Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugniallhoran    21/06/2013    11 recensioni
«Katlyn, prometti di aiutarmi?»
«Certo Louis, sbaglio o sono qui proprio per questo?»
Sorrise, wow quel sorriso era incantevole.
«Ecco tieni - mi porse un foglio con dieci punti poi si risistemò nel lettino dell'ospedale - mi aiuterai a realizzare quei punti scritti lì?»
Diedi un'occhiata veloce al foglio, lessi solo il primo punto e subito alzai lo sguardo per cercare i suoi occhi.
«Si Louis, te lo prometto»
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero distesa sul mio letto, fresca e profumata dopo la lunga doccia che avevo fatto aspettando che Abby tornasse con le pizze che aveva promesso di comprare prima di tornare a casa dalla sua lezione di canto. Stavo girovagando con il computer su tumblr e twitter e, come colonna sonora, avevo il mio nuovo cd, comprato la mattina stessa: Contrast. Aprì facebook e lasciai caricare la pagina quando sentì il telefono vibrare.

da: Liam

Non parliamo più dell'altra sera. Domani ti porto a ballare.


Il messaggio non era firmato, cosa un po' strana, che però significava una sola cosa, che a presto ne sarebbe arrivato un secondo. Poggiai il telefono sul letto e tornai con gli occhi sul computer dove la home di facebook aveva appena finito di aggiornarsi. In cima alle notizie c'era una foto che catturò la mia attenzione. Era una di quelle foto che ti scattano in discoteca, e c'era Liam. Con una ragazza. Non ero una tipa eccessivamente gelosa ma quella mano quasi infilata sotto la gonna della ragazza, che a quanto pare si chiamava Maya, mi dava particolarmente fastidio. Provavo qualcosa per Liam, non sapevo bene cosa, ma provavo qualcosa. Di forte. Ma molte volte, anche con queste piccole cavolate, avevo la sensazione di non essere ricambiata. Il tefono vibrò per la seconda volta in quei cinque minuti, e prima che potei leggere il messaggio suonò per una terza volta. Lessì il primo messaggio che aveva come mittente un numero sconosciuto.

da: Numero sconosciuto.

Ehi Katryn sono Louis, Ella mi ha dato il tuo numero perchè dovevo dirti che domani sera dovrai passarla qui in ospedale per un turno extra. Mia madre non potrà venire giù questo weekend e dovrai stare con me. Scusami se ti rovino i piani del venerdì sera. Ti saluta Ella, un bacio.
Louis. xx


Liam si sarebbe arrabbiato. Molto. Era sempre arrabbiato quando gli davo improvvisamente buca, tanto che molto volte per ripicca aveva pensato bene di tradirmi e fare in modo che io lo sapessi. Sinceramente però ero sollevata dopo aver letto quel messaggio di Louis, almeno avevo una scusa valida da rifilare a Liam, ed ero felice di non uscire con lui dopo quella foto. Aprì il secondo messaggio.

da: Liam

Ah metti qualcosa di sexy. ;)
Liam. xx


Odiavo quando faceva quei tipi di battutine, non lo sopportavo proprio, sembravo una sua proprietà. E non lo ero. Ero la sua ragazza non la sua bambola che poteva manovrare come voleva.

a: Liam

Non ci sono domani sera, turno extra all'ospedale. Il vestito sexy fallo mettere a Maya.
Katryn.


Sapevo che si sarebbe arrabbiato ancora di più con quell'ultima frase ma momentaneamente me ne fregai e risposi a Louis che meritava sicuramente più attenzione di quella che stavo dando a Liam.

a: Louis

Non preoccuparti, non avevo niente da fare. Ci sarò, porto il pc così ci guardiamo un film. Quali preferisci?
Katryn. xx


Sentì bussare alla porta così chiusi il computer, poggiai il telefono e andai ad aprire alla persona che non poteva essere altri che Abby con due pizze fumanti in mano.

«Ciao troiottola, com'è andata al lavoro?»

Abby entrò in casa con un sorriso smagliante e notai che in mano aveva quattro pizze invece che due. Stavo per chiederle cosa c'entrava la terza e la quarta pizza ma subito notai il biondino che si trovava subito dietro di lei e che era intento a salutarmi.

«Ciao Katryn»

«Ciao Niall, tutto bene? Abby se mi avessi detto che veniva anche Niall mi sarei messa qualcosa di diverso dal pigiama, e poi per chi è la quarta pizza?»

«Calmati, stai bene anche così. Comunque la quarta è per Zayn, l'amico di Niall che sta parcheggiando la macchina»

Sbarrai gli occhi e pensai subito che sarebbe stato tutto tranne che una serata piacevole e tranquilla, sarebbe stata solo imbarazzante e il mio vestiario avrebbe peggiorato solo il tutto.

«Vado a cambiarmi allora, non mangierò in pigiama con due ospiti»

«Va bene scorbutica, vai»

Roteai gli occhi al cielo, entrai in stanza e presi la prima felpa e il primo jeans che trovai, mi tolsi il pigiama e rimasi in mutande e reggiseno quando sentì il cellulare vibrare ancora una volta. Lo presi e notai due messaggi, uno di Liam e uno di Louis. Per principio decisi di aprire prima quello di Louis anche se morivo dalla voglia di sapere come l'aveva presa Liam.

da: Louis

Avventura, commedia, romantico, non importa. Basta che mi fai compagnia o mi annoio. Ci vediamo domani.
Louis. xx


Era forse uno dei ragazzi più dolci che avessi mai conosciuto. Avevamo passato insieme solo due pomeriggi ma era sempre stato dolce con me, propietà che pochi ragazzi hanno.

a: Louis

Ok perfetto, ho già in mente cosa portare.
Katryn. xx


Subito dopo aprì il messaggio di Liam pronta al peggio.

da: Liam

Glielo dirò, grazie del consiglio puttanella.
Liam. x


Quel nome che mi attribuiva così spesso ormai aveva smesso di farmi effetto o di darmi fastidio. Mi alzai dal letto e, dando le palle alla porta, mi avvicinai alla scrivania cercando di prendere i vestiti che ci avevo buttato poco prima quando sentì la porta aprirsi.

«Abby arrivo, devo solo vestirmi voi intanto inziate a mangiare»

«Ehm - disse una voce maschile alle mie spalle - piacere Zayn»

L'avevo detto che sarebbe stata una serata imbarazzante ma non pensavo fino a questo punto. Mi bloccai un attimo quando sentì la sua voce e mi girai a guardarlo scusandomi per le condizioni in cui ero. Era un bel ragazzo, alto, con un ciuffo moro tirato su in modo perfetto, degli splendidi occhi color nocciola che venivano messi in risalto dal giaccetto di pelle che indossava.

«Non preoccuparti, finisci - iniziò a gesticolare e a guardare il mio corpo poi continuò - le tue cose e poi vieni che ti aspettano»

«Ok grazie, comunque piacere Katryn»

Chiuse la porta ma riuscì comunque a sentire la sua affermazione: «Bel nome» accompagnata da una piccola risatina.

Finì di vestirmi, infilai una felpa verde della Hollister, misi i jeans con un colpo d'anca e ai piedi le vans verdi di Abby. Mi diressi verso la cucina dove vidi Abby, Niall e Zayn a chiaccherare. L'unica sedia vuota era quela vicino a Zayn così non ci pensai due volte e mi sedetti.

«Ce l'hai fatta - disse Zayn girandosi verso di me - almeno ora sei vestita»

Mi sorrise e le mie guance si tinsero di rosa.

«Prendo le pizze»

Abby si alzò e si diresse al bancone. Il resto della serà passò molto velocemente date le chiacchere, le battute pessime di Niall, i commenti di Zayn e le risatine di Abby. Non andò come pensavo, mi dinvertì molto e Zayn era davvero un tipo simpatico e a fine serata ci scambiammo i numeri di telefono per tenerci in contatto. La sera prima di addormentami, controllai come mio solito il cellulare che aveva due messaggi non letti, uno di Louis e uno di Zayn.

da: Louis

Comunque, buona notte Katryn.
Louis. xx


da: Zayn

Sono stato bene stasera, quando volete fare un'altra serata così chiamami. Buona notte.
Zayn. x


Wow, due ragazzi che conoscevo da poco mi avevano mandato la buona notte mentre il mio ragazzo no. Stavo iniziando a pensare di contare più niente per lui.



Salve gente.
come state? grazie a tutte le ragazze che stanno leggendo la storia e grazie a tutte quelle che l'hanno aggiunta alle storie seguite - preferite - ricordate.
questo capitolonon è niente di speciale ma il prossimo sarà mooolto speciale prometto.
un bacio.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugniallhoran