Questione di sguardi
di cri86lea

20/05/08, ore 21:43

La storia non è brutta, anzi. Ci sono alcune ripetizioni e alcuni concetti ribaditi, ma si legge volentieri. Solo, davvero, non ho approvato la scelta di eliminare Minus, anche io lo odio, ma credo che una storia sui Malandrini senza lui, perda molti punti!

24/03/08, ore 15:26

Fantasticaaaaa!! Remus e Sirius sono così teneriiii!! Bellissima!! Complimentiii!!^^

01/01/08, ore 20:10

che bello! mi piace molto di più questo secondo capitolo. peccato che è finita j.j il bacio tra remus e sirius mi è piaciuto tantissimo, soprattutoper come lo hai descritto, ma anche quello tra james e lily è stato... particolare. non ho mai letto una fict incentrata totalmente su questo pairing tuttavia lo trovo orginale ( sai, molti descrivono una lily un po' acida nei confronti di james...) Spero di poter leggere in futura una tua altra fict bella come questa. A presto e buon anno^^ Light

01/01/08, ore 17:30

*ççç*"
Bellisshima =ç=
*Favva*

01/01/08, ore 12:11

Bella e carica di aspettative, non vedo l'ora di leggerne il seguito

31/12/07, ore 14:10

Che bell capitolo *____*. << Lily vide che i suoi occhi verdi erano puntati su ogni >> Guarda che Remi ha gli occhi d’orati, essendo un lupo mannaro. Hai fatto benissimo a togliere il sorcio, non lo sopporto quel traditore. E veramente divertente la parte dove Lily e Siry parlano con in mezzo Remy. Complimenti.. non vedo l’ora di leggere il prossimo cap. Sir/Rem 4-ever

Lally Potter
31/12/07, ore 12:10

WOW, cm primo capitolo è molto emozionante, dico davvero,aggiorna appena puoi!Smack Buon Anno Nuovo, Lally

31/12/07, ore 02:10

Ohhh ^^ mi è piaciuto molto il pezzo sul pranzo! Il povero Remus costretto tra quei due... ma forse non gli ha dato troppo fastidio avere la mano di sirius sulla gamba XDD Comunque, la fict è molto carina, mi piace soprattuto il personaggio di Lily; è diverso da quello che si legge di solito: è meno so-tutto-io, il suo rapporto con Sirius non è fatto di solo astio e si capisce bene quello che prova per James. L'unica cosa che mi dispiace è che hai fatto scomparire il personaggio di Peter. Lo so che non tutti lo adorano, ma ha comunque un ruolo importante nella storia... bhè confido nel tuo giudizio dato che la storia è davvero carina e magari essendoci un Peter maltrattato (molti autori lasciano il personaggio di Peter ma fanno comportare i loro amici come dei cannibali =.=, insultandolo o peggio, e ciò rende poco realistici i personaggi u.u) il testo avrebbe un po' sfigurato. Spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo^^ kiss Light