piace di più, forse perchè è ambientata a roma...bho lol
comunque non smetterò mai di dirti che scrivi benissimo rjhgjtg
non vedo l'ora di leggere il sequel di 'scommettiamo, ti piace giocare' perchè non ce la faccio più ad aspettare looool
poi questo pezzo:
"«Z-Zayn.» sussurrò lei, intimidita.
Zayn fece capolino nell’inquadratura, scostando brutalmente gli altri. Mise a fuoco l’immagine davanti a sé, poi, con un mini sorriso tra le labbra, proferì il nome della ragazza.
«Sam.»"
è dolcetto jrghjktrhgrtkkgrtkjgtg
ora vado, ciao bellezzaaaaaaaaaa
:***

16/06/13, ore 12:49

Okay, quest'ultima os è fantastica, bellissima, divertente, scritta benissimo e con alcuni vocaboli che son andata a cercare sul dizionario. Che altro dire? Non vedo l'ora che tu scriva il sequel di 'Scommettiamo. Ti piace giocare?' perchè, ti giuro, è la mia ff preferita in assoluto e un'altra dose di yobiebsx non mi farebbe per niente male.
Ci sentiamo quando pubblicherai un'altra storia :)
#Muchlove
Agh

14/06/13, ore 15:04

Eccheme.
Okay, è evidente che tu abbia una concezione alternativa di 'ridicola'...per favore, questa one shot è tutt'altro che ridicola.
E io ti adoro. Sì-sì. Ti adoro u.u
Sarà perchè ho un amore segreto per Roma, perchè il romanaccio che si parla è divertentissimo, oppure per questa fantastica coppia, o perchè è un tuo scritto..ma io amo questa os...è bellissima T-T
Innanzitutto, ho cominciato a ridere da quando ti sei messa a a scrivere in dialetto, mi ha fatto ricordare come parla mamma e..anche quelli de 'I Cesaroni' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Poi..tra uccelli particolari, catacombe, my boy e altre fantastiche trovate, non ho smesso più di ridere :')
Ti ammiro per quest'inventiva che hai, perchè non è molto facile trovare qualcosa che diverta il lettore in questo modo.
E poi anche il finale....in stile Harry-Sam, figurati se questi due riuscivano a fare qualcosa fatto bene.
Ricapitolando, stavolta mi hai proprio conquistata <3.
Ovviamente il linguaggio che utilizzi è superlativo, sicuramente sublime.
E tu di cosa parlavi? 'Una recensione dopve esprimevo tutta la mia delusione?' Bhè, il disappunto lo provo verso di te...come fai a non amare questa os? Sul serio, dalle una seconda chance ;)
Okay...basta con le cavolate.
Ora vado a risponderti ad un'altra mail che è rimasta in sospeso.
A tra poco,
Ele