Third Sun
di bruciato

04/07/13, ore 19:20

Ciao! Rieccomi! Fino adesso sono stata un po' impegnata fra sport e scuola ma riecco mi qua! Beh hai scritto un altro capitolo veramente bello e non ho notato errori grammaticali e mi è sembrato abbastanza coerente! Beh aspetto il prossimo capitolo! Bravo ancora, Ciaoo! alee

23/06/13, ore 20:44

Ciao, come mi aspettavo, già da questo capitolo si sono capire molte più cose. I due fratelli sono costretti a entrare in guerra, uno ormai già dentro l'esercito e mio convinto in questa guerra, l'altro contrario a combattere ma si vede costretto a farlo, poiché si sente in dovere di farlo per la patria. Non tutti però la pensano come lui, infatti i suoi amici cercano delle scuse per non arruolarsi, dato che non si sentono coinvti nella guerra. Ora è da vedere se seguirà il fratello o gli amici. Inoltre si apre un'altra parentesi: lo stato è considerato una merda, dagli amici del ragazzo. La storia di fa sempre più counvgente e non vedo l'ora del prossimo capitolo :) ciao, Alee

23/06/13, ore 17:59

Uhm... Allora la trama mi ispira molto e la storia mi sa che si evolverà sempre meglio, però questo capitolo è un po' confusionale e non si capisce tanto quello che accade, inoltre i personaggi sono poco descritti ma confido che essendo il primo capitolo vuoi dare un po' di descrizioni e si evolverà in meglio. Ciao, Alee.