Indumenti di troppo.
di Martowl

24/07/13, ore 15:44

Awww è bellissima *^*
Ho riso come un'idiota leggendola (':
Complimenti! Anche per come scrivi! :3
Un bacio!
Alla prosisma!

07/07/13, ore 18:37

*cerca di smettere di ridere*
*ride*
*cerca di smettere di ridere*
*riacquista contegno*
Allurs, questa oneshot è troppo caruccia, dico davvero! Ha quel tocco di fresco e di nonsoche che la rende unica! Hai colto pienamente la mia sfida, le mutande dovevano essere messe in una scena assurda ed esilarante e tu ci sei riuscita!
«Hazza, ma non sono le mutande di Niall quelle?» domandò, ricominciando a ridere.
Ma quando con un gesto fugace, Harry si tolse l’indumento intruso, tutta l’ilarità di Louis si spende.
E con un sorrisetto compiaciuto, Styles gli domandò.
«Quali mutande, Tomlinson?»

Sto ancora ridendo a crepapelle, giuro!
Beh, complimenti dunque, e dovresti passare un po' più spesso nel fandom: scrivi molto bene!

17/06/13, ore 15:17

Buongiorno, Miss Fluff. Posso offrirle un po' di Angst da pucciare nel Malinconico? No?
Va be', mi accontenterò del tuo stramaledetto fluff, ancora una volta.

Partiamo dall'unica cosa che non mi è piaciuta della OS. Sarò sincera, Liam non è esattamente come lo immaginavo; sì, forse è un po' infantile attaccarsi all'idea comune che Liam sia quello responsabile, ma mi è risultato davvero strano leggere di questo Liam fannullone. L'immagine che ho di lui è quella di un gran lavoratore, un bonaccione un po' tonto e non a caso lo metterei nei Tassorosso, se potessi XD Però boh, è un parere personale, questa è una fanfiction scritta bene e tutto quello che tu voglia immaginare su Liam... Beh, lo puoi fare :P
Per il resto, sulla sua stupidità direi che ci siamo, quando ( e se) fa il bucato, nemmeno si accorge dei vestiti sporchi di Niall e Harry! Piccolo stupidone, questa cosa mi ha fatto ridere tantissimo. Harry lo ammette candidamente, facendo passare Liam per un cretino, mentre lui non sa nemmeno dividere i panni! Si può essere più scemi? Sì, ed è proprio Harry a battere il suo stesso record di stupidità, indossando le mutande di Niall. Geniale, Harry, geniale davvero.

Quindi baaang, ora è il momento di passare a Luigi.
EEEEH. Sono in crisi. Luigi autoritario di piace, mi piace che quando decide di mettersi in testa una cosa, poi la fa. Bravo, Gigino.
Ed è ancora più bravo quando flirta con Harry nonostante due istanti prima gli abbia urlato in testa "Avaaanti", che tradotto significa: Vieni pure, se hai il coraggio, sono pronto a sbranarti!. Scusa,
Sono adorabili i due, quando ammettono di essere "a casa" solo quando arrivano a trovarsi vicini.  "Entrambi sorrisero, sentendosi finalmente a casa".
Scusa adesso devo asciugarmi il rivolo di arcobaleno che ho sbavato leggermente...

La smetto di dire idiozie, okay, però tu smettila di scrivere cose così fluffose, Potrei morire di diabete e.e
Brava come al solito *u*

F_