L'iNVerNo è TErriBiLmENte INcaNtEVolE......
di sweetprincess

kittyna
27/01/08, ore 21:28

trooooooooppo bella!bacioni!

31/12/07, ore 11:00

bellissima troppo dolce bravissima!!!!!!!!! tanti auguri anche a te kiss

Bad Girl
30/12/07, ore 21:20

Haloa!! E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMA !! ammora, mi sei mancata troppo!! i computer sono i nostri migliori amici, ma anche i nostri più temibili rivali quando si bloccano .. GRRRRRR ... la ff .. è di un candore pari a quello della neve.. candido, delicato e perfetto , un insieme a dir poco incantevole! Il paragone poi tra il nostro Sessho e l'inverno ,più azzeccato non poteva essere!!! Che pucci quei due !! Tanti auguri (anche se in ritardo) anche a te ,tessora mia! Un Kissone speciale alla mia bravissima scrittrice !!!! Ti lovvo da morire ! PREFERITI! Bye Bye Kiss ^_^

30/12/07, ore 19:10

Dannatamente dolce, questa shotty *.* L'adoro... Auguri e Felice anno nuovo ^_^ Bacioni, KaDe

30/12/07, ore 17:45

molto molto carina....pure io adoro l'inverno ^^ eheheh sessho capisce subito qnd qualcosa nnva.... bellixima shot XDXDXDXDXDXD kissoni

30/12/07, ore 17:44

wooooooooow isy è stupenda! poi rin e sessho sn stupendi insieme! e la battuta finale di rin mi è piaciuta molto! BRAVISSIMA! UN KISS

30/12/07, ore 16:40

oddio che bella! mi piace tantissimo è stupenda! complimentissimi! l'inverno è stupendo ^^

MARTY_CHAN94
30/12/07, ore 15:58

Ciao!!che onore essere tra le tue preferite!!Cmq auguroni e bella ff!!Complimenti!!

30/12/07, ore 15:27

Molto bella, molto dolce. Il paragone inverno-sesshomaru è davvero azzeccato! Tanti auguri anche a te.