Annie
di Light Rain

25/06/13, ore 22:48

Heilà cara! :D
Che dire, tu é la tua storia mi siete mancante tanto, ho fangirlizzato come una pazza quando hai pubblicato questo capitolo.
Come al solito hai soddisfatto tutte le mie aspettative, mi é piaciuto tantissimo come tutti gli altri, adoro veramente il tuo modo di scrivere!
Mi ha colpito la descrizione iniziale dei cibi, soprattutto del tortino frutta candita/cioccolata. Boh, credo che sei riuscita a farmi venire fame ^^'
Sei riuscita a rendere alla perfezione il cambiamento nel rapporto tra Finnick ed Annie, il distacco tra di loro é netto e tutto ciò mi fa soffrire tanto çwç
Invece comincio ad adorare sinceramente Lian, ed a questo punto della storia non é molto salutare T-T
Mi é piaciuto il racconto del suo rapporto con Alyssa, mi é venuta voglia di sapere qualcosa di più su di loro.
La conosci la mia mente malata da shipper no? ^^
Aspetterò il prossimo con molta ansia!
bacioni come al solito.

23/06/13, ore 09:58

Ehi ciao! Che ritardo mostruoso che ho fatto sta volta, questa maturità mi sta uccidendo D:
Nonostante questo sono felice di questo nuovo aggiornamento perché mi è piaciuto un sacco e perché questa storia mi mancava tanto!
Inoltre vediamo il primo giorno di addestramento, quindi ci avviciniamo sempre di più all'inizio dei giochi... Guarda sarò strana, ma per adesso la cosa che mi incuriosisce di più è l'intervista finale!
Mi piace come in questo capitolo sei passata dalla scena di una normalissima colazione, fino ai pensieri più profondi di Annie. È normale che sia ancora "arrabbiata" con Finnick, per come e cosa lui le ha chiesto di scegliere.
La promessa finale con Lian è qualcosa di disperato, ma anche di tenerissimo!
Scusa per le poche parole m a devo tornare a studiare D:
Complimenti per il capitolo è all'inizio così divertente per poi diventare malinconico ed introspettivo.
Alla prossima ^__^

16/06/13, ore 15:57

Ho appena letto tutti e 21 i capitoli della tua storia e posso solo dire wow! E' bellissima, dolce e molto romantica! Credo che tu abbia presentato bene i personaggi e la scelta di Lian come compagno di Annie è perfetta, perché spiega perfettamente la sua reazione di fronte alla sua morte!
Ciao
ale

14/06/13, ore 21:08

Ciao cara, sei ancora viva per fortuna :D
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!
Innanzitutto nella prima parte stavo praticamente collassando sulla tastiera *sbava*
Voglio anch'io tutti quei dolcetti!
La colazione è descritta benissimo, sembra di essere là con loro e di assaporare quei cibi buonissimi *sigh*
Poi la situazione si fa più seria: è brutto il fatto che Lian e Annie debbano mascherare la loro amicizia...
però è comprensibile!
Oddio, sono nel panico! Non voglio leggere il momento in cui entreranno nell'Arena ç___ç
E' ovvio che si vogliano proteggere a vicenda, ma qui non c'è via d'uscita!
Comunque a parte le mie reazioni esagerate direi che hai fatto ancora una volta un ottimo lavoro.
Spero di trovare più momentucci teneri tra Finnick ed Annie nel prossimo capitolo, perché mi mancano tanto...ma a giudicare dal
colloquio finale tra i due amici direi di no..mi sa che Finn non prenderà molto bene la notizia, no no.
Alla prossima e ancora complimenti! <3

14/06/13, ore 19:23

Ciao Rainn <3
Mi dispiace così tanto essere sparita e allo stesso tempo sono felice di essere tornata giusto in tempo per il nuovo capitolo della tua magnifica storia. (p.s. ho letto pure quello prima, recensisco prima questo però.)
E quando dico che è magnifica non pensare neanche per un istante che io lo dica solo perché sei mia amica, perché ti voglio bene o perché sia particolarmente gentile. E' semplicemente la verità.
Scrivi divinamente e continuo ad adorare sia te che Annie. Lei è così reale, così naturale che sembra uscita da un quarto Hunger Games.
E Lian, mon amour, non riesco ancora a capacitarmi del fatto che morirà. Poverello, non riesco a pensare ad altro. Pure Alyssa come distrazione non ha funzionato. Mi veniva solo in mente la disperazione che proverà alla fine.
Forse sono io ad essere fissata, temo.
Finnick, pure lui, è realistico alla massima potenza. Una persona vera penso reagirebbe allo stesso modo. Insomma, ho letto di Finnick impassibili e di Finnick che passavano il loro tempo a sbaciucchiarsi con Annie senza mostrare un filo di preoccupazione. E invece tu no! Hai scritto di una persona reale! Complimenti, davvero, mi sento orgogliosa di essere tua amica (e non sto esagerando <3)
Giuro che non sparirò più, ma ho un sacco di problemi al momento, davvero.
A presto
Baci baci <3