Più che puoi
di Fiery

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
armony_93
30/12/07, ore 17:01

bella!!!!!!!!!! mi piace un casino!!!! povero troy!!!ç_ç mio zio a divorziato poco tempo fa!ç_ç mio cugino era a pezzi... comunque bella!!!!!!!!^^ ciao tvb bax bax continua

30/12/07, ore 11:52

è bellissima!! è un ff davvero interessante!! non vedo l'ora di leggere il seguito...

30/12/07, ore 11:39

ciauu....la tua FF è stupenda!!!!!! mi dispiace per Troy ma sicuramente tutto andrà bene!!...un bacio continua prestissimo!!!

29/12/07, ore 22:04

wooooooooooooooooo nuuuu povero Troy... per un attimo mi è stato quasi simpatico^^ molto bello quest'inizio! Non stanno ancora insieme lui e gabry vero???

29/12/07, ore 21:14

Gabriella a New york? Troy scappato di casa? I due sotto lo stesso tetto? Sei una GRANDE!! *occhi dolci abbraccia lo schermo del PC* cioè ma come ti vengono queste idee xD Mi dispiace che i genitori di troy si vogliano sparare ma la situazione è talmente pucciosa che cade decisamente in secondo piano *sisi* Ti posso dire che ti adoro? *-* Mi aspetto una troyella con i fiocchi ed intanto aggiungo la ficcy ai preferiti (approposito grazie 1000 di aver messo la mia tra le tue.. sei troppo buona U_U) Inizio con la nuova perchè sono parecchio indietro con le altre tue storie ç_ç *piccolo inchino dispiaciuto* (e voglio chiacchierare anche un pò con te su msn xD) Mi sà che son la prima *che bello!* Un bacione, aggiorna presto tvttttb *canticchia "Troyella go go" come una pazza per casa*

29/12/07, ore 20:45

molto bella!!! Continuala presto!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]