Più che puoi
di Fiery

13/02/08, ore 15:48

wow ... parigi, la città più romantica al mondo, beata gabry!!!!Mi sa ke la invidamo in molte, soprattutto xkè ci va con troy!!!Bellissimo qst capitolo!!!Mi piace tanto!Non vedo l'ora di leggere il ptox, continua prexto!!!ciao kiss

13/02/08, ore 12:48

nn ti preoccupare!! è stupendo questo capitolo!! anche io voglio andare a parigi con troy!!!:)

Vivy93
13/02/08, ore 12:10

stupendoooooooooo!!! XDDDD Ma Troy è un mitooooo!! XDDDD Davvero, questa follia mi piace! E poi, uh-uh, Troy ha degli agganci! XDD Mi fa sganasciare, sembra un boss! XD Bravissima, tesora, Anya, Gabriella, o chiunque tu sia! XD Non vedo l'ora di scoprire se e come vanno a Parigi! ^^ tvtttb kiss

12/02/08, ore 21:52

la rivolta pare finita XD che bello questo chap in particolare... Parigi!!! beeeeeeeeeeello posso aggregarmi a loro? uhm... sarei il terzo incomodo? mi sa di si...

12/02/08, ore 21:18

carusissimooooooo davvero 1 favolosità (esiste?? XD) bellissima la voglio anche io una follia cosììììì parogin è così bella! continua prestissimo....voglio sapere al più presto che succede!!!!!! baci sifnony

12/02/08, ore 21:03

stupendo questo chappy...adoro questa ficcy!! è iper-super-mega-bellissima!!! ottima la scelta di Parigi...che oltre tutto è una città molto romantica!!! chissà come finirà...sono troppo curiosa..aggiorna presto!! baci...tvb

12/02/08, ore 20:48

grande!!! idee meravigliose come al solito!!!^^ davero uniche!!! bravissima,baci tv1kdbxs

27/01/08, ore 21:24

ehi qst misteri cosa mi rappresentano??? comunque, dopotutto erano già stati assieme... dai nn è troppo affrettato! (bello anche il capitolo scorso! La recensione che ti avevo lasciato era molto più articolata, ma sai bene della rivolta di efp verso la sottoscritta quindi devi accontentarti XD)

Vivy93
27/01/08, ore 15:23

wow! Semplicemente wow! Che pucciosi che sono, davvero tantissimo! L'idea delle foto è geniale, sono sempre un buon motivo per combinare qualcosa XDDD Comunque io la signora Bolton la odio!!! O.o Insomma, è Natale! Molla il lavoro, vecchiaccia!! XDDDD Tvtttb aspetto il prossimo capitolo... anche perché mi hai messo un dubbio in testa!! XDDD Kisskiss

27/01/08, ore 15:08

ohiohi,qui succedono cose inaspettate,o per meglio dire invece particolarmente attese!!!!finalmente cominciano a ritrovarsi completamente...Troy ha ragione,è colpa dell'amore...Perchè l'amore non muore mai...

27/01/08, ore 13:53

stupendo questo capitolo!! bello, bello davvero!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

27/01/08, ore 13:07

ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro questa ficcy!!! che ducitti Troy e Gabry!!!!!!!!! che felicità!!!!!!!!! sto saltando dalla gioia!!!! mi raccomando aggiorna presto!!!!! baci tvb

27/01/08, ore 12:34

mmmm che dolciosi!!!! Adoro Troy....lo voglio anche io e anche la madre di Gabriella che se ne è andata, proprio nel momento giusto....che succederà?????? Vanno o no a letto insieme?????? Non è che rimane incinta???? uffa aggiorna prestissimooooooooo tvb Sinfony

27/01/08, ore 10:45

ommioddio e ora k succederà???? aggiorna prestissimo baci tvb

LizDreamer
26/01/08, ore 22:44

wooow, che capitolo!Fantastico!mi è piaciuto tantissimo!e come poteva non piacermi?!?Anche il momento delle foto ... è stato molto dolce, complimenti!non vedo l'ora di sapere qual'è questo motivo, ma mi sa ke dovrò aspettare eheh!!!continua prexto, ciao kiss!!!