Gli incontri al fiume Sassoso
di itsabluelove

17/12/13, ore 21:00

Io lascio MOOLTO raramente una recensione.
Ma questa favola è davvero davvero stupenda.
è diventata la mia preferita superando di gran lunga gli aristogatti :')
Ti voglio un mondo di bene per averla scritta, è perfetta!
-Grety
P.S.: il lupo gay è il top hahha

17/06/13, ore 12:15

Allooooora,comincio col dire che vorrei tanto tirarti i pomodori perchè continui a dire che scrivi male.Mettiti in testa una buona volta che non c'è persona che scrive meglio di te.
Detto questo mi hai fatta morire dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHA lui amava cavalcare Nick,dimmi che non sono l'unica a pensare subito male lol !Poi principessa Harry*-* PERFEZIONE,CONSU.*-*<3
-Rosanna<3. Ho recensito col profilo di mia sorella lol

16/06/13, ore 23:32

Sassilandia mi piace tanto.
"Amava cavalcare il suo purosangue Nick." AHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHH ti prego, dimmi che non sono io la pazza che pensa male AHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAH.
Comunque, torno seria.
E' molto carina, però ... devi dire la verità, Zayn ti ha passato cose pesanti ?
Detto questo, vado a leggere "Give me love" ♥

16/06/13, ore 23:01

ti lancio i pomodori perché hai detto che non sai scrivere,non per altro. u.u

E' bellissima, non so cos'altro dire. Complimenti **

16/06/13, ore 14:58

Oddio... sto ridendo come una matta ancora.. mi sono immaginata Haroldina nel suo vestito da sposa xD ahhahahhaha xD è stupenda davvero ahhahah xD ok.. faccio la seria *cof* *cof* ok.. davvero, mi piace tanto.. è diversa dalle altre, scritta bene e divertente.. davvero, complimenti :* un bacione -Fede xx'

16/06/13, ore 12:27

eccomi quaa, cioè questa os è perfetta! cara mia tu con questa storia ha rivoluzionato le fiabe di sempre! Hai finalmente scritto qualcosa di nuovo, originale, sorprendente. Sei stata bravissima. Come sempre asagsha. ;)
-Manu ♥

15/06/13, ore 18:51

tu.sei.un.genio!
ahah okay sono morta in questa parte: Stava per darsi mentalmente dello stupido quando quello disse: “Ok, vorrà dire che io farò la principessa. Andiamo Louis, abbiamo un matrimonio da programmare."
ahaha ma che doooolce XD
No okay , anche io avrei sempre voluto una fiaba/favola dove i principi erano due, quindi ti ringrazio per aver scritto questa meraviglia.
complimenti
xx

15/06/13, ore 00:06

È bellissima! Asdfghjkl complimenti!
Mi piace l'idea di una fiaba sui Larry *-*
E scrivi anche molto bene (:
Un bacio!
xx

14/06/13, ore 23:23

Ehi, girovagavo anche a questo per il sito e guarda caso ho trovato la tua storia.
Anche se tratta un temo di questo genere, dove io non credo tanto, la storia mi piace.
Ognuno è libero di amare ciò che vuole e credo che con questa storia tu sia riuscita a far capire questo concetto a tutti.
E' difficile spiegare certe cose a bambini più piccoli e credo che con questa piccola storia tu ci sia riuscita.
Mi sn divertita a leggere, hai davvero una fantasia così.. così... glitterata. No, scherzo... sei molto simpatica.
Baci e viva gli unicorni lilla!!
Simo ^_^