Don't let me alone
di Ravyn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/09/13, ore 21:00

Il capitolo e bellissimo come sempre.
scusa se te lo dico però sono 2 mes Che aspetto non aggiorni piú??

14/09/13, ore 22:36

io adoro questo capitolo cosi come adoro anche gli altri haha ti prego continuaaa è da 2 mesi non continui e io da due mesi rileggo questi capitoli in continuazione haha ti pregooooo continuaaaa

09/09/13, ore 13:58

Bellissimo,continua non vedo l'ora di leggere il continuo sei bravissima

28/07/13, ore 01:15

conplimenti sei bravissima:) mi piace il modo in cui scrivi e anche la storia è molto coinvolgente brava!!

19/07/13, ore 14:45

Ma sei bravissima!!! L'idea è originale e tu sai scrivere davvero bene e con stile! Sono sinceramente preoccupata per la morte di Harry... Io se fossi Linda non lo sopporterei... Ma è proprio questa costante paura della perdita del ragazzo che rende Linda forte e sempre più innamorata. Amo questa storia e spero che continui presto! Al prossimo capitolo! Ps: ti ho già detto che scrivi a meraviglia vero?! Lo so che ti annoi, ma è la verità e non posso fare a meno di dirti che sei una piccola scrittrice nata! Ora mi dileguo sul serio, prima che mi ammazzi!!! Ahahahahahah Un bacio <3

17/07/13, ore 17:39

Bhè è vero tutte siamo preoccupate,siamo tutte immedesimate in Linda e tutte quante tipo 'stay strong harry' hahahahh no,ok che dire...come al solito scrivi molto bene,mi piace il fatto che è una storia mista tra dolore e amore.Continua presto x

17/07/13, ore 15:51

Come sempre, capitolo magnifico. Mi è piaciuta tantissimo quella piccola "introduzione" all'inizio di questo capitolo, se davvero molto brava hgfdjd xoxo

17/07/13, ore 14:04

Mi piace il modo in cui scrivi i capitoli,immagino tutta la scena come un film mentre leggo e questo mi succede raramente,solo quando una storia mi piace davvero,complimenti :)
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 02:04 pm)

16/07/13, ore 22:05

Si il capitolo è molto forte e tipo arrivata quasi a metà pensai "no hazza non può morire ,questa storia non può finire così" fortunatamente non mi sbagliavo :D

16/07/13, ore 14:23

Hei bellezza! Io adoro questa storia, ma va sempre peggio, prima o poi le cose miglioreranno?
Spero di si, aggiorna presto! ;)
MXx

16/07/13, ore 12:10

oddio mi sn spaventata tanto...continua suuuuuuuuuuu pls ci tengooooo pls pls pls

16/07/13, ore 11:53

O MIO DIO! QUESTO CAPITOLO E'...E' INDESCRIVIBILE! ODDIO L'EPATITE NON CI VOLEVA,POVERO HARRY E SOPRATUTTO POVERA LINDA.continua presto xx

16/07/13, ore 01:13

Tu non puoi farmi questo, dio mio HGDHCGHDGKJSA sei bravissima, aggiorna presto gdhgd xoxo

16/07/13, ore 01:11

È fantastico perfetto ma ti prego non farmi morire harry ti prego hahah anyway capitolo stupendo mi lasci sempre senza parole sei fantastica continuaaa

16/07/13, ore 00:18

Emm wow! Si è davvero forte questo capitolo in tutti i sensi, ho paura che questa ff finirà con la morte di harry spero di no, ci starei molto male, ho iniziato ad appassionarmi a questa storia e specialmente ai due protagonisti questo è solo merito tuo quindi complimenti. Attendo con ansia il prossimo capitolo( fai presto). Baci baci xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]