Cuballs
di Lucash99

15/06/13, ore 00:44

Questo capitolo è fantastico! Dentro di me ho sempre saputo che Giv era innocente e che in tutto questo centrava Dortmund! voleva fargliela pagare perché lui Giv..e i suoi amici cercavano di salvare le sue vittime e far ritornare la serenità tra tutti i giocatori di cuballs..ma alla fine il famoso "Brucia Cuballs" ha avuto quel che si meritava. Certo, ha sofferto molto in passato e non è giusto che lo trattassero in quel modo..ma il rancore..l'odio non portano mai niente di buono..ma la cosa più triste è che riescono a cambiare la personalità di una persona. L'importante è che alla fine tutto si sia chiarito e che sia stata dimostrata l'innocenza di Giv. E' stato bellissimo vederli di nuovo tutti insieme..uniti come una volta..forti e decisi continuando per la loro strada. Questa esperienza ha rafforzato la loro amicizia e da adesso saranno ancora più legati. La cosa che più mi è piaciuta di questa storia non è solo la trama..ma soprattutto il rapporto tra Giv, Zadi, Neiv, Grey, Boost e Gord..perché nonostante le difficoltà..i dubbi..e tutte le incertezze che li hanno coinvolti..alla fine la loro amicizia ha trionfato..ed è così bello trovare dei veri amici che ti resteranno sempre accanto. Ma alla fine sono rimasta di sasso..quei pensieri di Neiv mi hanno spaventata..cosa gli sta succedendo? perché si sarà sentito male all'improvviso? forse c'è un'ombra sotto forma di un qualcosa o di un qualcuno che è ritornato dal passato. Beh che dire, adesso ci sono nuovi dubbi che ci accompagneranno per molto tempo ^_^ ma questa è tutta un'altra storia. Sono curiosa e impaziente allo stesso tempo, non vedo l'ora di leggere questa nuova avventura! Ancora complimenti, questa storia è davvero fantastica..mi ha come dire rapita :)
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 12:57 am)
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 12:58 am)
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 12:59 am)
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 01:00 am)
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 02:25 pm)