Don't let me go
di hugniallhoran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/13, ore 15:45

Questo è in assoluto il capitolo che mi piace di più :') molto bello. Continua presto Sono horans__smile

03/07/13, ore 15:42

Uh uh finalmente liam è un bad boy per una volta lol comunque bel capitolo, brava! :)

30/06/13, ore 21:56

Mi piace questa ff è una delle poche dove Liam fa la parte del cattivo e anche se la cosa non mi convince la storia mi piace molto! xx @LoveHoran1D

30/06/13, ore 21:53

Ciao questo è solo il primo capitolo ma la storia si preannuncia interessante anche se non sono successe molte cose! xx @LoveHoran1D

30/06/13, ore 21:49

Ciao che dire! Ogni capitolo è meglio del precedente djchjchjk amo questa storia @LoveHoran1D
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 09:51 pm)

29/06/13, ore 21:07

Ciao bellissima, eccomi qui a recensire :3
Che dire? La storia è bellissima davvero!
Non sono successe cose importanti ma mi incuriosisce lo stesso.
Amo come sei riuscita a sviluppare i personaggi soprattutto quello di liam(non avrei mai pensato di vederlo come 'lo stronzo della situazione')
Riguardo alla scrittura invece non ho colto errori ne nella grammatica ne nella battitura, cosa che io non riesco mai ad evitare! ahhaha
Coomunque, aspetto con ansia il continuo(avvertimi ok?)
Bacioni.
- islem :3

29/06/13, ore 13:57

SI MERITA ESSERE NELLE PREFERITE, CAVOLO! <3
Inizio molto promettente, davvero, semplicemente stupendo. Il testo è scorrevole, no errori grammaticali. Il lettore di certo non potrà annoiarsi, confido molto nella tua ff, aggiornae tieni aggiorna lol, voglio leggere il continuo.
#Marii:)xx

28/06/13, ore 20:52

Zayn sei bellissimo, dolcissimo e simpaticissimo. Ma Katryn deve stare con Louis, quindi fatti da parte!
Ok ragazza di cui non so il nome, ma che credo di amare.
VOGLIO sapere quando aggiorni, anzi no, metto la storia nelle seguite, così ci penserà EFP a dirmi che hai aggiornato :3

28/06/13, ore 20:46

Sto leggendo sempre più FF in cui Liam fa la parte del ragazzo stronzo, cattivo, che picchia tutti.
Non si addice per niente al vero Liam, ma mi piace!
Corro a leggere il prossimo capitolo sperando che succeda qualcosa tra Katryn e Louis

28/06/13, ore 20:38

Ti rendi conto che ho letto un solo capitolo e già amo questa storia? Seriamente, la trovo davvero bella!
Ora voglio sapere cosa succede. Quindi vado subito a leggere i prossimi capitoli **

28/06/13, ore 13:12

Ehy bella, sono @itsharryslips su twitter, dello scambio recensioni.
Allora, comincio con il dire che hai una bella forma di scrittura, è scorrevole. Brava :)
La storia finalmente ha una trama diversa, e non è come le altre, tutte uguali tra loro.
Shippo gia' Katryn e Louis HAHAHA
Va tra le seguite, brava ancora.
xx

24/06/13, ore 16:39

Ho letto la storia, è davvero bellissima e scritta bene.  Aspetto con ansia il continuo c;

23/06/13, ore 12:55

Questa fanfiction promette davvero bene!
Adoro il tuo modo di scrivere,la lettura è abbastanza scorrevole e la storia è molto interessante..aggiorna presto e mandami un messaggio quando lo fai così posso leggere e lasciare una recensione!
Complimenti bella ♥
-lloydsrap

22/06/13, ore 15:51

Nel caso tu non l'avessi capito dal mio profilo, dalle mie FF o dalla mia cretinaggine, io sono pazza di Louis. E questa FF è su Louis. Quindi, sillogisticamente, io sono pazza di questa FF. Per ora non è successo molto, quindi non ho molto da commentare, se non che amo il Louis descritto qui, odio profondamente Liam, Niall è comparso ancora troppo poco e, scusami, ma Harry è il mio genio. Che cazzo racconta quel pirla?, HAHAHAHAHAHAHHA
Cooomunque, per ora chiudo qui. Aggiorna presto xxx

Sam (@drunkloujs)

22/06/13, ore 14:31

MI PIACE OK? OK.
Louis è cosí carino, dolce, simpatico e awwww djdjksksjejskjjd anche Zayn cioé boh!
Che culo che c'ha Kathryn oh!
Ma perché lou sta in ospedae? Non é che me lo fai mprire no? Vedi che ti vengo a cercare e ti uccido ok?ok
Anyways il mio Liamuccio badboy HAHAHHAHAHHAH che stronzo che è!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]