Patience
di SlashExia

30/06/13, ore 12:24

ho sempre immaginato bene un harry che si rompe i coglioni velocemente e un louis che subisce senza proferir parola.
e, indovina un pó? le mie fantasie si sono realizzate in questa ff che è proprio comr immagino io! o:
sono sorpresa, ma anche contenta di poter leggere che qualcuno la pensa come me! *esulta*
per il resto, ottima ottimissima ff. davvero bella, dettagliata descrittiva e completa.
scorrevole e scritta bene. senza errori di battuta, quindi devo dire molto bella!
xx maffy.

21/06/13, ore 14:01

Heilà! Cercavo qualche bella one-shot decisamente Larry  e mi sono ritrovata a leggere la tua.
Mi è piaciuta davvero un sacco.
A parte che è scritta bene, il che è raro da queste parti, ma diciamo che l'ho amata perché  è particolare e dice tanto. Ho adorato l'impazienza di Harry, la violenza dei suoi sentimenti e la sincerità di quel dolore latente che traspare ad ogni gesto.
Poteva apparire come una storia leggera, insomma Louis si vendica di Harry e lui muore di gelosia e niente di nuovo, eppure no. Perché 'sei solo mio.Mio' gli urla e quella possessività così fortemente decantata è tutto. Harry sta gridando quanto in ogni momento, davanti a chiunque, vorrebbe che Louis fosse suo. E quell'impazienza, è l'impazienza di un amante che aspetta di essere ricambiato senza timore, senza eccezione. Ma alla fine quando la gelosia, la rabbia, quel pizzico vi vendetta vanno via rimangono un bacio dolce e un 'ti amo' sussurrato tra le labbra. Ecco, questo mi ha fatto capire quanto in realtà fosse profonda e bella questa storia.
Ora magari sono le mie fantasie, il che è probabile XD, ma l'ho voluta leggere in questo modo.
Ciaoo
-Flò

17/06/13, ore 00:41

Amo le larry.. Bye, Amo quei due lol e amo le os rosse e soprattutto violente, mi eccitano troppo giuro... Aw, tanto amore per questi due :3

15/06/13, ore 13:45

quando ho letto che avevi scritto un'altra one shot sono subita corsa a leggere:
wwwwwow!! ok ok io vado matta per i jealous!harry e possesive!harry e omiodio ahaha
anche io sono per il harry!top comunque :W
ti amo sappilo è bellissima :q_
x

15/06/13, ore 08:10

Aww è bellissima! È la prima volta che leggo di un Harry impaziente e Lou passivo a cui piace il sesso violento,ed è molto bella! Complimenti!
Mi piace anche come scrivi,sei brava!
Un bacio!
xx

14/06/13, ore 23:08

Storia molto bella e davvero particolare, nel senso che i due dimostrano l'amore e l'attrazione fisica che provano,in modo diretto, ma nello stesso tempo in maniera dolce e davvero tenera.E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre il finale mi è particolarmente piaciuto perchè è molto spontaneo e dolcissimo.
Un saluto
-Je xx

14/06/13, ore 21:21

Woow, bellissima davvero, scirivi molto bene!
E poi jealous/possessive!Harry è meraviglioso c':
Ancora complimenti, alla prossima, baci. x

14/06/13, ore 18:40

Ok. So di aver detto che sarei passata a recensire dopo lo studio, ma la curiosità era troppa e credo di aver fatto bene a mollare i libri di diritto per catapultarmi quì.
Premettendo che finalmente qualcuno si è degnato di ammettere che il bottom della situazione la maggior parte delle volte è Louis (sappi che ti amo per questo dettaglio), credo di essere letteralmente morta quando sono arrivata a " Ti sto per fottere così forte che..che domani non riuscirai più a camminare” . (Yayyy!)
Ma le citazioni sono di 'Just one time' di David Guetta o sono io che sono tarda? -mh, si, maybe sono io che sono tarda-
Dato che i diciott'anni li ho passati da un po *lacrime* (ok, solamente da due anni but details) posso parlarne con i miei cari - ok con i miei cari no, but con gli amici si- e dirigerli quì a leggere una cosa che ho adorato con tutta myself! yuppyy
Cooomunque.
L'ho amata. Sappilo!
A presto!.
LoveLoveLove
Laura.

14/06/13, ore 18:12

ASDFGHJK è fantastica! MOOOLTO sporca, ma comunque fantastica! L'ultima frase poi, perfetta! Sei troppo, troppo brava a scrivere!
un bacio c: