Notte di Luce.
di CyanideLovers

27/01/20, ore 08:17

Se non si innamorano subito mi arrabbio lol
Non ci sta da descrivere
A D O R O
😍

26/10/15, ore 09:54

wow, questo capitolo è fenomenale. Julian è davvero realistico, mi piace è sarcastico e cattivo, ma allo stesso tempo simpatico. Lo adoro quando risponde in modo ironico a Jenny ahahahah
e poi gli uomini ombra...ok sarà strano ma io li adoro! mi piacciono da matti, sono cattivi, e a me piacciono i cattivi <3

25/10/15, ore 22:54

oddio la fine è fantastica. Cioè dai, è una figata!
amo quando descrivi gli uomini ombra, mi piace assai.
no vabbè poi Julian sarcastico è la droga! lo amo e lo adoro!
non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
ciaoo e ancora complimenti :D

04/03/14, ore 23:21

non ho mai sentito di questo libro nè mai letto, però sarei tentata di comprarlo. purtroppo posso solo immaginarmi il ben di Dio che mi sarei persa...
comunque non credo julian abbia davvero intenzione di possederla, piuttosto l'avrà detto per pararsi il culo, ma sta giocando col fuoco. quindi credo che per jenny provi qualcosa di molto forte...

10/10/13, ore 23:20

Che bellaaaaa, oddio speravo che se la prendesse la stronzetta(Fatelo passare lo merita, è matta), ma prima o poi capirà che lo ama e si daranno l'uno all'altra. Spiacciati a scrivere il prox e complimenti:)ciao

13/08/13, ore 12:00

Hello Beautiful !!
Come stai ?? Non visitavo questo sito da un bel po' di tempo ma avevo aggiunto la tua storia tra le seguite. Purtroppo però a causa degli impegni e del fato che stavo seguendo già molte storie mi sono dimenticata di recensire tempo fa. Please, forgive me. Comunque adesso finalmente posso recensire e ti voglio dire che ho adorato il capitolo. Sul serio, la storia si sta evolvendo in modo davvero molto interessante. Mi dispiace un po' per Jenny, dev'essere difficile per lei. Insomma sta in quel luogo senza la famiglia, gli amici, con Julian che comunque continua ad avere segreti con lei. Inoltre lei non è d'aiuto per iniziare un rapporto confidenziale anche se è normale, tuttavia Jenny dovrebbe cercare di affrontare la situazione in maniera differente, ormai è inutile disperarsi. La situazione è questa e lei dovrebbe reagire. Per quanto riguarda Julian, lui dovrebbe darle tempo, è vero, quello che dice Jenny può ferirlo ma deve capire che Jenny adesso è arrabbiata con lui. Le cose si ottengono poco a poco ed è tempo che lui lo capisca, la verità ferisce, glielo ha insegnato lui del resto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come continua la storia. Un Mega Bacio Beautiful

18/06/13, ore 22:49

Ciao! Come promesso, eccomi di nuovo qui :)
Allora allora. Il capitolo mi piace molto. Esprime tutta la bontà nascosta di Julian, anche se quella deficente (passatemi il termine) non se ne rende conto.
Ok, fine sclero.
C'è solo qualche errorino di battuta, come qualche doppia in più e qualche in meno. Come negozZi, dove andrebbe una z in meno.
Per il resto scrivi bene e chiaramente. Davvero, riesci a far capire ogni descrizione o azione.
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo, ci puoi scommettere!
Abbracci,
Clace4Ever.