[Gossip Girl] Tutto Finito
di _PinkGirl_

12/07/12, ore 20:19

:( Che triste quella scena.
La parte in cui Chuck, dopo il Ballo delle Debuttanti, parte e va all'aeroporto è davvero triste triste.
Soprattutto in alternanza alle scene in cui Nate e Blair fanno sesso -.-
Per fortuna, si riprenderanno entrambi egregiamente *_______________________________________________*
Se non fosse successo, sarebbe stata una tragedia vera e propria T.T
Mi piace molto come hai reso la scena e i sentimenti di Chuck, la differenza con la versione precedente di se stesso e di come si siano già cominciando a realizzare le prime avvisaglie di quello che sarà Blair nella vita di Chuck. Magico *-*
Complimenti, un bacio! Mary

14/09/11, ore 13:27

Che carina! Non è male, te lo assicuro! (A parte la canzone che ha un testo un po' ripetitivo... ma è colpa di Alicia Keys!)
Sono volata alla prima ff riguardante Gossip girl... ed eccomi qui!
Carina! ^^

01/01/08, ore 21:36

Finalmente una storia su Gossip Girl!!! Io adoro la coppia Dan&Serena,ma nel profondo spero tanto che quello che è successo tra Chuck e Blair nella limo non sia stato solo un fuoco di paglia,anche perchè quel Nate è troppo bamboccione per Blair!!! Spero tanto tu scriva qualcos'altro,cosi sentirò un po' meno la mancanza di GG! xoxo ily

30/12/07, ore 15:45

bellissima,cavolo anche se è da poco che hai fortunatamente ripreso sei bravissimissima!!!*__* sisi mi piace proprio bella!XD aspetto altre tue creazioni!baci tvukdbxs!!!^__^