grazie a loro
di billie94

27/01/08, ore 11:43

ripeto bellissima!!!!!aggiorna prestissimo ciauuuuuu baci!! XD

MIshy_TH
25/01/08, ore 21:04

bellissimaaaaaaaaaaaaa.....sprattutto quella fica ke sta con GUstav!!!!!XD(io...modestamente!!!)...bellissima storia Charlie!!!! se i TH la scoprissero...credo ke si innamorerebbero di noi! haha xxxooo baci & abbracci Mishy_TH (la ragazza di Gustav!!!)

22/01/08, ore 21:01

bellissima.mi sa che hai proprio ragione bill e marghi sono troppo uguali x avere una storia. le coppie che hai formato sono perfette. ti prego a ggiorna e continua a scrivere nn solo questa ficcy ma anche altre storie. sei molto brava bacioni ciao

hEiLiG FuR ImMer
19/01/08, ore 19:25

scusami se non ti ho recensito subito ma non pensare che sia perchè non mi piace anzi è bellissima, aggiorna presto, complimenti davvero!

hEiLiG FuR ImMeR
19/01/08, ore 19:23

scusami hai ragione ma non pensare che sia stato perchè non mi piace anzi è bellissima!!la adoro aggiorna presto, complimenti davvero!

macoth93
06/01/08, ore 22:13

ta dan!!!...un'altra lettrice...favolosaaaaa...continua ti pregoooo

01/01/08, ore 12:37

mi piace questo capitolo, finalemnte tutte e 5 le amiche sono "accoppiate" anche il capitolo è piu lungo e quidni lo si gusta di più^^ aspetto il prossimo!

31/12/07, ore 13:21

mi piace come storia! un consiglio..magari i capitoletti un pò più lunghi e usa i codici html, perchè così attaccato diventa pesante da leggere^^