Ti odio e ti amo allo stesso tempo
di LucreziaPo

Capitolo fantastico, come sempre!!!

Fantastica come al solito...! Aggiorna presto :D!

Capitolo fantastico... spero che House cambi idea! Aggiorna presto mi raccomando!

Guarda...non potrei mai scrivere nulla di abbastanza convincente per farti capire quanto amo questa Fic!!! Continua presto ti prego!! *_*

Non la continui più? :'(

Bellissimo questo Chappy!!!*___* Uffa i genitori di House dovevano venire proprio in quel momento?-____- Vabbè... sono comunque dolcissimiiiii! Brava brava e ancora brava! Non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo capitolo! ^___^

La fic è veramente bellissima!L'ho letta tutta 2 volte!! House e Wilson sono troppo teneri insieme...in realtà io li sostengo come coppia più come amici...però la tua storia è fantastica!!

uddiuuu!cosa è successo a greg e jimmy???nuuu non possono litigare!proprio no!(anke se sono dalla parte di jimmy..^^) Spero ke presto le acque si calmino xkè non mi piace vederli così ç_ç.... Ah rispondo alla domanda del capitolo prima (di cui non ho idea del perchè non avevo recensito): no tredici con house no!cioè...ha detto "ti amo" a jimmy,è geloso di jimmy e CTB(stronza tagliagole) e poi si mette con tredici?eh no!lui ha le idee confuse allora!non credi?secondo me tutte noi hilson si dovrebbe fare una campagna anti stronza tagliagole!non la sopporto!nessuno (apparte greg) deve toccarmi jimmy!vb...vedo che sto' facendo un poema invece di una recensione @_@ ti saluto!CiaoCiao!al prox capitolo!

Oh... con il "potresti creare delle belle cose" di prima, non intendo dire che questa non sia bella!! .///. sono una frana a spiegarmi, soprattutto nelle recensioni!! T___T Comunque, intendevo dire che -è normale- con l'esperienza, se uno vuole continuare a scrivere, può creare lavori man mano sempre migliori dei precedenti, e -se tu volessi- potresti scrivere davvero delle piccole perle di gioia *__* (almeno per la sottoscritta, soprattutto se continui sulla linea H/W! XD)

falcedellamorte

Ciao!!! Ho appena scoperto questa fanfic e devo dire che mi ha appassionata subito! E' avvero interessante e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno gli eventi! Certo che Geena è proprio pazza! O.o povero Wilson!!! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Aggiorna presto, mi raccomando! Ciauz!

wow sta' diventando house/wilson!!! me onorata!^_^continuero' "come il dr house e il dr wilson diventarono licantropi"presto spero!bellissima!^-^

ciao, Nike87! volevo risponderti con un altro commento quindi eccomi... mi hanno fatto molyo piacere le tue recensioni!!! so che sei molto brava nello scrivere, ho letto alcune tue ficcy, ma non Buon Compleanno, quindi il nome della moglie di Wilson non l'ho preso da lì! a dir la verità l'ha inventato una mia amica, io nn sapevo che mettere, e nn so bene la storia della moglie di Wilson perchè ho visto poco della seconda serie, quindi scusa se ci sono errori.... spero che non diventi OOC la mia ficcy, in ogni caso è difficile descrivere i sentimenti di Wilson e di House (è la mia prima volta uffiiiii)!!!! apprezzerei moltissimo qualche tuo consiglio riguardo questa coppia (House/Wilson), perchè nn vorrei essere mielosa o cose del genere!!!! attendo tue notizie e commenti!!! cmq grazie!!!! kiss

bellissima brava il mio amore!!Continua è interessante!hiih!Baciotti stella ^^tv1kdbxs tua Ashley cn affetto Snape

molto bella!mi piace!spero che vada avanti house/wilson^^lo so' sono fissata con loro due!ciao ciao continuala presto!

Ehm... con il secondo 'inizio' intendevo le battute iniziali, quando House parla con il tizio sconosciuto... T_T